'Alcamo', Trapani · Da Maggio 2019
Sono una persona molto espansiva e metto tutta la mia energia in ciò che faccio.
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Ciao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una...
Perché hai scelto ""?
Care spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città...
Perché hai scelto ""?
L' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di...
Perché hai scelto ""?
Ciao cari sposi del 5 luglio 2021, com'è stata la vostra giornata??? Raccontateci in breve pro e contro per un veloce confronto. Un abbraccio a tutti voi!!!
Buongiorno spose, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna ha già organizzato matrimonio e battesimo? Io dovrei sposarmi, dopo aver rimandato come potete immaginare a causa del covid, e la novità è che...
Fotografi garanzie ANFM