- Matrimonio
- Community
Benedetta
'Salerno', Salerno · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Siamo arrivati al risultato del nostro test della settimana ❤️ Curiosi di sapere quali bomboniere si addicono di più alle vostre nozze? Controllate la maggioranza dei voti che avete dato e scoprite...
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...
Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2074 giorni faCommunity! Tutti sappiamo che organizzare un matrimonio richiede tempo e denaro, per questo a volte è necessario richiedere dei prestiti per affrontare le spese delle nozze. E voi, siete contro o a favore? Votate e commentate! *** Continua con...
2074 giorni faÈ il momento di pensare alle bomboniere. 🎁 Quali sono i criteri che scegliereste nel momento in cui le state per acquistare? Vediamo quanti siete a favore e quanti contrari. Individuali, di coppia, per famiglia? 🎀 Fareste delle bomboniere diverse...
2074 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM