Vai ai contenuti principali
Beroncola
Beroncola

Bari, Bari · Da Agosto 2014

Sono una barese con grandi sogni ... l'unico che ho realizzato fino ad ora è quello di avere incontrato il mio LUI ...

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

3912giorni 11hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beroncola
Il mio addio al nubilato - mi despedida de soltera
Beroncola in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2015 alle 12:03

Ciao a tutte, vi racconto il conto alla rovescia del grosso grasso matrimonio italo-spagnolo ^_^ Vivo a Madrid e le mie amiche spagnole ed un'amica italiana mi hanno organizzato un fantastico addio al...

Silvia, venerdì 12-Giu-15 11 625
Beroncola
Sposi che celebreranno le nozze il 2 agosto 2015 - Bari
Beroncola in Nozze Puglia, Il 4 Novembre 2014 alle 23:42

Ciao a tutte a 9 mesi del matrimonio oggi abbiamo fermato la sala... Il trappetello a Monopoli!!! Sono felicissima della location!!! E voi?qualcun altra?

Micol, martedì 27-Gen-15 7 429
Beroncola
Bomboniere
Beroncola in Nozze Puglia, Il 11 Gennaio 2015 alle 20:25

Ciao a tutte future sposine, BUON ANNO 2015!!! Questo per me e per molte di voi sarà un anno fantastico e molto delicato e comunque direi indimenticabile. Giusto oggi mi sono fermata con il mio fm ed...

Beroncola, venerdì 16-Gen-15 2 344
Beroncola
Organizzare un matrimonio a distanza
Beroncola in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2014 alle 15:17

Ciao ragazze, vivo all'estero e voglio organizzare il matrimonio nella mía cittá natale. Chi ci é passata? Senza wedding planner é possibile senza troppe ansie???

Enza, lunedì 27-Ott-14 18 464
Beroncola
Bari - fotografi originali - photocall
Beroncola in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2014 alle 19:20

Salve concittadine, sapete se qualche fotografo giovane o originale in Bari o provincia crea momenti simpátici come photocall???Voi avete fatto qualcosa del genere????

Francesca, giovedì 23-Ott-14 4 397

Gruppi generali

Ispirazione