Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Ciao spose. Ho scelto già la mia location grazie a questa app ora ne sto cercando una per mia sorella. Siamo di Napoli e lei purtroppo non potrà spendere più di 100 euro a persona. Potete aiutarmi per...
Ciao a tutti, sono di Napoli e con la musica non so proprio come muovermi 😭. C'è la filodiffusione al ristorante e può essere utile per il ricevimento ma vorrei un minimo di programmazione della...
Sapete dove posso trovare un modello di pergamena da far firmare simbolicamente ai testimoni (non firnatari) durante il rito civile?
Ho un dito molto corto e volevo optare per la fede classica larga 4.5 mm da 5 grammi ma non so i miei testimoni dove le compreranno. Sapete se le misure corrispondono in tutte le gioiellerie? Inoltre...
Premetto che io non le avrei fatte. Ma mia suocera ci tiene. Ho bisogno di un consiglio e idee su seconde bomboniere tema ulivo (le prime sono orci di olio ). Se potete dirmi anche negozi e...
Ciao a tutte. Mi sposo ad ottobre ed il fioraio a cui mi sono rivolta mi ha fatto un preventivo di 1450 euro comprensivo di: Tappeto sotto casa e due copponi Questi due copponi verranno portati nella...
Buona sera a tutti. Qualche sposa che a fine 2023 aveva pensato di sposarsi al maschio angioino saprebbe dirmi qual è la procedura da seguire ? E chi si è sposato lì invece, lo ha considerato un rito...
Li conoscete? Cosa ne pensate? (Fornitori musica)
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon dj che si occupi dell'intrattenimento durante tutto il ricevimento? Zona Napoli
Vorrei un consiglio: per il mio matrimonio mi piacerebbe un sottofondo musicale soft che non infastidisca gli invitati. Quindi avevo pensato alla filodiffusione, solo che in questo modo non potrei...
Fotografi garanzie ANFM