Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride❤
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Quali sono state le vostre reazioni quando avete scelto il vostro abito?

Bride❤, il 4 Ottobre 2017 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 69
Come avete capito che era quello giusto?Io mi sono commossa quando me l'hanno indossato la seconda volta...😊

69 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 7 Ottobre 2017 alle 07:18
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena l'ho visto..mi sono commossa tanto..e non pensavo proprio avessi avuto questo tipo di reazione..Perché in realtà quando mi piace in questo caso un vestito si,son contenta e dico ah che bello ecc...ma qui proprio mi son commossa..son rimasta di stucco😍
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in un solo atelier, ho spiegato alla ragazza cosa pensavo mi piacesse e ha scelto per me una decina di abiti..tutti avevano qualcosa che mi piacesse, ma quando ho indossato l'ultimo ho capito che sarebbe stato quello giusto. Mia madre mi ha chiesto se non fosse meglio aspettare, visto che eravamo ad un anno dal matrimonio, ma io avevo già scelto. E più lo guardo e più so che è quello giusto. Aspetto con ansia aprile per fare la prima prova!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Settembre 2018 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri ho fatto la prima prova, sono molto selettiva e cerco qualcosa di sofisticato ma non convenzionale, e i titolari dell'atelier hanno perfettamente capito il mio ideale! Dopo averne scartati moltissimi il primo provato mi stava d'incanto!! Pratico, chic e particolare! Sabato prossimo girerò altri atelier, eppure stanotte ho sognato il mio matrimonio con quello, sarà un segno?! Mi sposo l'anno prossimo, non vorrei fermarmi alla prima scelta 😀

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione leggere tutti i vostri commenti ❤️ Io avrò la mia prima prova abito proprio sabato e vi giuro che non sto dormendo più la notte 😂😂 spero sia come dicono in molte cioè che lo capisci quando l'abito è tuo... ❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Luglio 2018 Agrigento
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WOW😍Una sensazione indimenticabile.Nel camerino dello showroom non c è lo specchio quindi io non potevo vendermi.Loro fanno indossare i guanti in modo che tu nn possa sporcare il vestito e ti vestono loro,come una principessa.Ne ho provati 6 e non ho provato nessuna emozione....ma...appena ho indossato il mio vestito e lo guardai solo dal collo in giù, mi mancò il respiro.Dissi alla commessa che già mi sentivo una sposa!Appena sono uscita dal camerino e mi vidi allo specchio,scoppiai in un pianto di felicità.Ero una sposa!😍La bambina che è in me piangeva nel realizzare che stava succedendo davvero!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era lui, molto naturale e spontaneo. L’ho capito subito, ho scelto velocissima e non ci voleva credere nessuno hahahha niente lacrime o scene teatrali (((; non vedo l’ora di rivederlo hahahha
    • Rispondi
  • Bride❤
    Bride❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è successa quasi la stessa cosa... al primo atelier e ho confermato ogni tanto mi vengono i dubbi perchè non ho visto altri atelier ma l'emozione è stata tanta da non farmi capire nulla... spero di aver fatto la scelta giusta...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta che l'ho provato ho sentito subito una fitta allo stomaco ed è scesa qualche lacrimuccia 😊 tipo e lui quello giusto xò nn ero molto convinta (premetto k e stato il primo abito indossato, al primo appuntamento 😍😍 ) xk avevo in mente un abito totalmente diverso da quello k ho scelto ☺ me ne ero innamorata xò, poi ho provato quello k avevo nei miei progetti ma non mi piaceva x niente e in quel momento ho capito che quello che avevo provato era il mio, ma ne ho provati tantissimi ed infine ho smesso di cercare e ho detto quello e il mio abito k dovrò indossare per il nostro giorno 😍😍😍 dopo averlo indossato di nuovo mi sono commossa 😍 UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta che l'ho provato mi piaceva e mi mordevo il labbro ma avevo in mente un abito che avevo visto in foto e me ne ero innamorata l'ho provato ma non mi piaceva x niente e in quel momento ho capito che quello che avevo provato era il mio ne ho provati tanti una quindicina finalmente l'ho riprovato e sono scoppiata in lacrime
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bari
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sentivo mio comodo riuscivo a starci a,tenerlo a camminare a fare tutto ma sopratutto go pianto mi sono commossa e pensare che la prima volta che l'ho provato non lo avevo proprio preso in considerazione tanto che lo scartai poi inveve l ho voluto riprovare ed e stato amore
    • Rispondi
  • Sposa_Romantica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Sposa_Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo un'idea dei miei gusti, ma non avevo mai visto da nessuna parte un abito che vi corrispondesse al 100% e pensavo che, quando sarebbe stato il momento, avrei provato tantissimi abiti prima di trovare quello giusto. Invece è stato amore a prima vista col terzo abito che ho provato nel primo giorno di ricerca! Ma non ci credevo, così nei giorni seguenti ne ho provati altri... Poi sono tornata a riprovare quello e quando l'ho indossato ho pianto ed ho capito che era veramente l'abito che da sempre sognavo! Ho fatto piangere anche mia madre e mia zia appresso a me. Adoro quest'abito, il giorno del matrimonio ero felicissima e mi sentivo una principessa! Tutti mi hanno fatto tantissimi complimenti. Auguro a tutte che possa essere bellissimo anche per voi!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a fare la mia prima ricerca sabato 14 Ottobre! 😍
    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione unica ho capito che era quello giusto subito, mi sono vista sposa e ho capito che stava accadendo veramente un mix di emozioni ho cercato di trattenere le lacrime la prima volta ma al secondo tentativo niente ho pianto di gioia come quando è nata mia figlia.. poi mia madre mi ha abbracciata e lì ho detto SI è lui❤️ Mi emoziono se ancora ci penso.Oddio ma quando viene il 25 maggio???😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me nessun pianto ma mi sentivo a mio agio e mi immaginavo una vera sposa con quel vestito
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il primo abito provato mi sono sentita donna per la prima volta, dato che solitamente essendo un maschiaccio e vestendo sempre casual, m'ha fatto strano. Quando ho provato il mio che già avevo visto su internet e che mi aveva colpito, beh vedermelo addosso è stata una conferma e le lacrime sono scese da sole senza che me ne accorgessi, e ora che mi sono sposata lo guardo nell'armadio e sospiro pensando..."Come vorrei indossarti di nuovo" Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna non ci sono state lacrime perchè se io o chi era con me iniziava a piangere c'era da rifornire un esercito di fazzoletti! Quello che ho sentito appena vista nello specchio è che tutto stava cominciando ad essere reale, che ciò che avevo immaginato da sempre era li davanti a me! Poi sono arrivate le farfalle allo stomaco e tornando a casa in metro non smettevo di sorridere e pensare al vestito....ne ero e sono tutt'ora cottaSmiley love

Non vedo l'ora che arrivi il 13 Febbraio per prendere le misure e se riesco voglio riprovarmelo!

• Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l ho provato per la seconda volta con velo a seguito hanno suonato le campane a festa (vicino l atelier c è una chiesa). Io mi sono immobilizzata per qualche secondo e poi ho pianto per l emozione e la felicità.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero felicissima ed emozionata e quando ho chiesto di indossarlo per la seconda volta mi hanno messo anche il velo.....beh che dire...sono scoppiata in lacrima dalla gioia ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero felice ❤ niente lacrime...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La signora ha ragione! Io ho pianto per il primo che ho provato in assoluto.. ma era la sorpresa di vedermi vestita da sposa, in realtà non era neanche uno dei migliori.. poi ho provato altri 20-30 abiti ma non ho pianto per nessuno, solo per il mio!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono commossa,ma ero super emozionata,anche perché con tutte quell emozioni non avevo capito granché,poi dopo 8 mesi sono tornata a misurarlo e avevo il cuore in gola
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io al primo mi sono un po’ commossa, ma perché appunto il primo e poi ho pianto con uno che alla fine non ho scelto era bellissimo ma riprovando il mio lo era ancora di più😍😍😍😍😍 niente lacrime per il mio solo grossi sorrisi sognanti 😜☺️☺️
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho provato il mio abito ho pianto tantissimo ed ero super emozionata..continuavo a dire che non ci credevo che tutto ciò stava accadendo veramente..per la felicità io e mia mamma ci siamo abbracciate e abbiamo pianto come due bimbe..
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico segnale in più,oltre alla serenità e che quando lo indossavo ci giocavo e camminavo come se fosse un comodo paio di jeans...in più la commessa alla fine(una volta deciso)mi ha detto sapevo da subito che avresti scelto questo per la luce del volto...secondo lei e la mia famiglia in Quell abito splendevo...gli altri mi spegnevano e sembravo un manichino con indosso un bel abito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Oristano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono commossa stranamente, però era quello con cui giravo di più in atelier
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stranamente non mi sono commossa ( piango anche quando guardo "abito da sposa cercasi" su Real time Smiley ups ) ma ero stra felice e avevo un sorriso ebete stampato in facciaXD
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo felicità per aver trovato un bell'abito..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scelto neanch'io ho pianto semplicemente mi sentivo come se l'aria vibrasse e nn riuscivo a staccargli gli occhi quando era appeso. La stessa cosa capitò la seconda volta che l'ho indossato, a distanza di 15 giorni, x farlo vedere a mio padre e a mia suocera e di lì, vedendo che nn era cambiato niente, ho capito veramente che era quello giusto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho ancora scelto ma credo di far parte delle persone anomale che non si emozionano. Anzi credo che riderò quando vedrò il mio futuro marito piangere sull altare 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono commossa sia la prima volta che l'ho indossato, che un mese e mezzo dopo quando l'ho riprovato e confermato. Con me c'erano mamma e papà e anche loro si sono emozionati...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·