- Matrimonio
- Community
Bianca
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo ad inizio settembre 2025 e in questi giorni stiamo cercando di decidere dove andare in viaggio di nozze! L’idea sarebbe quella di partire subito dopo...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...
Attività
Ho partecipato al post di Bianca
13 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM