Vai ai contenuti principali
Ery Ka
Ery Ka

'Pula', Cagliari · Da Febbraio 2016

Dopo 5 anni di convivenza finalmente ci sposeremo in una bellissima spiaggia cenando sotto le stelle coronando il nostro sogno d'amore!

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

3123giorni 1hh
Verdiana
Come organizzare un matrimonio
Verdiana, Il 31 Gennaio 2020 alle 11:23

Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...

Ery Ka, martedì 18-Gen-22 512 46
Marzia
Sono stanca, voglio scappare!
Marzia, Il 11 Settembre 2017 alle 15:40

Quando a fine luglio abbiamo deciso di sposarci eravamo sicurissimi di farcela in così poco tempo. Sapevamo quello che volevamo e quello che potevamo permetterci. con il passare del tempo sono sempre...

Assunta, lunedì 27-Nov-17 59
Isabel
Il mio cuscino porta fedi
Isabel, Il 27 Aprile 2017 alle 18:23

E anche il mio cuscino porta fedi è pronto. 😄 L'ho ricamato io a punto croce, il ricamo mi ha fatto un po' dannare, per ben due volte a metà ricamo ho dovuto ricominciarlo da capo, perché nel punto...

Marianna, martedì 18-Set-18 40
Ilaria
Prova trucco fatta da me
Ilaria, Il 27 Aprile 2017 alle 12:45

Ciao sposine,Volevo postarvi delle fotine di cui ho fatto delle prove fai da te a casa di come vorrei quel giorno il trucco.. A tante puó essere molto eccessivo, ma io mi ci vedo solo cosi.. non mi...

Carmen, domenica 7-Mag-17 104
Celine
Quanto vi costa il vostro matrimonio
Celine, Il 27 Aprile 2017 alle 15:22

Buongiorno sposine!Sto provando ad organizzare il mio matrimonio in Francia per l'anno prox ... sto chiedendo i primi preventivi a vari location di vari tipi e i prezzi sono da salasso...Volevo...

Fiorella, giovedì 11-Mag-17 77
Lorena
Eternamente indecisa....💔 lunghino
Lorena, Il 20 Aprile 2017 alle 17:42

Ciao ragazze.. Avevo aperto un topic tempo fa dove vi confidavo la brutta crisi che io e cm stavamo attraversando ..... Prima di pasqua abbiamo trascorso un weekendfuori organizzato da lui a...

Ery Ka, giovedì 27-Apr-17 5
De Luca
Abito x festeggiare la promessa di matrimonio
De Luca, Il 25 Aprile 2017 alle 11:55

Com mi sta e che colore mi consigliate lo smalto alle mani??

Ery Ka, giovedì 27-Apr-17 19
Alessia
Aiuto... cosa fare?
Alessia, Il 27 Aprile 2017 alle 10:46

Ciao ragazze,Ieri ho prenotato la location grazie ai miei genitori che ci hanno anticipato la somma.. adesso cosa manca? Aiutatemi a fare una tabella di marcia!!!

Alessia, giovedì 27-Apr-17 6
Mari
Delusione testimoni
Mari, Il 27 Aprile 2017 alle 09:17

Buongiorno sposine, sono davvero delusa dal comportamento delle testimoni in particolare due delle tre che sono tra l'altro mie cugine! Quando ho chiesto loro di farmi da testimoni, ho espresso il...

Maddalena, domenica 30-Apr-17 101
Ilaria
Abito di mia mamma e mia sorella!
Ilaria, Il 23 Aprile 2017 alle 16:54

Ciao ragazze..Che ne pensate??Io li adorooo... finalmente abbiamo trovato i vestiti! Il 1. e quello di mia madre ci saranno delle modifiche, metteremo le spalline di pizzo sopra cosi si sente a suo...

Chiara, domenica 7-Mag-17 144
Flavia
Sposi e spose di settembre 2017 all'appello!
Flavia, Il 8 Gennaio 2016 alle 13:38

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Alessia, venerdì 27-Ott-17 488
Ery Ka
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2017 - Cagliari
Ery Ka, Il 16 Ottobre 2016 alle 16:50

Ciao a tutte! A qualcuno scrive numeri vi affidate x la vostra prova? E in quale momento scegliete la parrucchiera definitiva?

Verdiana, giovedì 27-Apr-17 6
R
Consiglio busta...da fare!!!
Roberta, Il 15 Gennaio 2017 alle 14:04

Ciao a tutte e buona domenica! Ho una domanda per voi...due amici si sposano esattamente 2 mesi prima di me ed fm e non ho idea di come funzioni la questione buste! Non ho idea di quanto si regali e...

Elena, domenica 15-Gen-17 58
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
M
Villa carafa
Marcella, Il 16 Ottobre 2016 alle 13:04

Ciao a tutte Volevo sapere chi di voi si è sposata a villa carafa quest'anno? È com'è stato? Grazie mille

Ylenia, venerdì 17-Feb-17 24
Sara
Le mie bomboniere "bottiglietta" fai da te
Sara, Il 16 Ottobre 2016 alle 15:45

Ciao! Volevamo una bomboniera che ci rispecchiasse...alla fine ho comprato delle bottigliette, le ho riempite con i liquori che facciamo noi (genepi, nocino, grappe aromatiche...) e le ho decorate....

Alessandra, venerdì 28-Ott-16 139
Marta
Album firme e dediche
Marta, Il 16 Ottobre 2016 alle 20:06

Ciao ragazze!!!Eccomi di nuovo qui con un mio post sui miei fai da me!!! Oggi ho quasi terminato L'album per le firme e dediche da portare in agenzia di viaggi, dove parenti ed amici, ci lasceranno...

Susy, martedì 18-Ott-16 36
Lucia
Tableau si o no?
Lucia, Il 16 Ottobre 2016 alle 15:07

Ciao ragazze, ieri sono stata al ristorante per portare l'acconto e ho fatto delle domande sulle quali avevo dei dubbi. Volevo fare il tableau in linea al tema che avevo scelto, ma la ragazza con la...

Clezia, lunedì 17-Ott-16 34
Alessia
Proposta d'amore!
Alessia, Il 4 Aprile 2016 alle 20:45

Ciao a tutte, Sabato ho ricevuto la mia proposta! È stata una proposta....easy, casual! Quindi mi piacerebbe sentire un pò le vostre storie e vedere quanto sono stati romantici (oppure casual come nel...

Valeria, giovedì 20-Ott-16 36
Bibi
Non ho più voglia...
Bibi, Il 16 Ottobre 2016 alle 16:35

Ragazze, a meno 5 giorni dal si non ho più voglia di percorrere questa strada. Litighiamo in continuazione, scopro aspetti del suo carattere che non riesco a sopportare, sono infelice su tutto (dal...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 26

Gruppi generali

Ispirazione