Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Sposine ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo ad Amalfi , qualcuno conosce un agenzia di animazione locale per intrattenere i bimbi durante il matrimonio??? Il locale dove sposo mi ha chiesto un...
Buona sera ragazze, chi di voi come me si sposerà ad agosto ???? Anche voi state ricevendo un sacco di critiche per la data scelta ? Perché definita troppo calda?! E che cavolo che rabbia!! MaIo dico...
Buongiorno ragazze...❤ Quanti vi mancano i giorni?? Noi siamo a -799 finalmente se n'è andato l'8 quando mi sono iscritta erano a -850 se non sbaglio!! 😍😍😍 speriamo che passeranno in fretta!!...
Ragazze cosa pensate del mio bouquet ? mi sono innamorata e l'ho già acquistato..
Sono strafelice di sposarmi...sicurissima del mio futuro marito...ma l'altra parte di me invece è l'opposto, al solo pensiero di dover lasciare casa mia e la mia famiglia mi mette un'ansia e...
Ragazze...la scorsa settimana io e fm siamo andati in tipografia a scegliere le partecipazioni. Ed ecco ad esclusione sono rimasti queste due. Quale vi piace di più? Peccato che come colore della...
Ho trovato un'offerta su una batteria pentole da 12 pezzi della blaumann, qualcuno di voi conosce questa marca o la usa?perchè il prezzo è davvero ottimo. A me non interessano batterie di pentole da...
Buonasera care.Voglio allietare la vostra serata proponendovi gli abiti di questa azienda che Si trova in provincia di Avellino! Capri 1 Capri 2 Capri 3 Capri 4 Capri 5 Capri 6 Capri 7 Capri 8 Capri 9...
Ciao a tutti/e , vorrei da voi un consiglio,soprattutto dagli uomini in community! Per natale vorrei regalare al mio futuro marito i gemelli da utilizzare il giorno delle nozze! Considerando che lui...
Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...
La nostra casetta è di 55 mq di proprietà ancora in fase di costruzione, si spera un giorno di riuscire ad ottenere un ampliamento... chi di voi a casa piccola, come l ha arredata? qualche foto?
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Oggi mancano 10 mesi! ancora tante cose da fare ,quante come me??
Il 5 agosto 2017 mi sposo e non vedo l'ora!!!!!
Ciao a tutte...secondo voi iniziare a preparare 3 anni prima il matrimonio è una cosa normale o anormale...io non ho i soldi fuori dalla tasca quindi devo vedere dove posso risparmiare e...
Quanti invitati avrete? Noi speriamo 135, non di più.
Sposine una domanda, ma un matrimonio deve avere per forza un tema? Mi aiutate? Mi sposo il 28 agosto 2017 in costiera amalfitana , mi piaceva il tema marino , però troppo scontato non trovate? Chi...
Ho deciso di fare una cosa particolare! Appena finito di mangiare il secondo, io e le damigelle faremo un flash mob a sorpresa ballando la canzone dei blues brothers. Al termine porteranno lo sposo da...
Che ne pensate??? Senza considerare lo smalto blu ovviamente Sono comodissime!!!! Le fascette molto larghe e morbide non segnano affatto e il cinturino alla caviglia le tiene ben ferme Felicissima! ...
Pagherete tutto a metà, ognuno il proprio, altro...?
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Info villa Angelina....mandato mail ma nessuna rsp...ho anke contattato in struttura ma nnt...qualcuno ha informazioni. ..grazie mille
Sposine cosa indosserete per le vostre nozze il punto luce o le perle? io sono un pò indecisa help!!!
Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...
Ciaoooo quante portate farete al vosto ricevimento? Sono confusa ho visto alcuni menù e mi sembrano poche le portate.
Fotografi garanzie ANFM