Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
61Ragazze secondo voi qual'è migliore? La Scavolini ha 10 anni di garanzia? Mentre la lube?
Mi rivolgo a chi ha fatto prima il matrimonio civile poi il religioso il prete vi ha fatto storie? Quanto tempo ci impiega il comune x i documenti?
Ragazze chi di voi si sposa a pietra perla nel 2017 conosciamoci
Chi c'è l ha e come vi trovate ?
Ragazze sto girando x la cucina credetemi non credevo fosse così complicato. ... il dubbio mi assale le ante sono migliori in melaminico o in polimerico? Ieri nello stesso mobilificio chi mi diceva è...
Qualcuno di voi ha una cucina Cesar come vi trovate
Ragazze mi sposo a giugno 2017 e in anteprima ho visto questo abito della collezione nicole... mi piace lo trovo meraviglioso. .. chissà come sarà il di dietro... Ke ne pensate? Quando inizierò a...
Ragazze amo le scarpe Albano x la comodità ho un paio tacco 12 plateau 3.5 ... qualcuno di voi a questo sandalo? Potresti dirmi se è altrettanto comodo? Questo è tacco 12 plateau 2... io le trovo...
Ragazze ho un paio di scarpe Albano super comode tacco 12 plateau 3... adesso in occasione di un'altro matrimonio cerco il sandalo nero e dopo l'esperienza positiva ho cercato sempre le Albano. .. ora...
Dopo aver aperto il primo Topic x la mia indecisione dovuta al bianco. .. c'era anche questo vestito che mj piaceva scartato inizialmente x la trasparenza ma credo Ke cn l'intimo color carne risolvo....
Ragazze io perenne indecisa ho comprato questo abito x un matrimonio. .. ora iniziano i dubbi xke c'è il bianco nel vestito e so Ke solo la sposa dovrà essere in bianco. .. ovvio il mio è a fantasia...
Ragazze Sabato ho confermato la camera da letto un'emozione ... è molto costosa perché di alta qualità mi è costata 11.500 voi quanto avete speso. .. penso Ke sono stata esagerata ma ho constatato che...
Ragazze meno 13 mesi ma il tempo realmente volerà?
Ragazze spesso leggevo dei Topic via il 3, 4 il 2... oggi Ke è andato via a me ho provato una bella sensazione è mi siete venute in mente. .. io ho prenotato il tutto un mese fa quindi mi sono scritta...
Ragazze sono in giro x la stanza da letto. .. qualcuno conosce la marca vrinel? Mi hanno chiesto 12.000 da 19.000
Qualcuno di voi ha comprato questa marca? Sapreste dirmi se è una marca valida?
Salve ma da cosa dipende il prezzo siae? Non è uguale x tutta Italia? L'amica mia si è sposata a matera e ha pagato 343 a me a bari hanno chiesto 390 ma come funziona
Ragazze ieri finalmente abbiamo prenotato la location il 17.06.2017 mi sposo non mi sembra vero eppure è così mancano 14 mesj il tempo vola?
Stiamo x confermare la data e poi in settimana definiamo alcune cose ma mi sento ansiosa e capitato anche a voi?
Salve r ragazze che macchina avete noleggiato x il grande giorno e quanto state spendendo?
Questa è l'ora dove nel letto i pensieri ti assalgono, x motivi di lontananza x non creare disagi alle persone anziane anche se avremmo messo a disposizione un pullman abbiamo escluso il giardino del...
Ragazze ho bisogno di idee e magari di qualche vostra foto x rendermi conto, vorrei realizzare l'abbassamento sulla testata del letto... il problema che il condizionatore verrà sulla facciata del...
Ragazze sapresti consigliarmi qualche sala moderna?
Fotografi garanzie ANFM