Vai ai contenuti principali
Brigitte
Brigitte

'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018

Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro

Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2416giorni 6hh

175
Ordina per:
Ultimo messaggio
Brigitte
Coroncina o fermaglio?
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2019 alle 22:45

Buonasera sposine, ennesimo dubbio, coroncina o fermaglio? Io indossero' un abito ampio romantico e come acconciatura farò un semiraccolto Laterale! Voi cosa mi consigliate? Io sono proprio...

Lucia, sabato 29-Giu-19 24 179
Brigitte
Cake Topper arrivato
Brigitte in Ricevimento di nozze, Il 26 Giugno 2019 alle 18:36

Ciao sposine future sposine, dopo una lunga ed estenuante attesa, udite udite... è arrivato il nostro CAKE TOPPER! Che ne pensate? Vi piace? Io lo adoro!

Brigitte, venerdì 28-Giu-19 24 197
Brigitte
Abito principessa acconciatura
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Giugno 2019 alle 13:35

Ciao ragazze, chi come me ha scelto un'abito ampio e romantico da principessa? Per che tipo di acconciatura avete optato? Se vi va me le date vedere?

Ilenia, venerdì 28-Giu-19 21 287
Brigitte
Musicachiesa scelta
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 27 Giugno 2019 alle 15:35

Ciao a tutte, finalmente ho scelto anche la musica per la Chiesa vi elenco i brani scelti: - ingresso sposa con damigelle e paggetto ONLY TIME Enya (cantata) - benedizione e consegna anelli DICO Si' -...

Carina, giovedì 27-Giu-19 17 111
Brigitte
Dubbio centrotavola
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2019 alle 19:48

Ciao brides, sono in dubbio sul centrotavola da scegliere. Non so' se optare x una cosa del genere (foto) ovviamente più ampia e con colori e fiori differenti oppure un candeleriere o vaso con fiori...

Brigitte, mercoledì 26-Giu-19 38 266
Brigitte
Scarpe sposo Principe di Milano (prov. Varese)
Brigitte in Moda nozze, Il 21 Giugno 2019 alle 23:18

Ciao ragazze, il mio FM ha visto delle scarpe Principe di Milano che gli piacevano molto, ma non c'era il suo numero da Mazzucchelli a Besnate! Qualcuna di voi sa dove può trovarle?

19Silvy88, sabato 22-Giu-19 6 67
Brigitte
Regalo del papone 💞💞
Brigitte in Moda nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 22:04

Ciao sposine, oggi il mio papà mi ha fatto un altro mega regalone 😍😍😍 è matto, ma mi piace tantissimo... Semplice e fine, indossato è stupendo anche se la foto rende veramente poco! Vi piace? Che ne...

Brigitte, giovedì 20-Giu-19 60 550
Brigitte
domanda stupida
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2019 alle 17:03

Ciao Sposine una domanda, ma dove metterò cellulare, fazzolettini ecc. il giorno del mio matrimonio? devo acquistare una pochettina? Avevo pensato di farmeli tenere da qualcuno ma non voglio rompere...

Alessia, venerdì 14-Giu-19 36 508
Brigitte
Addio al nubilato 😅😅😅
Brigitte in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2019 alle 13:04

Ciao sposine, manca pochissimo al mio addio al nubilato... Sn troppo curiosa di sapere e vedere cosa mi hanno organizzato le mie due testimoni, mia sorella e la mia migliore amica! Starò via domenica...

Caterina, mercoledì 12-Giu-19 11 125
Brigitte
Dubbio aperitivo in location
Brigitte in Ricevimento di nozze, Il 9 Giugno 2019 alle 11:13

Buongiorno cara sposine, ieri siamo stati in location per definire i dettagli e la prova menù. Il direttore dell'hotel ci ha fatto diverse domande tra cui se per l'aperitivo vogliamo che gli invitati...

Camilla, domenica 9-Giu-19 32 276
Brigitte
Moquette Chiesa
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 9 Giugno 2019 alle 11:38

Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto di mettere un tappeto lungo la navata della Chiesa? Se sì, avete delle foto? Sapete dirmi quanto costa all'incirca?

Brigitte, domenica 9-Giu-19 11 80
Brigitte
r o s e matrimonio 😍
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2019 alle 22:46

Buonasera mie care sposine, settimana scorsa sono stata dalla fiorista che mi ha fatto vedere alcuni tipi di rosa da scegliere x il mio bouquet e alcune colorazioni di rosa diversi tra loro... Quello...

Brigitte, martedì 4-Giu-19 19 159
Brigitte
Bomboniere arrivate 😍😍😍
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2019 alle 22:29

Ciao sposine, le nostre fantastiche bomboniere, tema la bella e la bestia, sono arrivate 😍😍!!! Che dire... sono proprio come me le immaginavo e volevo! Vi piacciono?

Brigitte, martedì 4-Giu-19 39 360
Brigitte
Crisi di pianto
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2019 alle 00:39

Ciao care sposine, stasera ho avuto una crisi isterica 😞! È diversi GG che sono stanca, nervosa e abbastanza stressata anche x il lavoro, è stata una settimana pesante e inoltre ho discusso con il mio...

Brigitte, domenica 2-Giu-19 22 491
Brigitte
Musica Chiesa, quanto vi costa?
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2019 alle 15:06

Buongiorno a tutte , mi sapete dire indicativamente quanto vi hanno chiesto per l'animazione in Chiesa?

Anna, sabato 1-Giu-19 23 194
Brigitte
Ingresso sposa con damigelle e paggetto?
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 31 Maggio 2019 alle 15:45

Ciao sposine, che brano avete scelto per il vostro ingresso? Io ho scelto ONLY TIME di ENYA...

Brigitte, venerdì 31-Mag-19 9 172
Brigitte
Acconciatura dubbi
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2019 alle 18:45

Ciao ragazze, sono in crisi nera sull'acconciatura da scegliere x il grande giorno 😥 Ho fatto una prova (foto 1) che mi piaceva molto ma vorrei fare almeno un'altra prova x avere un termine di...

Brigitte, venerdì 31-Mag-19 55 681
Brigitte
Prova definitiva acconciatura
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Maggio 2019 alle 10:39

Buongiorno ragazze ieri ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura non fate caso agli accessori che ho provato poiché ci siamo arrangiati con quello che avevamo, ma l'idea è questa! Cosa ne pensate? A...

Brigitte, venerdì 31-Mag-19 26 435
Brigitte
Scarpe sposa rosa antico
Brigitte in Moda nozze, Il 26 Maggio 2019 alle 22:41

Buonasera ragazze, vi mostro le mie scarpe per il grande giorno fatte su misura e scelte da me, ovviamente non sono finite, x cui non fate caso ai pezzetti sporgenti ecc. Guardate solo il modello! Sul...

Brigitte, mercoledì 29-Mag-19 27 352
Brigitte
Dubbi solo dubbi...
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2019 alle 11:25

Ciao sposine, lunedì avrò l'ultima prova dell'acconciatura e la prima prova dell'abito! Sono super emozionata ma anche in crisi totale perché non so che acconciatura provare! Il mio è un abito ampio...

Veronica, lunedì 27-Mag-19 35 368
Brigitte
Lettera convivenza
Brigitte in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2019 alle 20:17

Buonasera ragazze, eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto! Stasera abbiamo avuto l'incontro con il parrocco per consegnargli i documenti x le pubblicazioni e x la prossima volta, nel quale faremo...

Echeveria, martedì 21-Mag-19 36 1.304
Brigitte
Documenti matrimonio in Chiesa
Brigitte in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2019 alle 23:28

Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto per capire da dove partire! Per evitare di fare giri inutili, visto il poco tempo libero che abbiamo, il primo passo da fare per avviare la pratica matrimoniale...

Federica, giovedì 16-Mag-19 9 113
Brigitte
Musica Chiesa e preghiera dove inserirli nel libretto?
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 14 Maggio 2019 alle 11:58

Ciao ragazze, sono alla presa con i libretti messa qualcuna di voi sa dirmi con precisione in che momenti della celebrazione vanno inseriti i canti, di modo che sono certa di non sbagliare?! Inoltre...

Daniela, martedì 14-Mag-19 4 131
Brigitte
-115 manca sempre meno, 6 settembre 2019
Brigitte in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2019 alle 11:27

Ciao sposine, Il tempo vole e l'ansia di non riuscire a far tutto sale...! Abbiamo fatto moltissime cose, mancano i dettagli ma ho paura di dimenticarmi di qualcosa...! Voi sposine del 6 settembre ci...

Sara, martedì 14-Mag-19 12 124
Brigitte
Partecipazioni ritirate ieri 😍😍
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2019 alle 09:51

Ciao carissime, non so' se qualcuna di voi ricorda le mie disavventure con le partecipazioni, ma alla fine è andato tutto bene!!! Come si dice: "tutto è bene quel che finisce bene 😊😍😍😍"!!! Sono troppo...

Brigitte, giovedì 9-Mag-19 31 236
Brigitte
Dubbio partecipazioni e inviti torta
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2019 alle 13:01

Ragazze, ho un dubbio, ma sulle partecipazioni e gli inviti al solo taglio della torta, che consegnerò a mano devo scrivere i nomi o può anche essere evitato?

Valentina, giovedì 9-Mag-19 7 83
Brigitte
Bouquet, quale scegliere? 🙄
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2019 alle 21:55

Ciao future sposine, sono in dubbio sul tipo di bouquet da scegliere, mi piacerebbe a cascata ma non in maniera esagerata, rotondo compatto non mi piace molto.... Io indosserò un abito romantico,...

Rosa, giovedì 9-Mag-19 38 237
Brigitte
Risveglio bruttissimo
Brigitte in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2019 alle 08:36

Buongiorno a tutte carissime, Scrivo questo Post perché sono davvero triste e ancora sotto shock... Stamattina ho avuto un incubo sul matrimonio 😔 praticamente mio padre si accasciava a terra perché...

Brigitte, giovedì 9-Mag-19 6 188
Brigitte
Unghie rosa antico matrimonio? 😓
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2019 alle 21:39

Ciao brides, un consiglio, secondo voi questo colore è adatto per un matrimonio? Visto che il mio colore è rosa antico e bianco ci può stare? Cosa dite? Io sarei più propensa su un colore tipo bianco...

Brigitte, mercoledì 8-Mag-19 30 404
Brigitte
Brani Chiesa aiuto 😥
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2019 alle 14:07

Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto... Devo iniziare a fare i libretti della Chiesa e sono in balia della scelta dei brani, quanti ne vanno scelti? 6/7? Chi sarebbe così gentile da farmi...

Valentina, martedì 7-Mag-19 3 102
Brigitte
Location Lago Maggiore e fuochi 😍😍
Brigitte in Ricevimento di nozze, Il 5 Maggio 2019 alle 18:19

Ragazze non posso contenere la mia felicità... Oggi abbiamo visitato nuovamente la nostra location e la trovo stupenda! Voi cosa ne pensate? Inoltre il mio Fm ha realizzato un mio sogno: I FUOCHI...

Federica, lunedì 6-Mag-19 19 189
Brigitte
Terza e ultima prova trucco, c'è l'abbiamo fatta!!!
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Aprile 2019 alle 19:08

Buonasera ragazze, oggi ho fatto la terza prova trucco e finalmente sono arrivata alla scelta... Ho trovato un make-up artist che finalmente ha capito subito cosa volevo, una persona capace di fare il...

Brigitte, sabato 4-Mag-19 69 770

Gruppi generali

Ispirazione