- Matrimonio
- Community
Brenda
Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Incredibili emozioni, dall'ingresso sposo, al mio, alla celebrazione del rito simbolico, all'ingresso cena, per non parlare del taglio torta. Grazie a tutti i collaboratori che...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
24
Budget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Perché hai scelto ""?
Vediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1045 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
1045 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
I miei video più recenti
Amici
Brenda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM