Vai ai contenuti principali
Bernadette
Bernadette

Pedara, Catania · Da Novembre 2011

Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole... Visualizza altro

Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole medie , ma poi abbiamo preso strade diverse che si sono re-intrecciate 5 anni fa. Odio l'ipocrisia e le persone che per arrivare ai loro scopi si servono della bontà di chi gli sta attorno. Amo mia figlia più di chiunque a mondo e a volte posso sembrare cattiva o aggressiva, specialmente se mi toccano le persone alle quali voglio un bene dell'anima. Chi mi conosce bene sa che do tutta me stessa per gli amici e la famiglia, ma se mi fai un torto, beh purtroppo per carattere difficlmente ti ridò la mia fiducia.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2014

3517giorni 13hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bernadette
Ed ecco qualche foto ufficiale
Bernadette in Just Married, Il 12 Settembre 2014 alle 09:13

le adoro!!! Non vedo l'ora di avere l'album con me

Alessandra, martedì 16-Set-14 17 750
Bernadette
Due cifre
Bernadette in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2014 alle 10:13

Ed oggi sono -99 giorni. Finalmente conto alla rovescia con due cifre. E da oggi inizia il panicooo

Bernadette, lunedì 2-Giu-14 7 358
Bernadette
Ed ecco le mie scarpe
Bernadette in Moda nozze, Il 13 Maggio 2014 alle 12:46

Ieri sera finalmente anch'io ho trovato le scarpe, sono felicissima sia perché mi piacciono tantissimo sia perché non ho speso un mucchio di soldi. Che ne pensate? Non fate caso allo smalto

Maristella, giovedì 15-Mag-14 13 479
Bernadette
Ed ecco le fedi
Bernadette in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2014 alle 16:37

Queste sono le nostre vecchie-nuove fedi. Vecchie perché sono le "fedine" che avevamo preso da fidanzati, nuove perché abbiamo aggiunto un brillantino e l'incisione in modo da utilizzarle per il...

Paola, mercoledì 14-Mag-14 4 378
Bernadette
Permesso di soggiorno scaduto: ultimissime sulle carte per la chiesa
Bernadette in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2014 alle 08:12

Vi racconto l'ennesimo problema che é nato con i documenti di fm. Per la chiesa serve il certificato contestuale, vado al comune di residenza di entrambi stampano il mio senza problemi, al momento di...

Bernadette, mercoledì 16-Apr-14 15 1.030
Bernadette
Documenti arrivati o quasi
Bernadette in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2014 alle 08:22

Ciaooo ragazze, finalmente dopo tanta agonia e nervosismo stiamo riuscendo ad avere i documenti. Il certificato di battesimo di fm è in viaggio dallo sri lanka ma prontamente mi sono fatta inviare una...

Annalisa, venerdì 4-Apr-14 10 409
Bernadette
Tutto cancellato
Bernadette in Assistenza, Il 29 Marzo 2014 alle 10:18

Ciaooo sposine, volevo chiedervi se anche a voi è successo che vi si è cancellato tutto quello che avevate fatto sino ad ora sul sito. mi spiego meglio. io solitamente entro dall'app del cellulare,...

Aldo, lunedì 31-Mar-14 6 431
Bernadette
Perché non si ci può fidare di nessuno?
Bernadette in Nozze Sicilia, Il 22 Febbraio 2014 alle 13:25

Cerco di raccontarvi in breve il tutto. Il mio fm è straniero e abbiamo bisogno del nullaosta dell'ambasciata che si trova a roma, noi essendo in sicilia non abbiamo la possibilita di salire spesso...

Gabriela, domenica 23-Feb-14 8 343
Bernadette
Aiutooo cambio data
Bernadette in Assistenza, Il 17 Dicembre 2013 alle 13:59

Mi sono iscritta al sito tre anni fa e ovviamente avevo messo la data in cui sarei dovuta convolare a nozze, ma per problemi vari non ci siamo sposati. ho ripreso a frequentare il sito e se non ci...

Bernadette, martedì 17-Dic-13 3 221

Gruppi generali

Ispirazione