Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Sposine ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo ad Amalfi , qualcuno conosce un agenzia di animazione locale per intrattenere i bimbi durante il matrimonio??? Il locale dove sposo mi ha chiesto un...
Sono in cerca della location per il matrimonio , e dopo aver visto quasi tutti i ristoranti della mia zona(torre del greco) domani mi vorrei allontanare un po' verso cave de Tirreni, Vietri sul mare,...
Ciao a tutte, sto cercando informazioni su Villa Scapolatiello a Cava De Tirreni. Qualcuna sa i prezzi per una cena quali sono? Grazie a chi mi risponderà.
Buonasera ragazze, sarò una sposa 2017 mese di settembre, ed io e il mio futuro marito abbiamo cominciato da pochi gg a vedere alcune location. Volevo informazioni su prezzi e sulla qualità del cibo...
Ho regalato questo bouquet fatto da me , ad una signora che conosco che non poteva permetterselo , in quanto si è sposata solo al comune, nulla di impegnativo quindi.... Cosa ne pensate? È stato la...
Sposine una domanda, ma un matrimonio deve avere per forza un tema? Mi aiutate? Mi sposo il 28 agosto 2017 in costiera amalfitana , mi piaceva il tema marino , però troppo scontato non trovate? Chi...
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
Ciao future sposine , mi servirebbe un aiutino.Per quanto riguarda ilLancio del bouquet , non lo vorrei lanciare nel modo tradizionale. Lo voglio donare alla mia migliore amica, ma vorrei fosse una...
Ragazze avevo pensato per i parenti di dividerli per nucleo familiare nei soliti tavoli tondi mentre tutti i miei amici e colleghi vorrei metterli attorno ad un tavolo imperiale, tutti vicini . Che ne...
Marcia nunziale di F. Mendelssohn o Ave Maria ??? Voi con che musica entrerete?
Che ne pensate del ristorante Villa cristal di boscotrecase?
Tra Carmine Napolitano , Maisto, Lomasto, Belvedere fotografi , chi mi dà info su costi e i servizi che offrono ?
Ragazze qualcuno conosce il Grand Hotel Salerno a Salerno?( scusate il gioco di parole) vorrei avere informazioni sulla qualità del cibo, sull allestimento della sala ecc ecc Grazie a chi mi aiuterà' ...
Ragazze mi date il nome di qualche location tra Napoli e provincia , non molto costosi, al di sotto dei 100EUR a persona ?Grazie
Che regalo farete ai vostri testimoni?
Ragazze ho cominciato da quasi un mese a dare un occhiata alle location per il mio matrimonio, settembre 2017, ma non so se è capitato anche a voi, di tutte quelle che ho visto , ancora nessuna ha...
Fotografi garanzie ANFM