Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Sposa Precisa Ottobre 2016 Baden-Württemberg

Non ho più voglia...

Bibi, il 16 Ottobre 2016 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ragazze, a meno 5 giorni dal si non ho più voglia di percorrere questa strada. Litighiamo in continuazione, scopro aspetti del suo carattere che non riesco a sopportare, sono infelice su tutto (dal vestito all'organizzazione dei tavoli)...e la mia vita in questo momento è sottosopra, il mio capo mi odia, il lavoro è stressantissimo e mi vorrei solo licenziare, odio la città in cui vivo e se potessi scapperei con il primo volo..... Help che posso fare!

26 Risposte

Ultime attività da Ludmilla, il 24 Ottobre 2016 alle 17:16
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai su è solo un momento no, passerà!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro stringi i denti e tutto passerà, se lo volete far passare.. solo ed ESCLUSIVAMENTE se lo volete..L'amore come dico sempre io è un gioco di squadra, e nemmeno alle olimpiadi potrete con certezza essere al 1000% della forma entrambi nello stesso momento..
    Pensaci, prenditi il tuo tempo, e quando lo stress non ci sarà più, aMente lucida, la soluzione arriverà
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti prende le sconforto ricordati che se siete arrivati a -5 un motivo ci sarà no? Sono sicura che sia una fase passeggera dovuta allo stress. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Nica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Nica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii siete sotto stess entrambi e tutto ti sembra più amplificato
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di fare un bel respiro e rilassarti! Ti stai rovinando dei momenti bellissimi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono nella tua stessa situazione a meno 201 giorni!!! Vorrei solo prendere un volo solo andata ed ho trascorso una domenica in camera a piangere e mangiare schifezze!!! È lui? Boh non si è fatto sentire per niente ti giuro vorrei solo andare via

• Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro,non ti conosco ma vorrei dirti di cercare di rilassarti e di pensare al vostro sogno d'amore. É normale essere stressati.. in questo momento magari non sei tu a parlare ma lo stress.. fatti forza...e sorridi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capire...ok lo stress i preparativi ecc ecc ma addirittura odi tutti?Dovrebbe essere uno stress piacevole perché finalmente coroni il tuo amore...fermati un'attimo e prova a pensare se veramente sei innamorata e vuoi passare tutta la vita con lui!Perché non penso che lo stress porta tutto questo...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare che sia il tuo fidanzato il problema, cerca di rilassarti e pensare a mente lucida e fredda. Parla con lui, apriti, spiegati e sicuramente sarà capace di aiutarti... Sei solo un po'sotto tensione..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wuoooomia cara noooo....ascolta faccio un lavoro che mi permette di avere a che fare con le spose(il mio lavoro e parrucchiera) ed è normale tutto questo stress....rilassati goditi tutti gli attimi di questi giorni rilassati e ricorda che anche il tuo lui e stressato,non è facile organizzare un matrimonio.... Non mollareeeee e ti vogliamo vedere nel tuo giorno meraviglioso.... Okkkkkkk suuuu forzaaaa
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi spiace moltissimo. Tranquillizzati sarà sicuramente stress vedrai che andrà tutto bene!!!In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente normale: 3 è lo stress! Noi abbiamo avuto una lite furiosa il gg prima del matrimonio, siamo andati a letto arrabbiati e ci siamo praticamente "riappacificati" in chiesa, quando sono entrata! Ehehe Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bibiiiiiii NOOOO E SOLO STRESS ACCUMULATO!!!Ansia da prestazione e solo un po d paura...forza e coraggio!!sno quiii
    • Rispondi
  • Valérie
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Valérie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Bibi sposo anche io il 22!! Forza cerca di ridimensionare il tutto ... se la cosa ti consola anche noi per i tavoli abbiamo avuto discussioni.. un abbraccio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione . ..A -5 sono furibonda con fm che me ne ha combinate di ogni solo questo weekend! E mi chiedo "sarà così per tutta la vita ? "... forse si è forse no!...Siamo entrambi sfiniti e lui deve lasciare casa per la prima volte ed è molto agitato.... ma credo/spero sia solo stress misto panico!.... vedrai che c'è la faremo crediti tu per entrambi e mettici tutto il tuo impegno . ..Nella festa e nella vita insieme soprattutto ! ..Un forte abbraccio ! Good luck!
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi qualche ora solo per voi due senza parlare del matrimonio.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo stress tanto stress..... cerca si trovare la tua serenità mentale.... e vedrai che tutto tornerà come prima.....
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi ho il tuo stesso pensiero,ed io sono a meno 200 ma con casa e 2 figli da crescere mi viene difficile andarmene,se sapessi che il prete oggi nn e disponibile avrei chiamato per disdire tutto,sono stanca di tutto e tutti e nn vedo nessun interesse dall altra parte per il mio disagio che a ben visto..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hanno detto le altre ragazze é l'ansia che ti fa vedere tutto nero...probabilmente anche lui é ansioso e sta tirando fuori il peggio di sé. Delega i compiti a qualcun'altro e prenditi del tempo solo x voi senza dover pensare a nulla che vi possa stressare....in bocca al lupo

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma prova a capire se è solo questione di stress ... mi spiace tanto
    • Rispondi
  • Ery Ka
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari
    Ery Ka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...cerca di stare tranquilla...ora vedi tutto nero ma non è la realtà! Se fino ad ora hai scelto di sposarti con lui e poi hai cambiato idea e' solo stress e tanta ansia per questo vedi le cose in modo così sdrastico! Non farti prendere dalla negatività. . .prendi una macchina e vai in montagna da sola in un bel hotel con Spa e goditi due giorni senza sentire e vedere nessuno....vedrai Ke capirai chi davvero vuoi e soprattutto davvero cosa vuoi! Facci sapere come andrà. .....Smiley smile
    • Rispondi
  • Dolce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Agrigento
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é solo stress accumulato pensa ai pensieri positivi e di quanto tempo ci hai impiegato per preparare il tutto uno dei sogni più belli di tutte le donne, di quanti soldi ci vogliano per un matrimonio e chi purtroppo questa fortuna di sposarsi non c e l ha! Prenditi un attimo per pensare e di mettere tutto a posto con fm. Tutto si risolverà. In bocca al lupo e goditi il tuo super giorno :-)
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' solo un momento, fidati! In bocca al lupo per tutto. Smiley kiss

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermati un attimo , prenditi qualche giorno di relax e rifletti su tutto. Sono sicura che è l'accumulo di stress . magari concedetevi un po di relax di coppia cosi starete meglio entrambi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con te
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bibi.. Respira! Probabilmente è lo stress accumulato dai preparativi e dal lavoro! Anche per lui sarà lo stesso e quando si è stressati si dicono e fanno cose che nn pensiamo e vogliamo. Fai una cosa: prenditi una giornata per te e lui per lui. Vai alla spa, alle terme, in montagna.. Dove vuoi ma rilassati!! Non pensare a nulla!! Vedrai che dopo una bella giornata per te in serenità vedrai le cose in modo più equilibrato. Se sei arrivat fino a qui., è perché lo ami. Pensa al giorno in cui hai detto sì, voglio sposarti al perché!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa