Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Precisa Giugno 2018 Padova

heeelppp ! Canzoni rito religioso

Benedetta, il 11 Ottobre 2017 alle 23:01 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao a tutte sposine care !Come state ?Sono in panico😱😱 stiamo decidendo le canzoni da fare durante la cerimonia (religiosa in chiesa).Siamo giovani e volevamo canzoni “dolci” ma abbastanza attuali.. ci piacciono molto le voci bianche tanto che la canzone per il mio ingresso sarà “Benedicat tibi dominus”..Avete qualche canzone da consigliarmi ?Grazieeee 😘❤️

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 12 Ottobre 2017 alle 16:39
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai l'ingresso sulla "Benedizione di Frate Leone"? wow che bella scelta, mi piace un sacco quel brano e cantato da voci bianche sarà molto emozionante...

Noi siamo entrati in processione dietro al Don accompagnati su "Fratello sole, sorella luna" che è stato il canto d'ingresso

All'aspersione Ecco l'acqua

Gloria a canone, solo ritornello cantato in capo ed in coda, poi recitato tutti insieme

Alleluia Canto per Cristo

Dopo benedizione nuziale Jubilate, servite

Offertorio solo organo Ave Verum di Mozart

Santo Bonfitto

Agnello di Dio Lourdes

Comunione Symbolum 77 (Tu sei la mia vita)

Ringraziamento Oh Maria Immacolata (per noi è stato l'affido alla Madonna perchè ci siamo sposati l'8/9)

Dopo la benedizione solo organo Aria sulla quarta corda di Bach

Firme Ave Maria quando vien la sera

Uscita marcia nuziale Mendelssohn

La mia ex Corale è stata bravissima, ha eseguito i canti con infinita dolcezza

• Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi affiderò al mio coro... mi piacerebbe però Dico Si, La vera Vite, Il cantico delle Creature, Gloria e Santo del Frisina (mi odieranno ahaha) e Ave Maria Speranza Nostra...

Vedremo Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto queste canzoni. la maggior parte di solito si canta in chiesa accompagnandosi con la chitarra:

heeelppp !  Canzoni rito religioso 1

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella il benedicat!!! a me piace molto "dico sì", il testo è proprio adatto a un matrimonio!!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrata sposo scatenate la gioia Ingresso sposa DICO SI se riesco cantata da me Gloria a Dio nell'alto dei cieli di buttazzo Salmo Su ali d'aquila Alleluia Chiama ed ioOfferta solo musica Dopo le fedi "in famiglia" noi siamo in 5Santo gen rosso e verdeEucarestia "eucarestia III" Finale laudato sii del musical forza venite gente fatto da noi (io e la mia compagnia teatrale) l'anno scorso allo spettacolo tutto da concordare col parroco ancora. Sono molto moderne come dici tu. Il dico si va alle fedi. Ma noi essendo già una famiglia con tre figli l'abbiamo spostata. In famiglia e molto bella. E anche eucarestia III (devi mettere" III" PERCHÉ C'È LA I LA II E QUELLA CHE HO SCELTO E LA III) fammi sapere quale ti piace
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio "fratello sole, sorella luna", "dico si" allo scambio delle fedi e "mani"!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... avete parlato con il parroco ??? No perché io ore intere a decide quali e dove piazzare le canzone e poi arriva lui (giustamente) che non è d'accordo e che quindi bisogna deciderle insieme. E ti premetto che il nostro è giovane e aperto, ma per i canti ci tiene molto. E ora a -55 gg ancora dobbiamo vederci e deciderle Poi comunque ogni Parroco è diverso 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella sarà un grosso problema anche per noi...😱😱😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2023 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Alleluia è fantastica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella l'abbiamo messa dopo lo scambio degli anelli Smiley winking io avevo "inno all'amore" di Debora Vezzani all'ingresso, ma si può posizionare in un altro momento...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema canzoni chiesa ✋🏻😏 il tuo parroco ti ha dato carta bianca? Io vorrei entrare con l’halleluja solo suonata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione