'Alcamo', Trapani · Da Maggio 2019
Sono una persona molto espansiva e metto tutta la mia energia in ciò che faccio.
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gresy
1724 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho creato un sondaggio
1724 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
1724 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
1726 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1728 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1728 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
Ho partecipato al post di Ombretta
1729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1729 giorni fa
L' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
Ho creato un sondaggio
1730 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
Ho partecipato al post di Sarah
1732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1735 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Fotografi garanzie ANFM