Vai ai contenuti principali
Bernadette
Bernadette

Pedara, Catania · Da Novembre 2011

Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole... Visualizza altro

Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole medie , ma poi abbiamo preso strade diverse che si sono re-intrecciate 5 anni fa. Odio l'ipocrisia e le persone che per arrivare ai loro scopi si servono della bontà di chi gli sta attorno. Amo mia figlia più di chiunque a mondo e a volte posso sembrare cattiva o aggressiva, specialmente se mi toccano le persone alle quali voglio un bene dell'anima. Chi mi conosce bene sa che do tutta me stessa per gli amici e la famiglia, ma se mi fai un torto, beh purtroppo per carattere difficlmente ti ridò la mia fiducia.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2014

3509giorni 11hh
S
Outlet abiti sposa/sposo catania
Simona, Il 28 Agosto 2013 alle 13:27

...ma esiste ??? Qualcuna di voi sa dove si possa acquistare in zona abiti da sposa low cost?

Mary, lunedì 18-Mag-20 13
Rosy
Domandina cattiva...
Rosy, Il 31 Ottobre 2014 alle 02:09

Ciao carissime ma secondo voi ci sarà qualche invidiosetta al vostro matrimonio? qualcuna che magari l'indomani vi sparlerà fino alla morte perchè del vostro matrimonio non le è piaciuto niente mentre...

Jessica, venerdì 23-Ott-15 631
Bernadette
Ed ecco qualche foto ufficiale
Bernadette, Il 12 Settembre 2014 alle 09:13

le adoro!!! Non vedo l'ora di avere l'album con me

Alessandra, martedì 16-Set-14 17 750
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Ecco come scoprirlo!
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:06

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 1.249
Francy
Countdown ... quanti giorni vi mancano ancora?
Francy, Il 16 Maggio 2013 alle 10:34

Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...

1966, venerdì 24-Apr-15 271
Flavia
Le foto delle vostre scarpe da sposa!
Flavia, Il 8 Maggio 2014 alle 09:00

Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!

Noemi, mercoledì 16-Dic-15 349
Cristina
Matrimonio nikki reed (rosalie di twilight)
Cristina, Il 5 Dicembre 2012 alle 20:51

Marta, martedì 25-Ago-15 143
D
Sorpresa!
Desirèe, Il 21 Luglio 2014 alle 11:44

Stamattina é arrivata inaspettatamente una sorpesa! Neanche ci speravo più. Sono i fazzolettini della tempo che omaggiano agli sposi.

Desirèe, giovedì 24-Lug-14 40
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Letizia
Amicizia su matrimonio.com
Letizia, Il 21 Giugno 2014 alle 13:15

Salve ragazze quante di voi hanno stretto amicizia su questo forum da scambiarsi il numero telefonico?? Io vorrei stringere amicizia xk non ho nessuna amica fuori da qui con cui parlare.. mi chiamo...

Teresa, martedì 30-Gen-18 51
G
Chi sono le mamme più giovani del forum???
Giulia, Il 19 Giugno 2014 alle 14:38

Chi sono le mamme più giovani????

Giulia, lunedì 11-Ago-14 6
Simona
Disegno sposi stile manga o fumetto
Simona, Il 17 Giugno 2014 alle 19:23

Ciao a tutti futuri sposi, sono qui a chiedere il vostro aiuto anche se ormai ho perso la speranza di trovare la soluzione. Arrivo al punto: avevo sempre pensato di fare le partecipazioni con...

Marta, giovedì 19-Giu-14 10
M
Make Up Artist a Catania
Margo', Il 9 Giugno 2014 alle 10:31

Conoscete una Make Up Artist a Catania e provincia che tratti trucco e parrucco, che posso fare un Ottimo Lavoro il giorno delle mie nozze? Cercasi ...

Grazia, mercoledì 11-Giu-14 9
Bernadette
Due cifre
Bernadette, Il 2 Giugno 2014 alle 10:13

Ed oggi sono -99 giorni. Finalmente conto alla rovescia con due cifre. E da oggi inizia il panicooo

Bernadette, lunedì 2-Giu-14 7
C
In che modo posso capire di aver scelto il fotografo giusto
Cristina, Il 27 Maggio 2014 alle 13:26

Ciao a tutte , il fotografo che piaceva a me al mio fidanzato non c'è il giorno del nostro matrimonio Io non conosco e non mi fido di nessuno ora ho paura di scegliere un fotografo sbagliato sono...

Cristina, martedì 27-Mag-14 8
Silvia
Ristorante a catania buona qualita' prezzo conveniente
Silvia, Il 2 Ottobre 2013 alle 18:00

Ciao Ragazze,nel 2015 mi sposo ma gia' sto andando alla ricerca di qualche locale per il mio ricevimento.Come idea mi piacerebbe cena a bordo piscina...ho visto su internet diverse ville ma ho letto...

Nancy, venerdì 24-Lug-15 18
Bernadette
Ed ecco le fedi
Bernadette, Il 13 Maggio 2014 alle 16:37

Queste sono le nostre vecchie-nuove fedi. Vecchie perché sono le "fedine" che avevamo preso da fidanzati, nuove perché abbiamo aggiunto un brillantino e l'incisione in modo da utilizzarle per il...

Paola, mercoledì 14-Mag-14 4
Sonia
Ventagli catania!!
Sonia, Il 13 Maggio 2014 alle 15:41

Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato i ventagli x le nozze??? sapete dirmi se a ct e provincia c' è qualke posto dove posso acquistarli.... online sinceramente non vorrei prenderli.... anke perchè...

Emma, domenica 22-Giu-14 10
Bernadette
Ed ecco le mie scarpe
Bernadette, Il 13 Maggio 2014 alle 12:46

Ieri sera finalmente anch'io ho trovato le scarpe, sono felicissima sia perché mi piacciono tantissimo sia perché non ho speso un mucchio di soldi. Che ne pensate? Non fate caso allo smalto

Maristella, giovedì 15-Mag-14 13
M
La cosa che temo di più....
Martina, Il 12 Maggio 2014 alle 19:24

È inutile dire che sarà bellissimo lo stesso anche in caso di pioggia... Mi sposo il 14 giugno e la cosa che temo di più è il meteo!! :-/

Erica, martedì 13-Mag-14 16
L
Spose di Catania: help location
Loriana, Il 8 Maggio 2014 alle 22:22

Ciao bedde!!! Come procede la vostra organizzazione?? ..io sto cercando un locale, magari un agriturismo! Voi dove fArete il vostro ricevimento??? Consigli!!!?? ..io e Marco c sposiamo il 05 settembre...

Valentina, lunedì 20-Ott-14 27
T
Costo fiorista
Tatiana, Il 9 Maggio 2014 alle 01:40

Ragazze,io mi sto informando ora sui fiori...volevo sapere...a voi più o meno che cifra è stata chiesta? Giusto per capire se alcuni se ne aprofittano un po... Per ora ho fatto solo un preventivo e mi...

Tatiana, mercoledì 11-Giu-14 72
C
Il primo amore: quante di voi se lo sposano?
Cinzia, Il 6 Maggio 2014 alle 12:31

Buongiorno ragazze... pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!?? Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo...

Silvia, venerdì 22-Nov-19 156
Elena e Antonio
Idee per portare le fedi
Elena e Antonio, Il 28 Aprile 2014 alle 00:39

Le fedi le portera la nostra nipotina bellissima di 9 anni. sto cercando di farmi venire un 'idea originale, che non sia troppo pacchiana, il solito cuscino proprio non mi piace ma visto che fino ad...

Federica, venerdì 2-Mag-14 14
A
Documenti..quando cominciare?
Anita, Il 19 Aprile 2014 alle 11:58

Ciaooo a tutte fs... oggi ho un'altra domanda..che spero aiuterà tante di voi che ne hanno più bisogno (per questioni di tempo). Io mi sposo nel 2016..in un comune che non è nel mio ne quello del mio...

Silvia, domenica 20-Apr-14 10
Fragolina
Sposo
Fragolina, Il 18 Aprile 2014 alle 12:46

Ragazze quanto ha speso il vostro futuro marito x l'abito delle nozze? al mio amoroso piace quest'abito, qualcuna di voi sa' il prezzo?

Fanucci, sabato 25-Apr-15 10
Marta
E poi... il vestito da sposa?
Marta, Il 2 Aprile 2014 alle 12:23

Tanta fatica per trovarlo, renderlo perfetto per noi, per farlo diventare il vestito dei nostri sogni... Ma poi? Cosa farete? Lo metterete in armadio? Lo vende rete? Lo darete in beneficenza? Lo...

Elena, domenica 27-Apr-14 43
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752

Gruppi generali

Ispirazione