Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sono una barese con grandi sogni ... l'unico che ho realizzato fino ad ora è quello di avere incontrato il mio LUI ...
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
25Qualcuna di voi ha scelto.o sta pensando di scegliere masseria torre pietra oppure il trappetello per il suo matrimonio? Chi mi sa dare indicazioni? Grazie
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao a tutte, vi racconto il conto alla rovescia del grosso grasso matrimonio italo-spagnolo ^_^ Vivo a Madrid e le mie amiche spagnole ed un'amica italiana mi hanno organizzato un fantastico addio al...
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...
Care amiche forumine, abito a Bari, praticamente in centro, tra stazione e Policlinico... Per caso avete una estetista di fiducia in zona da potermi consigliare? Mi servirebbe soprattutto per il...
Ciao Ragazze, qualcuno sa consigliarmi un bravo fotografo qui a Bari? Che sappia lavorare bene e che abbia prezzi modici?
Amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ciao a tutte il mio fm lavora a nord e io dovrei trasferirmi, io lavoro qui a sud mi piace dovrei aspettare a trasferirmi??? Vedere prima se trovo un altro lavoro??
Salve forumine! Questa è la mia prova trucco! Il complesso mi piace ma non credo sarà lui per il gran giorno. Ke dite?!
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao a tutte future sposine, BUON ANNO 2015!!! Questo per me e per molte di voi sarà un anno fantastico e molto delicato e comunque direi indimenticabile. Giusto oggi mi sono fermata con il mio fm ed...
Ciao sposineeee della provincia di Bari quale sala ricevimenti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte a 9 mesi del matrimonio oggi abbiamo fermato la sala... Il trappetello a Monopoli!!! Sono felicissima della location!!! E voi?qualcun altra?
Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?
Ciao a tutte, come dal titolo del topic avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Sarò una sposina nel 2016 ma vorrei iniziare a muovermi per fare tutto con calma ma con precisione. Chiedo alle...
Salve concittadine, sapete se qualche fotografo giovane o originale in Bari o provincia crea momenti simpátici come photocall???Voi avete fatto qualcosa del genere????
Sto girando per le location di Bari.. Ma i pranzi costano tantissimo!! Io non vorrei superare i 100 euro a persona.. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualcosa??
Ciao ragazze, vivo all'estero e voglio organizzare il matrimonio nella mía cittá natale. Chi ci é passata? Senza wedding planner é possibile senza troppe ansie???
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Fotografi garanzie ANFM