Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
61Salve ragazze da poco ho iniziato a girare x la cucina scelta molto difficile. .. ho visto alcune lube e mi piace il modello immagina e creativa con ante in calce. .. mi hanno sconsigliato la lube ......
Ragazze chi di voi conosce oppure ha una delle seguenti marche di stanze da letto? Cerco informazioni
Ragazze chi di voi si sposa a villa fano del poggio? Sapreste dirmi come si mangia? Che servizi offrono? Idem per pietra perla sono in fase di valutazione
Qualcuno di voi le ha mai usate? Come vi siete trovati? Non fanno spessore riducendo il numero della pianta?
Ragazze cosa pensate di questa bomboniera in cristallo è un candeliere dell Hervit io lo trovo molto raffinato ed elegante e che concigli i gusti sia classici che moderni credo proprio che farò questa...
Qualcuno di voi l ha fatta? Sono paesi rischiosi?
Chi di voi ha fatto la crociera Egitto Grecia emirati arabi? Dura 17 notti viene in promozione 2000 a coppia con volo che dite è buono? Ne approfitto? Sono dei bei posti? Rischiosi?
Ragazze sono indecisa e tra un po andrò in agenzia x confermare il viaggio in ballo ci sono due crociere cosa mi consigliate? Partenza x i Caraibi 28 novembre 21 g ... l'altra invece dicembre 18 gg ...
Ragazze ho approfittato della promozione e spedizione gratuita mi sono venute 13.00 le preferivo bianche però a quel prezzo ho detto vanno bene anche blu dato che la sposa deve indossare qualcosa blu...
Ho preso il secondo paio x il ricambio io mi trovo bene solo con le Albano appunto x la comodità... le volevo argento trovo il numero in un outlet e trovo il sandalo che mi piaceva dall'anno prima a...
Un altro tassello si completa che emozione
Oggi prima prova. .. e ritiro fedi.... e scarpe. .. ragazze mi sento felice ho ritirato le fedi. .. le scarpe e la prima prova è andata benissimo
Ragazze che pensate di questo trucco? Mi feci truccare x un matrimonio e la truccatrice sarà la stessa anche x il mio matrimonio. .. sto considerando l'ipotesi di rifare un trucco del genere. ..vi...
Ragazze ho bloccato le fedi unoaerre 5 Gr classica le ho pagate 350 la coppia, rispetto le altre gioiellerie ho risparmiato 50 euro . Secondo voi sono andata bene? Voi quanto avete speso x la 5gr...
Salve ragazze volevo sapere se c'è una regola cioè che la sposa veste la damigella oppure ognuno fa come vuole la veste la mamma e io gli prendo un regalo?
Chi ci sarà il 5 febbraio alla degustazione di pietra perla?
Ragazze oggi sono stata dal fioraio, mi ha detto che devo fare dei fiori da dare alla testimone che mi darà in chiesa e io posero ' sull'altare mi è nuova questa cosa e a voi?
La testimone in chiesa dona un fascio di fiori agli sposi, che dovrebbero posare sull'altare?
Ma a casa dello sposo si mettono i fiori?
Ragazze sono disperata oggi ho comprato un piumone borbonese torno a casa lo stendo sul letto di mamma ed è stropicciato l ho tenuto sul letto molte ore e non si è steso considerando che non si può...
Ragazze sono al settimo cielo ho appena ricevuto la telefonata dal mobilificio il giorno di San Valentino mi portano la cucina non vedo l'ora
Ragazze sto pensando al coro vorrei confrontarmi con voi... quanto pagherete e quanti componenti sono? Che strumenti hanno?
Ragazze sapete di questo bonus? Io ne devo usufruire
Mi rivolgo a chi ha l'anello di fidanzamento d'oro bianco com'è diventato nel tempo? Io ho il mio da pochi giorni si è graffiato e si intravede leggermente un giallino sono corsa in gioielleria e mi...
Il mio tanto desiderato anello è arrivato nel mio ultimo compleanno da nubili, l ho tanto desiderato con la proposta e nei vari avvenimenti a seguire, ultimamente tra lavori a casa e spese...
Chi di voi ha scelto la cucina lube immagina. Io l ho scelta nelle finiture Malta vi va di mostrarmi le vostre a me arriverà a febbraio
Salve ragazze chi di voi conosce questi dj e animatore? L animatore so ke fa parte della soundlove..
Ragazze togliermi il dubbio oggi in atelier ho scelto le scarpe verranno abbellite con le pietre dell'abito. .. il problema è Ke avevano solo il 38:e mi hanno detto che non potevo provare il 37.5...
Il tanto amato e desiderato solitario è arrivato ieri nel giorno del mio ultimo compleanno da nubile, sognato da una vita desiderato con la proposta ma non arrivava ne alla proposta ne alla...
Ragazze siamo giunti al termine eravamo indecisi su garden matera e pietra perla... con unica differenza al garden siamo stati a dicembre è il cibo e servizio sono stati il top...e ritorneremo a...
Questo abito mi fa sognare ma secondo me bisogna essere magrissime x poterlo indossare voi che pensate
Fotografi garanzie ANFM