Vai ai contenuti principali
Betty
Betty

Roma, Roma · Da Agosto 2014

Che dire... trovo una certa difficoltà a riempire questo campo; tre aggettivi: riflessiva, sognatrice, romantica...

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3254giorni 14hh

Post

7
G
Incontro fidanzati con il Pontefice - 2015
Greta, Il 22 Settembre 2014 alle 17:28

Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...

Irene, lunedì 19-Gen-15 123
Samantha
Inviti fai fa me... fatti!
Samantha, Il 1 Novembre 2014 alle 10:09

Buongiorno a tutte voi! In concomitanza con la notte di halloween ho finito di preparare gli inviti per le mie nozze! Sono abbastanza soddisfatta, anche se avrei preferito utilizzare materiali...

Sabrina, domenica 16-Nov-14 70
Gaia
Lo sposo dentro o fuori dalla chiesa??
Gaia, Il 25 Marzo 2014 alle 16:39

Ciao sposine !!! Ma i vostri futuri sposi vi aspetteranno dentro o fuori dalla chiesa? ? Io ho sempre visto che lo sposo aspetta fuori l'arrivo della sposa ma il fotografo mi ha detto che tanti sposi...

Vincenza, mercoledì 5-Nov-14 141
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Ecco come scoprirlo!
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:06

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 1.249
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Denise
La vostra canzone per il primo ballo da sposi
Denise, Il 22 Ottobre 2014 alle 11:05

Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...

Elena, lunedì 19-Gen-15 234

Gruppi generali

Ispirazione