- Matrimonio
- Community
Ery Ka

'Pula', Cagliari · Da Febbraio 2016
Dopo 5 anni di convivenza finalmente ci sposeremo in una bellissima spiaggia cenando sotto le stelle coronando il nostro sogno d'amore!
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
In spiaggia..Come sempre ho sognato..In stile romantico,con il mare a farci da sfondo,il suo profumo e il suo colore ci ha catturati e abbiamo sempre sognato un matrimonio a contatto con la natura💗
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
21
Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...

Quando a fine luglio abbiamo deciso di sposarci eravamo sicurissimi di farcela in così poco tempo. Sapevamo quello che volevamo e quello che potevamo permetterci. con il passare del tempo sono sempre...

E anche il mio cuscino porta fedi è pronto. 😄 L'ho ricamato io a punto croce, il ricamo mi ha fatto un po' dannare, per ben due volte a metà ricamo ho dovuto ricominciarlo da capo, perché nel punto...

Le mie foto più recenti
5Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1168 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Verdiana
1168 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
I miei video più recenti
2Amici
15Gruppi generali
Ispirazione