Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Super Sposa
- 3.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con...

Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???

Chiedo soprattutto a chi ha già vissuto l’esperienza di essere mamma, ma è vero che dopo un figlio la coppia vive momenti di crisi? È da un po’ di tempo che incontro persone che mi terrorizzano con...

Salve ragazze, Qualcuna ha acquistato i ha già in casa un divano di questa marca? Come vi trovate? Sono resistenti? In generale consigliate il divano in pelle? Io e il mio fidanzato ieri abbiamo visto...

Buongiorno A tutte...C’è qualche futura mammina di dicembre che ha già perso il tappo mucoso? Io ieri sera dopo una nottata e giornata di contrazioni ho perso il tappo con il sangue sono andata al ps...

Care compagne di viaggio... Vi aggiorno annunviandovi che ieri alle ore 9.34 con taglio cesareo è nata la nostra principessa Sofia 3574 kg per 50 cm.... È l' amore di mamma e papà .... Siamo...

Ragazze chi di voi ha fatto questo esame il mio ginecologo mi ha dato due scelte o questo o l’ amniocentesi che non voglio fare tranne se non obbligata. Al mom ti sto girando i vari centri per i...

Ciao ragazze!! A causa di mancanza di sabato per settembre dell'anno prossimo abbiamo valutato la domenica... Location trovata, bellissima, e poi?Il prete dice che la vede "difficile" sposarsi di...

Ciao a tutte!!!!!! L'11/8 è nata la mia piccolina!!!! Avevo il cesareo per il 22/8 ed Invece alle 5 di mattina ho rotto le acque mentre dormivo e da lì....una corsa... avevo paura..era di solo 36...

Manca sempre meno!!! Che ne pensate dei lavoretti che sta facendo il mio futuro marito? Centrotavola (DA FINIRE)Fenicottero fatto con pancali (DA FINIRE)Centrotavola (DA FINIRE)Cake Topper 1Cake...

Mammine a che settimana i vostri cuccioli si sono attestati? Noi siamo a 32+0 e ancora nulla.

Buongiorno sposine. Oggi vi lascio alcune immagini della nuova collezione Valentini.

Ciao sposine belle, Vi invio il link per vedere un assaggio del nostro trailer. È la parte conclusiva della giornata, quando siamo andati in spiaggia. Come mi manca già quel giorno! M&S IG Package...

Ragazze vi va di mettere le foto delle vostre borse ? Io oggi ho preso una borsa alla decathlon e invece per lui userò la sua del trio!!!

Buongiorno sposine .. probabilmente mi tirerò dietro "l'odio" di molte di voi ... ma non riesco a non fare questa polemica . Quando aprite il forum e vedete le altre spose non vi sembra che siano...

Vi sarà capito di essere invitate ad un matrimonio e per qualche ragione non poter andare.... bene, in quell'occasione voi il regalo agli sposi l'avete fatto??Io ho sempre fatto comunque il regalo...

Vi sembra normale che le mie testimoni nonché migliori amiche abbiamo ritardato di 1 ora il giorno delle nozze ritardandomi la cerimonia di 1 ora?

Ciao Sposine voi dove avete preso gli abiti per le damigelle e li state pagando voi o loro? Io sinceramente non gli voglio spendere troppo qualche consiglio dove trovarli economici?

Tra le notizie ieri sera attendendo Morfeo mi sono imbattuta in questa foto del matrimonio della Balti. Al di là dela scelta dell'abito che somiglia molto ad una tenda trovo abbia avuto più gusto in...

Ragazze mancano 38 giorni al mio matrimonio, oggi è il mio compleanno e sono stanchissima..capita solo a me che le parenti donne (nipote che ha 20 anni, sorella, mamma) di fm facciano di tutto per...
Sposerete in una macchina d'epoca ? O in una macchina elegante?😍

Buondì sposine, so che siamo tremendamente in ritardo per l'organizzazione del nostro viaggio di nozze...ma non riusciamo a trovare una meta in dicembre che ci permetta di far di turisti per una...

Ciao care sposine future e già sposate! Io e fm non riusciamo a trovare il compromesso in cucina! Mi spiego meglio: siamo in una condizione economica molto instabile negli ultimi anni. Lui vorrebbe...

Ciao ragazze!!! sono al 4 mese di gravidanza e mi rivolgo a tutte le future mamme in attesa.. avete già scelto i nomi per il vostro bimbo? a noi hanno detto che molto probabilmente sarà femmina e le...

Ciao ragazze sono disperata probabilmente non rinnoveranno il passaporto al mio ragazzo perché anni fa gli era stata ritirata la patente , e' andato in causa ed ora risulta debitore verso lo stato...
Buongiorno ragazze, noi ci sposeremo tra 35 giorni, il 2 settembre.. stiamo aspettando una bambina e quando ci sposeremo sarò di 24 settimane, a ottobre cambieremo casa perché questa è troppo...

Ciao ragazze, finalmente la cameretta prende forma, la nostra piccola Sara è scatenata tira calci tutto il giorno 😍😊 e io non vedo L ora sia ottobre per averla tra le braccia ❤️❤️ Che emozione la...

Io e il mio cm dopo aver finalmente deciso la data che sarà 22 settembre 2018 stiamo pensando alle bomboniere. Siccome sarà un matrimonio molto molto anticonformista ... e la parola d ordine sarà la...

Care sposine e sposini, un quesito attanaglia i miei pensieri.Partendo dal fatto che ho 20 anni e che in sintesi è da quando sono uscita da scuola che lavoro per mettere qualcosa da parte e perche no,...