Vai ai contenuti principali
Bianca
Bianca

Livorno, Livorno · Da Gennaio 2014

Organizzatissima di solito, spero di non farmi prendere dal panico proprio per questo meraviglioso evento! Ora mi sto godendo ogni preparativo, mi piace... Visualizza altro

Organizzatissima di solito, spero di non farmi prendere dal panico proprio per questo meraviglioso evento! Ora mi sto godendo ogni preparativo, mi piace troppo!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4228giorni 14hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bianca
Aiuto: prima il nome della sposo o della sposa?!
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2014 alle 20:38

Sposine aiutatemi! so che nelle partecipazioni va prima il nome dello sposo e poi quello della sposa..(vero?!)..ma in tutto il resto? Intendo dire, noi abbiamo un sito internet per il matrimonio, coni...

Martina, mercoledì 2-Ago-17 32 9.734
Bianca
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2014 - Livorno
Bianca in Nozze Toscana, Il 21 Marzo 2014 alle 18:17

Ciao a tutti! Ho visto dal sito che ci sposeremo tutti il 20 settembre! Voi dove di bello? Noi a Castello Pasquini e poi Villa Margherita! Piacere di conscervi!

Mafe, venerdì 17-Lug-15 7 572
Bianca
La scelta delle fedi
Bianca in Moda nozze, Il 8 Luglio 2014 alle 14:49

Ciao a tutte, avete già scelto le vostre fedi? noi ancora no, ma lo faremo a breve...comoda? classica? 3-4-5 grammi? l'oro di quanti carati? partiamo dal presupposto che la vorremmo d'oro giallo,...

Licia, martedì 5-Ago-14 30 809
Bianca
Aiuto: vorrei rivedere il mio vestito ma non ho neanche una foto!
Bianca in Moda nozze, Il 21 Marzo 2014 alle 18:49

Salve sposine! Ho scelto il mio vestito a fine gennaio e non l'ho più visto...non ho nemmeno una foto (non l'ho potuta fare...)..ora, lo rivedrò solo a inizio maggio! Ho provato a cercare online se...

Giada, mercoledì 9-Apr-14 24 731
Bianca
Nei capelli: velo o altro?
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2014 alle 18:08

Belle sposine buonasera! Avete pensato a cosa mettere in testa per il giorno del matrimonio? velo o altro? Io ho sempre detto altro, mi piacerebbe qualcosa con le piume ad esempio o fiori...ma il velo...

Emanuela, sabato 22-Mar-14 14 398

Gruppi generali

Ispirazione