Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Non l'ho ancora scelta...vi piace?
Ho comprato questi cuoricini ma non so come decorarli ? 🙈 avete qualche idea?
Ragazze chi di voi è andata il 13 e il 14 ? avete le foto della preparazione dei tavoli e dei colori sono riuscita a fare poche foto 😕
Sono in crisi 😨 il mio sogno è sempre stato il rosso ma al mio ragazzo piace l'azzurro... ultimamente lo sto rivalutando ma non so che fare 😔 mancano 6 mesi al matrimonio sto impazzendo 🙈
Vorrei ordinarla su aliexpress mi sposo il 30 giugno secondo voi mi arrivano in tempo? Quale vi piace di più?
Abbiamo scelto 4 testimoni 2 dalla parte di mio fm e due da parte mia... ultimamente mi sto pentendo della mia scelta perché quelli da parte mia cioè mia zia e mio zio non mostrano nessun interesse...
Sono confusa qual'è il più bello?... da inmaginare senza le foglie verdi
Cerco una truccatrice brava con prezzi modici conoscete qualcuna nelle vicinanze di Gragnano ?
Sono andata a chiedere a 3 fiorai ma nessuno mi dice il prezzo esatto ho fatto capire cosa voglio ma non mi hanno fatto nessun preventivo dicono in torno ai 1000 -1500 euro non so regolarmi e decidere...
Sono indecisa se fare le damigelle con il rosso o il beige? Voi che mi consigliate?
La conoscete?
Come avete capito che era quello giusto?Io mi sono commossa quando me l'hanno indossato la seconda volta...😊
Avevo pensato di metterli come ferma tovaglioli... come nella seconda foto...
Io sono estetista e solitamente quando mi hanno truccato non mi è mai piaciuto... i prezzi comunque sono molto eccessivi dai 200 - 300 euro... con questi soldi potrei comprarmi i prodotti della mac e...
I miei colori saranno rosso e bianco...Stavo pensando che ogni tavolo potrei chiamarlo ad esempio vaniglia, rosa, fragola ecc.. e vorrei un segnaposto x ogni tavolo una determinata fragranza... e sono...
Abbiamo visto 2 cucine... una della mobilturi e un altra della lube? Quale mi consigliate come marca? P.s a me piace tanto la prima
Ciao ragazze...Ho acquistato questo vestito, devo andare ad un diciottesimo compleanno e ad un matrimonio per quale occasione lo vedete più adatto?
Mi sposerò a giugno 2018... ho visto un vestito su internet che mi piace e lo vende un atelier...avevo pensato di andare a settembre... mi hanno detto che per ora è ancora disponibile... ho paura di...
Cosa ne pensate? 😊
Ci piace questa cucina... vorremmo acquistarla ma mi è sorto un dubbio è più bella con vetrine o senza?
Ciao ragazze ho un dubbio x fare i gessetti va bene questo? Come devono essere le proporzioni di acqua e gesso?
Avevo pensato di fare il tema l'amore è... e i segnaposti con frasi inerenti al sentimento ma mi ha preceduto mia cugina... 😢che ha fatto una cosa simile... Ho acquistato questi cuori qualche mese fa...
Avevo pensato di fare 3 damigelle 1 piccola davanti a me con le fedi e le 2 damigelle grandi dietro che portano il velo... che ne dite? va bene? Non vorrei che andassero avanti perché se no vengo...
A volte parlo dei preparativi del matrimonio e vedo sempre persone che parlano come se loro faranno di meglio...oppure hanno fatto di meglio...a me questo atteggiamento mi da tanto fastidio 😧 capita...
Vorrei fare il tableau con il tema ti amo in tutte le lingue del mondo ho preso dei cuoricini di legno per il segnaposto cosa potrei fare...mettere i nomi, frasi d'amore o solo decorarli...oppure...
Abbiamo scelto questa chiesa perchè è la mia chiesa dove ho ricevuto anche altri sacramenti... a me piaceva anche un altra chiesa... ma mia mamma vuole che mi sposi qui... vi piace?
Ciao ragazze mi sposo il 30 giugno 2018 ho prenotato al momento ristorante e fotografo cosa dovrei iniziare a vedere? Voi a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM