Care sposine e sposini, un quesito attanaglia i miei pensieri.Partendo dal fatto che ho 20 anni e che in sintesi è da quando sono uscita da scuola che lavoro per mettere qualcosa da parte e perche no, sposarmi facendo tutto da me. Ora però mi è venuto un dubbio, sono uscita dal liceo col massimo dei voti, non sapendo che facoltà scegliere per varie vicissitudini (ma soprattutto perche non potevo far fronte alle spese universitarie) non mi sono iscritta, adesso so bene cosa vorrei studiare, ma cominciando a studiare da adesso il termine del corso sarebbe proprio nell'anno del matrimonio.Io lavoro e non lascerò il lavoro per lo studio però oltre questo c'è la casa, il mio fm (che naturalmente mi sostiene e dice che posso, anzi POSSIAMO farcela...) però non so.. Cerco consigli: comincio l'università anche se lavoro? Riuscirò a laurearmi e sposarmi nello stesso anno ? Posso organizzare entrambe le cose? In caso che faccio posticipo la laurea? ( tanto chi lo sa se vado fuori corso)Tutti mi dicono che devo prendere la laurea, che è importante... Grazie per il sostegno!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...

Consigli per la vita di coppia
15 poesie d’amore brevi per il matrimonio
Avete bisogno di ispirazione per esprimere il vostro amore o per arricchire con...