Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
Romantica e altruista amo il mio fm alla follia
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Salve a tutte come da titolo volevo chiedere alle sposine palermitane ke magari hanno o avevano il.mio stesso budget dove pensano di acquistare l abito? Il mio budget è 2000 sarei disposta a sforare...
Salve ragazze volevo chiedervi dove avete acquistato le vostre cucine.. vi spiego noi abbiamo un budget di 5000€ e vorremmo una composizione angolare da 3 metri circa per 2.50 e la penisola...
Salve ragazzeeee chi come me si sposa a baglio regia corte nel 2017? ?? Ke data e ke sala avete prenotato?? Io 14 luglio 2017 parte sala vetrate e piscina ho prenotato ad aprile... menù da 90 e...
Salve conoscete a palermo parrucchieri ke fanno acconciature in casa per cerimonie? Per gli invitati di un matrimonio o altro? ...e a prezzi convenienti? Grazie mille a ki risponderà
Salve ragazze premetto ke sono completamente ignorante su questo argomento. .prima del giorno del matrimonio si fanno trattamenti al viso? Cosa? Pulizie ecc? E se è si quanto tempo prima ? Grazie
Salve ragazze mi sposo nel 2017 ma sin da subito dopo la prenotazione in chiesa dove ci hanno dato un foglio x i testimoni abbiamo cominciato a pensare ki potesse rivestire qst importante compito......
Salve a tt ho fatto i topic x la sfida ma c'è un pareggio. .. 5 topic di giorgia mi piacciono e 5 di flavia... qndi ke squadra sono? Ahaha baci a tutte e buon fine settimana
Ragazze chi di voi ha fatto i giochi d artificio? Io vorrei farli ma qnt avete speso? E a ki vi siete rivolte? Io cerco qlc di economico grazie a ki risponderà a ps: la sala sarà baglio regia corte a...
Salve a tutte ho una domanda ... io mi sposerò in chiesa ma so ke prima di sposarsi in chiesa ci si sposa in municipio al massimo 6 mesi prima..la mia domanda è questo piccolo matrimonio in municipio...
Ragazze ke si sposano o si sn sposate al duomo di Monreale ke fioraio avete preso? E quanto avete speso? Kiss
Salve ragazze volevo chiedervi aiuto xd praticamente vorrei una casa kn cucina soggiorno insieme. ..una cucina con penisola e divano anke kn penisola parete a giorno e tavolo kn sedie tutto in un...
Come da titolo oggi diciamo ciao all 8 e prende posto il 7.. siamo a- 799 ke emozioneee nn vedo l ora ke il numero diventi a 2 cifreeeee volevo condividerlo kn voi baci a tuttiiiiiiii
Ciao a tutte vorrei fare i manuali x le mie damigelle cosi da darglieli e iniziare kn loro il percorso. ... avete qlc progetto pronto da inviarmi x email? Xke nn saprei da dv iniziare almeno prendendo...
Chi come me ha scelto questo giorno? Mi piacerebbe conoscerci e consigliarci... a ke punto siete? Cosa avete prenotato? Baciii
Come da titolo volevo chiedervi come avete fatto? Avete preso i testimoni ke mettono la firma e poi anke altri ke vi fanno e vi portano le fedi in chiesa ?oppure i testimoni fanno anche le fedi? Noi...
Salve ragazze finalmente ieri si è aggiunto un altro tassello al nostro puzzle... abbiamo prenotato la sala x il nostro matrimonio. .. sarà baglio regia corte a partinico .... solo adesso inizio a...
Ragazze io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze partendo da palermo poi subito parigi poi new york poi las vegas poi los angeles e poi un posto di mare tra miami o caraibi o Hawaii. ..ki di...
Salve ragazze da poco abbiamo confermato la chiesa x il nostro matrimonio il 14 luglio 2017 e ovviamente nn si fa altro ke parlare dell organizzazione. ..di solito fm fa decidere tutto a me e quello...
Salve ragazze volevo condividere con voi una gioia immensa..ieri finalmente dopo tantissima attesa(quasi 2 anni) abbiamo prenotato la chiesa x il nostro matrimonio : il duomo di Monrealeeee siamo...
Salve ragazze tra qlc mese io e fm faremo 7 anni di fidanzamento : e tra 2 anni ci sposiamo felicissimaaaa ma c'è un ma xd ke regalare? Premetto ke abbiamo di tutto cuscimi kn foto cornici con foto...
Salve ragazze qualcuna di voi ha fatto come viaggio parigi , new york., las vegas e miami (o California) x un totale di 18/20 gg Ad agosto?? Il nostro budget è 7000 ke dite basterà?? Quanto avete...
Salve a tutte...da un po di tempo sto pensando a ke padelle comprare...lw voglio in pietra ke nn attacca nulla e si puo cucinare senza o pochissimo olio....c'è ki mi dice ke quelle da kasanova sono...
Salve a tutte..ho fatto il test ma leggendo non mi sono riconosciuta in nessuna forma del corpo....clessidra pera mela ecc....io sono una 40/42 fianchi e vita nella norma, gambe magre, seno un po...
Salve a tutti. ..come da titolo ieri ho girato ben 4 sale ....baglio della luna, borgo degli angeli , baglio regia corte e villa adriana.....quella ke ci è piaciuta di piu è regia corte .....e al...
Eh si come avete letto finalmente il numero da quattro cifre cioe 1000 è diventato a tre cifre...oggi 999 nn è tanto ma è un primo piccolo traguardo....volevo condividerlo con voi...baciii
Fotografi garanzie ANFM