Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Quante siamo? Io vivo a Stoccarda (Baden-Wurttemberg) ma mi sposo in Italia, nella mia città natale! E voi? Fatevi sentire amiche!! MfG
Ragazze, a meno 5 giorni dal si non ho più voglia di percorrere questa strada. Litighiamo in continuazione, scopro aspetti del suo carattere che non riesco a sopportare, sono infelice su tutto (dal...
Ragazze allora, penso proprio che voglio far saltare un paio di "teste", cioè di contratti. Ma è mai possibile che maggio sia troppo presto per decidere dettagli di un matrimonio ad ottobre??Uno dei...
Ciao ragazze, ma cominciano anche a voi a venire i primi dubbi? Io ho un po' paura...all'inizio volevo fare il ricevimento in una certa location, poi ne abbiamo scelta un'altra su consiglio dei miei....
Ciao gioie,Allora, ho bisogno di un vostro consiglio! Per il nostro ricevimento faremo come bomboniera alle famiglie una bottiglia da 250 ml di ceramica con limoncello DOP di Vietri (vd. Foto). Ora...
Ciao ragazze Vi mostro il mio vestito, ha uno scollo a cuore ed è abbastanza elaborato con pizzo, rete e strass. Per la cerimonia religiosa avrò, in più, un coprispalle come quello che vedete...
Ciao ragazze,Come alcune sanno già, abbiamo fatto una piccola pausa dall'organizzazione, dovuta a problemi lavorativi. Ora ricominciamo a pianificare, e già sorge un problema! Fm ha gusti molto...
Ragazze, un sondaggio: quale tra queste partecipazioni vi piace di più? Ricevendole, cosa pensereste dello stile del matrimonio?
Ragazze ciao, conoscete le partecipazioni fatte con tecnica letterpress? Dovendo scegliere tra queste quattro, quale vi piace di più? Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze, come vi avevo preannunciato ora siamo (con grande anticipo, dato che pianifichiamo dall'estero) in fase scelta bomboniera. Premessa: ci siamo decisi per una bomboniera gastronomica, una...
Ragazze cerco consigli.. Mi sono assolutamente innamorata di un abito di Inmaculada Garcia, ma non lo trovo! Conoscete marche di abiti che fanno abiti simili?
Premetto che i colori del matrimonio sono verde salvia e champagne, quindi trovare una partecipazione con entrambi i colori è impossibile....fra queste quale mi consigliate? (O meglio cambiare colori?...
Ciao care amiche! Spero che Possiate darmi un buon consiglio. Il nostro matrimonio sarà celebrato il 22 ottobre, la location sarà un borgo (foto sotto) e il mio futuro marito ha scelto il colore, che...
Ragazze io sono demoralizzata, non so che fare, FM non aiuta per niente con l'organizzazione!! Okay chiaramente sapevo di dover fare più io, abbiamo deciso (lui ha insistito) di sposarci in Italia e...
Ciao a tutte!! Primo post per me, sono emozionata, speriamo bene Che ne pensate delle partecipazioni in carte naturali (carta di gelso, di riso, carta a mano, eccc)?E tra le due proposte, quale vi...
Fotografi garanzie ANFM