Livorno, Livorno · Da Gennaio 2014
Organizzatissima di solito, spero di non farmi prendere dal panico proprio per questo meraviglioso evento! Ora mi sto godendo ogni preparativo, mi piace... Visualizza altro
Organizzatissima di solito, spero di non farmi prendere dal panico proprio per questo meraviglioso evento! Ora mi sto godendo ogni preparativo, mi piace troppo!
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao a tutti! Ho visto dal sito che ci sposeremo tutti il 20 settembre! Voi dove di bello? Noi a Castello Pasquini e poi Villa Margherita! Piacere di conscervi!
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Ciao a tutte, avete già scelto le vostre fedi? noi ancora no, ma lo faremo a breve...comoda? classica? 3-4-5 grammi? l'oro di quanti carati? partiamo dal presupposto che la vorremmo d'oro giallo,...
Buon pomeriggio a tutti ^___^ felice ioooo !!! Questa mattina insieme ad Fm abbiamo scelto le fedi avevo il cuore a mille ... Classiche 7 gr Unoaerre ! La proprietaria della gioielleria si è...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Mi sposo il 4 Luglio e nonostante tutti mi dicano che DEVO mettere le calze, io non ne ho nessuna intenzione. Voi che fate ?
Quale coppia dei cartoni animati vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Sposine aiutatemi! so che nelle partecipazioni va prima il nome dello sposo e poi quello della sposa..(vero?!)..ma in tutto il resto? Intendo dire, noi abbiamo un sito internet per il matrimonio, coni...
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
FINALMENTEEEEEE e da ottobre quando ti ho scelyo tra tanti che nn ti vedo se nn in foto e ogni volta mi viene da piangere per l emozione e sabato alle 15.30 co riuniremo e sarai tu tu il mio abito e...
È stato amore a prima vista. Farò fare una piccola modifica per avere lo scollo a cuore. Vi piace? Avrò anche il velo lungo. Secondo voi i capelli meglio raccolti o semiraccolti?
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
Salve sposine! Ho scelto il mio vestito a fine gennaio e non l'ho più visto...non ho nemmeno una foto (non l'ho potuta fare...)..ora, lo rivedrò solo a inizio maggio! Ho provato a cercare online se...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Fotografi garanzie ANFM