- Matrimonio
- Community
Betty
Roma, Roma · Da Agosto 2014
Che dire... trovo una certa difficoltà a riempire questo campo; tre aggettivi: riflessiva, sognatrice, romantica...
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Tante attese altrui sul nostro matrimonio, tante nostre fantasie... Chissà come andrà la domenica mattina di luglio in cui saremo chiamati a dire "Si" l'uno all'altra; ma una grande emozione aumenta pian piano. Immaginiamo un giorno elegante ma anche di festa vera, di gioia, di sole, in posto magico e lontano dalla confusione e dal caos, nel silenzio della natura ma anche nella temperie della storicità. Tanti i colori che vorremmo avere, a sottolineare la vivacità festiva e l'allegria dell'estate che abbiamo scelto come stagione del grande evento. E poi ci piacerebbe dare un significato ulteriore al giorno, con la contribuzione ad un progetto benefico e con la creazione "fai da te" di dettagli a partire da materiali di riciclo e/o "green". Tanti i viaggi sognati per la luna di miele...e siccome ci piacerebbe vedere e visitare tutto.... ancora non abbiamo la nostra destinazione!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ebbenecisposiamo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...
Buongiorno a tutte voi! In concomitanza con la notte di halloween ho finito di preparare gli inviti per le mie nozze! Sono abbastanza soddisfatta, anche se avrei preferito utilizzare materiali...
Ciao sposine !!! Ma i vostri futuri sposi vi aspetteranno dentro o fuori dalla chiesa? ? Io ho sempre visto che lo sposo aspetta fuori l'arrivo della sposa ma il fotografo mi ha detto che tanti sposi...
Attività
Ho partecipato al post di Greta
4163 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4181 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
4184 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM