'Pula', Cagliari · Da Febbraio 2016
Dopo 5 anni di convivenza finalmente ci sposeremo in una bellissima spiaggia cenando sotto le stelle coronando il nostro sogno d'amore!
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...
Quando a fine luglio abbiamo deciso di sposarci eravamo sicurissimi di farcela in così poco tempo. Sapevamo quello che volevamo e quello che potevamo permetterci. con il passare del tempo sono sempre...
E anche il mio cuscino porta fedi è pronto. 😄 L'ho ricamato io a punto croce, il ricamo mi ha fatto un po' dannare, per ben due volte a metà ricamo ho dovuto ricominciarlo da capo, perché nel punto...
Ciao sposine,Volevo postarvi delle fotine di cui ho fatto delle prove fai da te a casa di come vorrei quel giorno il trucco.. A tante puó essere molto eccessivo, ma io mi ci vedo solo cosi.. non mi...
Buongiorno sposine!Sto provando ad organizzare il mio matrimonio in Francia per l'anno prox ... sto chiedendo i primi preventivi a vari location di vari tipi e i prezzi sono da salasso...Volevo...
Ciao ragazze.. Avevo aperto un topic tempo fa dove vi confidavo la brutta crisi che io e cm stavamo attraversando ..... Prima di pasqua abbiamo trascorso un weekendfuori organizzato da lui a...
Com mi sta e che colore mi consigliate lo smalto alle mani??
Ciao ragazze,Ieri ho prenotato la location grazie ai miei genitori che ci hanno anticipato la somma.. adesso cosa manca? Aiutatemi a fare una tabella di marcia!!!
Buongiorno sposine, sono davvero delusa dal comportamento delle testimoni in particolare due delle tre che sono tra l'altro mie cugine! Quando ho chiesto loro di farmi da testimoni, ho espresso il...
Ciao ragazze..Che ne pensate??Io li adorooo... finalmente abbiamo trovato i vestiti! Il 1. e quello di mia madre ci saranno delle modifiche, metteremo le spalline di pizzo sopra cosi si sente a suo...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao a tutte! A qualcuno scrive numeri vi affidate x la vostra prova? E in quale momento scegliete la parrucchiera definitiva?
Ciao a tutte e buona domenica! Ho una domanda per voi...due amici si sposano esattamente 2 mesi prima di me ed fm e non ho idea di come funzioni la questione buste! Non ho idea di quanto si regali e...
Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...
Ciao a tutte Volevo sapere chi di voi si è sposata a villa carafa quest'anno? È com'è stato? Grazie mille
Ciao! Volevamo una bomboniera che ci rispecchiasse...alla fine ho comprato delle bottigliette, le ho riempite con i liquori che facciamo noi (genepi, nocino, grappe aromatiche...) e le ho decorate....
Ciao ragazze!!!Eccomi di nuovo qui con un mio post sui miei fai da me!!! Oggi ho quasi terminato L'album per le firme e dediche da portare in agenzia di viaggi, dove parenti ed amici, ci lasceranno...
Ciao ragazze, ieri sono stata al ristorante per portare l'acconto e ho fatto delle domande sulle quali avevo dei dubbi. Volevo fare il tableau in linea al tema che avevo scelto, ma la ragazza con la...
Ciao a tutte, Sabato ho ricevuto la mia proposta! È stata una proposta....easy, casual! Quindi mi piacerebbe sentire un pò le vostre storie e vedere quanto sono stati romantici (oppure casual come nel...
Ragazze, a meno 5 giorni dal si non ho più voglia di percorrere questa strada. Litighiamo in continuazione, scopro aspetti del suo carattere che non riesco a sopportare, sono infelice su tutto (dal...
Fotografi garanzie ANFM