- Matrimonio
- Community
Benedetta
'Savona', Savona · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
20
A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?
I fiori delle vostre nozze saranno tra gli elementi decorativi più attrattivi e delicati Scoprite quelli che fanno per voi facendo le vostre scelte in questi topic! Ora pensiamo al portafedi, quale...
Ci siamo quasi, qualche ultima domanda e scopriremo quali sono i fiori delle vostre nozze! Pensiamo ora all'intrattenimento dell'invitati, quale tra questi attira di più la vostra attenzione? Band...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2343 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM