Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2014 Pistoia

Disegno sposi stile manga o fumetto

Simona, il 17 Giugno 2014 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutti futuri sposi,

sono qui a chiedere il vostro aiuto anche se ormai ho perso la speranza di trovare la soluzione. Arrivo al punto: avevo sempre pensato di fare le partecipazioni con l'immagine di noi due futuri sposi sotto forma di disegno manga o comunque fumetto, ma dopo mesi e mesi di accordi con una ragazza che conosco non se ne è fatto di nulla e ormai le partecipazioni sono andate, senza il tanto agognato disegno. Ora però l'idea mi è tornata per mettere l'immagine sul tableau de marriage...nessuna di voi conosce qualcuno bravo a disegnare che mi farebbe questa immagine? Non mi interessa chissà cosa, va benissimo in bianco e nero..help me!

l'immagine sotto non è come la vorrei, ma un esempio per rendere l'idea...man ga

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 19 Giugno 2014 alle 14:55
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se da fan sfegatata di disegnatori e fumettisti è una bestemmia... prova a scaricare l'app gratuita Momentcam !
    È fantastica!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simo! Smiley kiss

Visto che le ragazze ti hanno già dato qualche dritta per ciò che chiedevi, io ti do un altro consiglio ancora per usare al meglio il forum! Smiley winking

Quando vuoi rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona non non riceverà la notifica e non saprà che le hai risposto. Smiley catface

In più, tornando un attimo sulla tua richiesta, hai provato a cercare se a Pistoia c'è qualche scuola del fumetto? Prova a fare una ricerchina su Internet e facci sapere come va!

Per il resto, come va? A che punto siete tu e fm?

Avete già avuto modo di provare i tool del nostro sito? Vi consiglio di usare il Wedding Organizer e il Wedding Site, per non perdervi nemmeno un dettaglio del vostro matrimonio, foto incluse, grazie all'app WedShoots.

Tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca angela marasco su fb, è molto brava e disegna in uno stile suo mma manga, adora fare queste cose!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio Gennaro Varriale Gonzalez, lo trovi tra i fornitori di matrimonio.com.... lavora tranquillamente a distanza, ha disegnato il tema per le nostre partecipazioni in 3 giorni....bellissime!!!!

Di seguito il link https://www.matrimonio.com/animazione-matrimoni/gennaro-varriale-gonzalez-caricaturista--e77983

• Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo faccio io se vuoi, ho una laurea in arte applicata, se vuoi mi rendo disponibile!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Chiara ciao non ti so dire, me lo faceva gratis, però per un disegno non so non più di 20 euro penso...lei mi doveva fare solo il disegno poi li preparavo e stampavo io @Bernadette io sono toscana

• Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Settembre 2014 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un amico che fa disegni di questo genere, tu di dove sei? Magari posso darti il contatto in privato. Bacio
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere qnt avresti pagato x le partecipazioni cosi
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, ti ringrazio per la risposta però una caricatura è una cosa diversa, io cercavo un altro stile...ti ringrazio infinitamente lo stesso Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conosco, non di persona, ma di fama, una caricaturista....potrebbe andare bene lo stesso!??!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione