- Matrimonio
- Community
Betty
Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
45
Procediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Settimo post per completare l'album di nozze! È il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio🐕🦺🐈 Quale tra queste foto ti piace di più? Vota e...
Perché hai scelto ""?
L'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
335 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
1390 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1390 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM