Vai ai contenuti principali
Bibi
Bibi

Palermo, Palermo · Da Novembre 2014

Romantica e altruista amo il mio fm alla follia

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

2450giorni 16hh
M
Chiesa di monreale (duomo)
Martina, Il 23 Giugno 2015 alle 16:14

Salve a tutte ragazze, sono nuova e quindi ancora non so come si usa . io mi sposerò nel 2018 e come chiesa avrei optato per il Duomo di Monreale, ma non so prima di tutto dove andare, c'è qualche...

Fulvio, martedì 7-Set-21 21
Alessandra
Duomo di monreale(pa)
Alessandra, Il 22 Maggio 2013 alle 16:53

Bibi, martedì 21-Gen-20 27
Bibi
Finalmente sposi 14-07-2017
Bibi, Il 10 Settembre 2017 alle 04:08

Salve ragazze mi sono sposata il 14 luglio è stato un matrimonio da favola tutto perfetto tutto x come avevo organizzato tutti contenti e soddisfatti che ci facevano i complimenti . .. mi manca quel...

Bibi, martedì 21-Gen-20 26
Bibi
Vi mostro il mio tavolo regali e confetti a casa
Bibi, Il 30 Giugno 2017 alle 16:16

Ecco il mio tavolo a casa x regali e x offrire i confetti quando vengono a portarmi regalo.. so ke nn si usa in tt le regioni xo qui in Sicilia è d obbligo

Valentina, venerdì 15-Giu-18 11
Antonella
Sondaggio: la vostra prima notte di nozze
Antonella, Il 9 Settembre 2017 alle 22:53

Ciao neo sposine, mi rivolgo proprio a voi. Essendo ancora una futura sposa leggo spesso di tipic che riguardano i preparativi, o faccio gli auguri quando qualcuno si sposa. Pero' mi chiedevo: come ci...

Antonella, martedì 12-Set-17 29
Bibi
Altro step!! prenotazione parrucchiere luca russo:) esperienze ?
Bibi, Il 16 Febbraio 2016 alle 18:27

Salve a tutte appena ieri ho bloccato Luca Russo come acconciatore x le mie nozze.. xke proprio ieri ha aperto le prenotazioni x sposine 2017.... mi chiedevo se qualcuna di voi ha già avuto esperienza...

Bibi, martedì 22-Ago-17 12
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Sara
Quante damigelle avrete?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 968
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Josèphine
Regalo testimoni
Josèphine, Il 1 Luglio 2017 alle 15:20

Quanto spenderete a testa per il regalo dei testimoni? Io ho due donne cosa mi consigliate?

Federica, domenica 2-Lug-17 10
Bibi
Sposine del 14 luglio ci siete????
Bibi, Il 30 Giugno 2017 alle 16:18

Spose del 14 luglio come vi sentite ? Che vi manca??? Siamo a meno 13 e

Bibi, sabato 1-Lug-17 4
E
Collana del grande giorno
Elisabetta, Il 30 Giugno 2017 alle 15:34

Ciao a tutte future spose si avvicina sempre di più il grande giorno, ora ho un dubbio....questa collana è un regalo dei miei suoceri insieme ad orecchini e anello, avevo pensato di mettere il giorno...

Stella, venerdì 30-Giu-17 22
Verdiana
Quale torta nuziale ti rappresenta? - Il risultato
Verdiana, Il 27 Giugno 2017 alle 16:05

Ciao ragazze, avete espresso le vostre preferenze? Dietro ogni foto si celava un risultato in base alla torta nuziale che vi rappresenta. Scopriamo insieme i risultati: 1) Se avete data maggioranza di...

Mariarca, venerdì 19-Gen-18 278
Sara
Quali cartelli scegliereste per le vostre nozze?
Sara, Il 27 Giugno 2017 alle 13:36

Ciao future spose per scoprire il tipo di torta che fa più per voi rispondete a quest'altra domanda! Quale cartello scegliete tra questi? A) B) C) Scopri il risultato -> Quale torta nuziale ti...

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 422
Flavia
Quale confettata di nozze vi piace di più?
Flavia, Il 27 Giugno 2017 alle 16:13

Ciao ragazze, che ne pensate di queste 3 confettate? Quale tipo preferite? Scopritelo con il test. Confettata di nozze n. 1 Confettata di nozze n. 2 Confettata di nozze n. 3 Continua -> Quali...

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 449
Debora
Bomboniere: quale sceglieresti?
Debora, Il 27 Giugno 2017 alle 13:00

Ciao fanciulle quali tra queste bomboniere sono le vostre preferite? Se avete dimenticato di rispondere a qualche domanda del test, le trovate qui. A) Cornici B) Piantina grassa C) Bomboniera...

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 435
Sara
Quale tovagliato scegliereste?
Sara, Il 27 Giugno 2017 alle 13:31

Ciao spose questa domanda del test è dedicata al tovagliato delle vostre nozze! Quale preferite? A) B) C) Continua -> Bomboniere: quale sceglieresti?

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 433
Flavia
Quale menù di nozze scegliere?
Flavia, Il 27 Giugno 2017 alle 16:17

Ciao dolcezze, che ne pensate di questi menù? Quale preferite? State partecipando al test? Presto scoprirete la soluzione! Menù di nozze n. 1 Menù di nozze n. 2 Menù di nozze n. 3 Continua -> Quale...

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 424
Debora
Le partecipazioni di nozze: quale preferisci?
Debora, Il 27 Giugno 2017 alle 12:55

Bellissime brides, partecipate al test e saprete qual è la wedding cake che fa per voi! Quale tra queste partecipazioni scegliereste per il vostro matrimonio? A) Partecipazioni con un tocco di blu B)...

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 428

Gruppi generali

Ispirazione