Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Salve ragazze, volevo chiedervi se avete un metodo per non mangiarvi le unghie... Vorrei avere mani curate quel giorno, quindi vorrei prepararmi fin da adesso a non mangiarle! So che è una cosa...
Salve ragazze, ancora è molto presto per il mio matrimonio ma la mia mente è più veloce del tempo.. non faccio altro che pensare a tutti i dettagli... oggi ho pensato al trucco! Già perchè vorrei...
Mi piacerebbe trovare queste scarpe, perfette per me che non uso mai i tacchi.
Hey ragazze, finalmente abbiamo fissato ufficialmente la data... Il 25 luglio 2016 presso la Cattedrale di Palermo. Volevamo prenotarla il 19 ma era impegnata, stessa cosa per giorno 21 ma in questo...
Eccolo! Ristorante/ricevimento Lo Charmant. È spettacolare ma visto che saremo pochetti lo celebreremo in terrazza all'aperto. Il 25 luglio... Non ci sarà poi tanto freddo... Penso... Spero! ...
Salve a tutte ragazze, volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di trovarsi in questo dubbio... Comprare subito l'intimo o aspettare? Beh, in realtà si sà che si compra nei mesi precedenti alla...
Salve ragazze, vorrei chiedervi se qualcuno ha festeggiato le nozze al Ristorante Lo Charmant di Palermo a Isola delle femmine.. Se sì poi dove avete trascorso la prima notte di nozze, dato che loro...
Fotografi garanzie ANFM