Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Super Sposa
- 3.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Ciao a tutte!!!!!! L'11/8 è nata la mia piccolina!!!! Avevo il cesareo per il 22/8 ed Invece alle 5 di mattina ho rotto le acque mentre dormivo e da lì....una corsa... avevo paura..era di solo 36...

Ragazze vi metto qualche scatto ufficiale di quel bellissimo giorno....!!!!

Ciao a tutte!!!!! Il matrimonio è stato fantastico ma la giornata vola davvero!!!! Godetevela tutta! Vi lascio qualche foto fatte dagli amici!!!

Sposine del 7/12/2014...ci siamo quasi!!!! Siete pronte?!?!?!noi oggi abbiamo consegnato alla location le bomboniere e definito i tavoli...sto finendo il tableau...venerdi pomeriggio ritiro...

Ecco le mie prove trucco e parrucco!!!!! Consigli?!? Che ne dite??? Premetto che non mi trucco mai..che non amo ombretti colorati e che voglio il rossetto :-) sarà dicembre! Periodo di natale..!!!!...

Oggi cercando su internet ho visto questo tableau tema "dolci" che mi ha molto colpita..lo trovo adatto alle mie nozze!!!!! Sposandomi il 7/12/2014 pensavamo di inserire anche dolci natalizi...! Che...

Ciao a tutte!!!! Ho fatto un po' di giri per le scarpe ma devo dire che i prezzi sono davvero eccessivi!!! Mi sposo a dicembre quindi mi servono chiuse...:-) che ne pensate di queste che ho trovato su...

Ciao a tutte!!! devo scegliere la musica per il ricevimento genere jazz/swing ed ho trovato alberto tozzi ed il gruppo i compari di little itlay...qualcuna di voi sa darmi un consiglio???? grazie...

Ciao a tutte:-) Oggi ho preso il preventivo del viaggio di nozze che sarà così organizzato: Matrimonio 7/12/2014 11/12 si parte per il messico dove ci aspetta un tour per 8gg 19/12 TULUM RESORT...

Ciao a tutte...oggi è il mio compleanno... L'ultimo da nubile e l'ultimo con il 2 davanti! Il prossimo ne faró trenta e sarò sposata...che emozione!!! Ogni volta al mio compleanno mi fermo a pensare a...