Padova, Padova · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Scrivo solo ora perché siamo partiti subito per gli USA e sono stati giorni molto pensanti ! Ora ci stiamo rilassando e posso finalmente dire che... Il 9 Giugno ci siamo sposati ! È stato davvero il...

Buonasera sposine ! Come procedono i preparativi ? A -22 giorni ecco la mia acconciatura ❤️👰🏻 Mi sento bella ma soprattutto mi sento a mio agio ! Non lo avrei mai detto essendo che io ho capelli...

Ciao sposineee ! Ebbene si mancano 50 al grande giorno ! Sinceramente.. l’agitazione inizia a farsi sentire 😭 Spose del 9 Giugnoooo come siete messe ? ❤️

Buonasera sposine ! Come procedono i preparativi ? Oggi ho fatto la prima prova unghie dalla mia estetista di fiducia.. e questo è il risultato ! Abbiamo optato per un nude molto tenue e le AMOOO Voi...

Buonasera sposine ! Come procede ? Oggi abbiamo confermato la macchina È una Citroen 11B Bianca degli anni ‘60 ! S T U P E N D A !! vi lascio alcune foto prese da internet.. e voi cosa avete scelto ? ...

Buonasera a tutte sposine belle ! come procedono i preparativi ? Volevo condividere con voi le mie partecipazioni ! Io ne sono INNAMORATAAAA le vostre come sono ??

Buongiorno e soprattutto Buon Natale sposine ! Come avete passato questa giornata ? Volevo rendervi partecipi che il 24 dicembre finalmente, siamo andati a confermare le fedi con i nostri testimoni !...

Ciao a tutte sposine care !Come state ?Sono in panico😱😱 stiamo decidendo le canzoni da fare durante la cerimonia (religiosa in chiesa).Siamo giovani e volevamo canzoni “dolci” ma abbastanza attuali.....

Ciao a tutte sposine !Ho un piccolo dubbio riguardo i testimoni.. Fm ha scelto di avere due testimoni.. io per il momento ne ho solo una, la mia migliore amica da 15 anni. Ora il dubbio è.. il numero...

Buonasera care sposine !Oggi il mio contatore segnava -365 Hwo organizzato una cenetta a casa per festeggiare in tranquillità e fm è tornato a casa con dei bellissimi fiori coloratissimi e super...

Ciao a tutte spose Domenica scorsa il nostro catering ci ha invitato ad un evento organizzato da loro in una villa bellissima.. diciamo un matrimonio senza sposi Eravamo in 40 coppie e tutto lo staff...

Che emozione grandissima !!Abbiamo confermato villa e catering oggi Per molte sembrerà una cavolata, ma io sono al settimo cielo .. sono davvero felice che tutto piano piano sta prendendo forma, sono...

Ebbene sì, dopo 6 anni ci sposiamo Ad aprile 2017 andremo a convivere!Tra qualche settimana fermeremo la villa (CASTELLETTO EVENTI a Treviso) e il catering (SALE & PEPE)

Ciao sposine.. Volevo raccontarvi un pó il mio pensiero. Ho 22 anni e dovevamo sposarci l'anno prossimo, a giugno del 2017.. Io super contenta abbiamo iniziato a guardarci intorno ma poi ad aprile ho...

Ciao spose qualcuna di voi sa dirmi come è la fiera degli sposi a Padova ? Dovrebbe essere il 6-7 febbraio l'ultima volta ero andata a Sposissimevolemte, una fiera che si teneva in una villa vicino a...

Buongiorno sposine Ieri sono andata a farmi le unghie e ho provato questo colore molto neutro .. Voi che ne dite ? Potrebbe andare per il grande giorno ? Premetto che ora inizierò a fare molte prove !...

Ciao sposine ho un dubbio che mi assale.. Io e il mio fm siamo un pó discordanti sulla chiesa ! Lui vorrebbe sposarsi nella mia chiesa, mentre io no ..apparte che il sabato mattina nel piazzale...

Ciao sposine avete qualche idea su un regalo da fare ad una testimone donna ? La mia testimone ha la mia età , quindi 23 anni ! Sono senza ideeeeee

Ciao sposine ecco il nostro punto di partenza Semplice e piccino come me ! Qui dovevo ancora farlo stringere ahaha da un 10 che ho di misura il mio fm mi ha preso un 14 ahah Da qui è iniziato tutto ...