Vai ai contenuti principali
Bianca
Bianca

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Giugno 2014

Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono... Visualizza altro

Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono molto solare ma allo stesso tempo molto emotiva, infatti quando piango per commozione lo faccio sorridendo... :)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2015

3188giorni 17hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bianca
Addobbi floreali
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 13:49

Oggi ho scelto i miei addobbi... cn le idee confusissime e i colori cambiati alla fine innamorata di queste in foto... colore bianco e pesco con gli swaroski... : saranno stati loro a illuminare il...

Anna, mercoledì 5-Nov-14 8 372
Bianca
S.o.s. cucina
Bianca in Vita di coppia, Il 5 Settembre 2014 alle 16:20

Ed eccoci a settembre e si ricomincia con la casa... ieri è venuto il progettista della casa a portarmi a vedere dei modelli x la cucina... partimo dal fatto che sono sempre stata innamorata della...

Paola, mercoledì 8-Ott-14 66 3.814
Bianca
Presentiamoci! :)
Bianca in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2014 alle 22:19

Ed eccoci... noi siamo bianca&ivan siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e il 6/7/15 saremo sposi... sin dall'inizio ci siamo piaciuti e po' di paura c'era x la differenza d'età (8 anni e mezzo) ma...

Irene, lunedì 6-Ott-14 52 1.161
Bianca
Scarpe? finalmente trovate!
Bianca in Moda nozze, Il 10 Settembre 2014 alle 19:28

Ho girato x giorni interi senza trovare niente e oggi ecco il mio acquisto... vi presento le mie scarpe da sposa. .. che ne pensate?

Monica, giovedì 11-Set-14 18 681
Bianca
Scelta partecipazioni...
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2014 alle 12:57

Che ne pensate di queste partecipazioni??? Mi sono fatta fare una bozza in colore avorio e mi sono piaciute tanto... voi che ne pensate?

Rosy, martedì 5-Ago-14 9 392
Bianca
Spose napoletane!
Bianca in Nozze Campania, Il 29 Giugno 2014 alle 14:31

Quante ne siamo in questo sito? Che parte di Napoli siete? Io sono di Casalnuovo (provincia)... dove sposate? Io al parco vesevus (boscotrecase)... non vedo l'ora!

Daniela, giovedì 17-Lug-14 24 505
Bianca
Scelta fedi
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 23:24

Che ne pensate di questa fede? Al 90% sarà la nostra in oro giallo... e voi che fedi avete scelto? Andrete sulla classica o come me (che non mi piace) troverete l'alternativa?

Spososuper, lunedì 14-Lug-14 17 724
Bianca
Luglio... che meta scegliere?
Bianca in Luna di miele, Il 9 Luglio 2014 alle 14:48

Salve sposine sono in confusione x il viaggio di nozze... avevamo pensato le caraibi ma il periodo (luglio) non è adatto x tale meta x il troppo caldo... quindi ci vonsigliavano di attendere il...

Giorgina, giovedì 10-Lug-14 5 224
Bianca
-365 giorni arriva la proposta...
Bianca in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2014 alle 08:36

Ed eccomi sposine a condividere con voi la magica serata di ieri.... -365 giorni e finalmente la proposta di matrimonio...la mattina siamo stati al mare e gli ho dato il manuale del marito perfetto,...

Rita, lunedì 7-Lug-14 9 374
Bianca
Errore countdown!
Bianca in Assistenza, Il 4 Luglio 2014 alle 21:52

Salve ragazze ho il countdown dell'app che mi porta un giorno in meno... domani mi risultano -365giorni quando in realtà saranno domenica e domani -366... riscontro solo io questo problema? E sapete...

Flavia, lunedì 7-Lug-14 12 382
Bianca
Ricordando il fidanzamento...
Bianca in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2014 alle 12:40

Allora sposine ricordate come vi siete conosciuti e chi è stato a fare il primo passo? Io con il mio fm frequentiamo una comunità missionaria... è stato li che ci siamo conosciuti e diciamo che...

Marika, domenica 29-Giu-14 14 421

Gruppi generali

Ispirazione