- Matrimonio
- Community
Bottalico
'Bari', Bari · Da Febbraio 2020
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Trucco sposa
Post a cui partecipo
5
Quanti di voi hanno già curiosato nella sezione personale dedicata a "Le mie nozze"? Avete già inserito le info e personalizzato il profilo secondo il tipo di matrimonio che state organizzando? ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sul vostro profilo di Matrimonio.com! Lo sapevate che potete anche condividere foto con altre coppie? Lo avete già fatto? Avete già caricato foto nella vostra gallery?...
Perché hai scelto ""?
Che siate nuove/i iscritte/i o che siate fedelissime/i alla Community, sapete dirci qual è il vostro rango in questo momento? Vogliamo sapere qualcosa in più del vostro profilo! Siete sposa/o 👰♀️......
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1793 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1793 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faQuanti di voi hanno già curiosato nella sezione personale dedicata a "Le mie nozze"? Avete già inserito le info e personalizzato il profilo secondo il tipo di matrimonio che state organizzando? *** Continua con 👉 Quanti punti hai sul tuo profilo?...
I miei video più recenti
Amici
Bottalico non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM