Ho visto anche altre collezioni di altri stilisti (Nicole, pronovias, creazioni Elena..), il must 2018 sembra essere questa scollatura stretta e molto profonda! ...e vi dirò, mi piace!
Visualizza messaggio citato
Senza dubbio troverai il tuo abito! Nelle collezioni 2018 c'è solo l'imbarazzo della scelta...ci sono modelli stupendi, finalmente la moda sta un po' cambiando! Tienici aggiornate
Ho appena dato uno sguardo alla collezione Nicole 2018: ci sono davvero abiti bellissimi!
Io vorrei un abito di questo genere ma appunto non vorrei fosse il solito abito con scollo a illusione visto e rivisto...spero di essere sulla buona strada!
Visualizza messaggio citato
Il concetto è simile a quello del mio abito che è un Nicole 2018. Per me è bellissimo e si discosta un po' dal solito scollo a illusione 😍
Mmm...non ne ho idea, ma comunque credo si attestino su una fascia di prezzo media. Poi credo che dipenda molto dal modello, dal tessuto, dalle applicazioni, dagli accessori...insomma probabilmente tra questi ci saranno abiti più o meno costosi ma non completamente inaccessibili...o almeno spero, visto che saranno i primi che proverò!
Attendevo con ansia questa collezione e non vedo l'ora di provarli....tutti o quasi! E' vero sono particolari e a prima vista nessuno mi ha colpito particolarmente ma sono sicura che indossandoli l'effetto sarà diverso. La qualità e lo stile di questo marchio sono indiscussi!
Mmm...belli ma non bellissimi. Valentini ha fatto di meglio in collezioni precedenti secondo me..nel 2014 e nel 2015 fece due collezioni da capogiro! I prezzi vanno dai 3000€ in su..