Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Graffi anello di fidanzamento

Bianco, il 28 Dicembre 2016 alle 18:16 Pubblicato in Prima delle nozze 1 23
Mi rivolgo a chi ha l'anello di fidanzamento d'oro bianco com'è diventato nel tempo? Io ho il mio da pochi giorni si è graffiato e si intravede leggermente un giallino sono corsa in gioielleria e mi ha spiegato che è del tutto normale che l'oro bianco non esiste e che è il 75% oro il restante leghe di argento nichel che danno il colore bianco brillante questa rodiatura è leggera e nel tempo se verrà via lasciando sotto il vero colore dell'anello mi ha anche fatto vedere delle montature senza rodiatura per tranquillizzarmi, si era offerto di rodiarlo x tranquillizzarmi ma ho evitato lo farò nel tempo visto che è impercettibile. ..il vostro com'è?

23 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 28 Dicembre 2016 alle 23:24
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da qualche mese, è perfetto sopra, sotto al livello del palmo invece si è ingiallito ma credo sia normale Smiley kiss al massimo fallo rodiare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da maggio, non lo tolgo quasi mai ed è perfetto!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina, noi usiamo solo oro bianco , ho sia l'anello di fidanzamento, la fedina che usavamo da fidanzati e la fede nuziale tutto sul quel genere e mi trovo comunque bene. È vero che dopo un po' il giallo o tende a farsi vedere ma nulla di troppo appariscente, e contando che lavoro in un bar e ho spesso le mani a mollo devo dire che "reggono bene botta"XDMagari una volta ogni tanto fallo lucidare. Smiley smile baci
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto rodiare prima di Natale! Soprattutto sotto era diventato subito giallino, complice il fatto che non essendo abituata a portare anelli l'ho maltrattato abbastanza! Secondo me ora è più bello di prima Smiley love
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catanzaro
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio l'ho al dito da qualche anno e non l'ho mai tolto e ci faccio veramente di tutto e ti posso dire che è del tutto normale anche se il mio c'ha messo qualche mese a rigarsi. L'ho fatto lucidare una volta sola ma mai rodiare penso lo farò fare poco prima della matrimonio così per quel giorno (dato che ho intenzione di indossarlo vicino alla fede appena uscita dalla chiesa) sarà come nuovo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È del tutto normale non ti preoccupare! Si graffierà un po' e piano piano potrà diventare sul giallino (soprattutto sotto dove lo si sbatte più spesso). Puoi farlo rodiare e a me hanno parlato di cifre intorno ai 15/20 euro! Infatti io lo farò fare poco prima di sposarmi così da averlo perfetto quel giorno (lo porterò nell'altra mano ovviamente perché la fede deve essere la protagonista però amo troppo il mio anello di fidanzamento per lasciarlo a casa quel giorno! Ed inoltre il mio fotografo gioca spesso con gli anelli di fidanzamento nelle foto! E sono stupende quelle foto!!)
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto 10 euro e invece x far risplendere la pietra Me lo fa gratis
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanto come si pensa!Mia madre ha fatto rodiare un vecchio anello di mia nonna e ha pagato meno di 30 euro!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà quanto costano qst operazioni
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... io non lo tolgo da Giugno, si può dire che è intatto, qualche graffietto c'è ma é comunque bianco!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è ancora in ottime condizioni,considera che lo tolgo se devo fare le pulizie e non lo metto quando vado a lavorare..infatti ho paura per la fede e anche per questo non credo la faremo di oro bianco come pensavamo ma probabilmente rosa,che necessita di meno manutenzione!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Anch'io penso di essere così fissata!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono troppo fissata io che vedo anche le cose invisibili
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ci dormiva, ma dopo,che ha avuto il figlio se l'è tolto e solo,allora aveva visto che si era scolorito!Smiley xd
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un anno tutti i giorni penso sia normalissimo. .. I primi graffi sono tragici però 😁 ora sono serena è tranquilla. .. ma l'altra notte non ho dormito ihuh
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente il brillante non viene immerso. .. per far risplendere la pietra mi ha detto che c'è una macchina tipo una lavatrice che fa tornare la pietra lucente. ..
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che me l'ha regalato il 6 Giugno 2015, ed è diventato giallino quest'estate, e poi lo metto sempre tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viene bagnato tutto insieme Completo di brillanti? Anche i brillanti ne gioveranno?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto tempo è diventato giallino? Inoltre lo metti tutti i giorni?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prina viene lucidato e poi rodiato la rodiatura è il bagno nelle leghe tipo una riverniciata x intenderci. .. in questo modo niente più graffi visibili e ritorna l'anello nuovissimo bianco lucido
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio, ma lo farò più in là, per il momento me lo tengo così, casomai lo farò fare dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodiarlo? Che vuol dire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione