Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Agosto 2017 Brescia

Spose di agosto a me!!!

Jessica, il 30 Maggio 2017 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Buona sera ragazze, chi di voi come me si sposerà ad agosto ???? Anche voi state ricevendo un sacco di critiche per la data scelta ? Perché definita troppo calda?! E che cavolo che rabbia!! MaIo dico ma uno non si può sposare quando cavolo vuole ?! Poi uno è libero di venire o non venire ma eviterei tante critiche a riguardo, io penso , se ti va di venire vieni altrimenti no, però senza rompere troppo le scatole !!!😤😤 scusate lo sfogo... ma ultimamente sembra che tutti siano bravi solo a criticare....

62 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 31 Maggio 2017 alle 08:48
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io agosto il 25 Ke è venerdì! !!😲 le critiche di parenti stretti sono state x il fatto del venerdì ma la sala era impegnata gli altri giorni! Poi ragazze stando alle statistiche degli ultimi anni è luglio il mese infuocato!!! Io sinceramente mi sposo di pomeriggio e spero non faccia freschetto! A fine agosto si sa il tempo inizia a cambiare! Mah io sono freddolosa e spero faccia caldo! Poi la gente critica sempreeeeee 😥
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo (anche se L anno prossimo) il 18 agosto di mattina! Tutti mi stanno già rompendo le scatole.. addirittura alcuni mi hanno chiesto di cambiare giorno xk è una pazzia!! E io sai che gli rispondo? Se vuoi vieni seno statti a casa!!! Il giorno rimane tale!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D estate fa caldo! D inverno fa freddo!un autunno piove! E che cavolo!!!chi ha la sudata facile può portarsi un ventaglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente carissima! Tu immagina che mi sposò a ridosso di ferragosto x'D qualcuno ha detto che fa molto caldo,io ho ribattuto che tanto sarà di sera e che io non sopporto il freddoSmiley tongue in più molti invitati sono contenti, perché avendo le ferie non dovranno chiedere giorni di permesso e chi viene da fuori si farà la vacanza in SardegnaXD
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Matrimonio il 10 agosto, quindi di giovedì, alle 11:30..! Finora critiche aperte zero, al massimo defezioni dirette... Ma amen! Non vado a farmi il "sangue amaro" per qualcuno che decide che - nonostante non abbia impegni di lavoro o prenotazioni aeree/marittime/ecc. - venire al nostro matrimonio sia meno degno di una giornata pancia al sole Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee: mi sposo il 26 agosto alle 16:00 e la maggior parte delle persone, appena aprono l'invito dicono che siam matti e che farà caldissimo.. ultimamente ho inoarato a rispondere che non è d'obbligo venire e che se x il caldo non se la sentono, vorrà dire che x il magnifico menù che abbiam fatto, inviteremo qualcun'altro .. eh oh.. quando ci vuole ci vuole
    • Rispondi
  • Berta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !!!! Mi sposo il 28 di agosto , alle 16,30 di pomeriggio. Sai quante benedizioni sto avendo??? fregatene!!!!!! Tutti con questa cosa che fa caldo, fa caldo anche a luglio e a giugno !!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 7 agosto.. Mi stanno letteralmente facendo uscire fuori di testa! L'anno scorso il 7 agosto diluviava e al solo pensiero mi vengono le crisi.. non potevo mettere piede fuori casa perché era tutto allagato ! E sai cosa mi dicono ? Meglio la pioggia che non il caldo afoso .. sembra che la nostra data sia stata scelta per dispetto, ma sai che dico al mio fm? Data migliore non potevamo scegliere : sarà il nostro nono anniversario ..
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è arrivato...(e mi sposo 14 luglio)...risposta meno male non è per noi...ci sposiamoalle 17.00...niente Open bar per te caro 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2018 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo ad Agosto, ma del prossimo anno. Noi adoriamo l'estate e non potevamo che scegliere questo mese! 😍 Fortunatamente non ho ricevuto critiche fino ad ora. Ma se dovessero arrivare (e so già che arriveranno! 😏), non me ne importerà. Matrimonio nostro, scelte nostre. Se non gli sta bene possono rimanere a casa! 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Marzo 2018 Monza e Brianza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà sempre qualcuno a cui nn andrà bene e chi nn a altro​ da fa che critica' senza ringraziare d'esse partecipe... Fregatene e la mejo cosa magari potessi sposarmi io nel mese di agosto
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Caserta
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh sai cosa faccio quando proprio sono stufa delle stesse parole?? Gli dico che l'ho fatto apposta, proprio per rovinargli le ferie Smiley xd vedi che dopo non te lo dicono più... Guarda un po' oggi cosa mi hanno inviato?? Gli ho risposto semplicemente, non mi faccio nessun problema, tanto mi sposo di mattina Smiley tongue

Spose di agosto a me!!! 1
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad agosto anch'io. Periodo scelto appositamente da me e fm perché amiamo l'estate! Quindi, possono dire tutto quello che vogliono, ma a me...non me ne pó fregà de meeeenooooo 😎
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi criticano di avergli rovinato le vacanze ti basta qst ? Mah 😱
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io che mi sposo la prossima settimana... Giugno? Ancora c'è la scuola...la sera fa fresco e già i vestiti sono tutti scollati...ecchecxxxx...io a vostri matrimoni ho fatto la sauna, almeno state freschi no?!?Che ci vuoi fare!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Marzo 2018 Monza e Brianza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene.. nessuno sarà mai contento... Credo se anche può essergli amo bisogna inattivo fregarsene
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione !!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione !
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa simpatia dei mie insomma 😑
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 vero
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊grazie! A volte cerco di prenderla con filosofia e cerco di riderci sopra ma a volte credimi farei una strage 😂😂
    • Rispondi
  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io agosto ma 2019 e già detto hai scelto troppo caldo... bhe tanto ad agosto fa caldo o che vadano a fare la spesa, o che vengono al matrimonio.
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 agosto,ti elenco qualche commentino :c hai fatto sta sorpresa,ci farai crepare!! .Oppure la gente stara in vacanza,é troppo caldo,cosa ci mettiamo...E così via
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Caserta
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley laugh eh si anche a me lo stanno dicendo in tanti e per fortuna mi sposo all'inizio di agosto, il 5, ma nonostante ciò dicono ke fa troppo caldo, che per colpa mia non potranno farsi le vacanze e che si suda troppo... Ma parecchi lo fanno solo per giocare un po'... Per prenderti in giro, come fanno con me... Non ci pensare... Rispondi che quel giorno ci sarà tanto di quel divertimento che non penseranno affatto al caldo!! Ke l' hanno creata a fare l' aria condizionata allora?? Smiley xd proprio per le spose di agosto Smiley tongue goditi questo periodo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.. Ma tanto comunque avranno sempre critiche per tutto! Ignorali, chi viene li vedi chi no invece ciao passerai una bellissima giornata ugualmente!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,infatti mi stanno facendo innervosire...chi ci tiene verrà..per gli altri mi regolerò di conseguenza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2020 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica guarda fregatene altamente...tanto se ti sposi in estate fa troppo caldo,se ti sposi in inverno fa troppo freddo,in primavera potrebbe piovere...la gente sa solo criticare quindi non ti curare delle critiche!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero... è proprio così !
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! E che scatole oh ! 😤
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... purtroppo la gente deve sempre parlare
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff!!!non sai quante!!!e fa troppo caldo,e ma dobbiamo andare in vacanza....che noiaaaaa
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa