'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Buonasera sposine, ennesimo dubbio, coroncina o fermaglio? Io indossero' un abito ampio romantico e come acconciatura farò un semiraccolto Laterale! Voi cosa mi consigliate? Io sono proprio...
Ciao sposine future sposine, dopo una lunga ed estenuante attesa, udite udite... è arrivato il nostro CAKE TOPPER! Che ne pensate? Vi piace? Io lo adoro!
Ciao ragazze, chi come me ha scelto un'abito ampio e romantico da principessa? Per che tipo di acconciatura avete optato? Se vi va me le date vedere?
Ciao a tutte, finalmente ho scelto anche la musica per la Chiesa vi elenco i brani scelti: - ingresso sposa con damigelle e paggetto ONLY TIME Enya (cantata) - benedizione e consegna anelli DICO Si' -...
Ciao brides, sono in dubbio sul centrotavola da scegliere. Non so' se optare x una cosa del genere (foto) ovviamente più ampia e con colori e fiori differenti oppure un candeleriere o vaso con fiori...
Ciao ragazze, il mio FM ha visto delle scarpe Principe di Milano che gli piacevano molto, ma non c'era il suo numero da Mazzucchelli a Besnate! Qualcuna di voi sa dove può trovarle?
Ciao sposine, oggi il mio papà mi ha fatto un altro mega regalone 😍😍😍 è matto, ma mi piace tantissimo... Semplice e fine, indossato è stupendo anche se la foto rende veramente poco! Vi piace? Che ne...
Ciao Sposine una domanda, ma dove metterò cellulare, fazzolettini ecc. il giorno del mio matrimonio? devo acquistare una pochettina? Avevo pensato di farmeli tenere da qualcuno ma non voglio rompere...
Ciao sposine, manca pochissimo al mio addio al nubilato... Sn troppo curiosa di sapere e vedere cosa mi hanno organizzato le mie due testimoni, mia sorella e la mia migliore amica! Starò via domenica...
Buongiorno cara sposine, ieri siamo stati in location per definire i dettagli e la prova menù. Il direttore dell'hotel ci ha fatto diverse domande tra cui se per l'aperitivo vogliamo che gli invitati...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto di mettere un tappeto lungo la navata della Chiesa? Se sì, avete delle foto? Sapete dirmi quanto costa all'incirca?
Buonasera mie care sposine, settimana scorsa sono stata dalla fiorista che mi ha fatto vedere alcuni tipi di rosa da scegliere x il mio bouquet e alcune colorazioni di rosa diversi tra loro... Quello...
Ciao sposine, le nostre fantastiche bomboniere, tema la bella e la bestia, sono arrivate 😍😍!!! Che dire... sono proprio come me le immaginavo e volevo! Vi piacciono?
Ciao care sposine, stasera ho avuto una crisi isterica 😞! È diversi GG che sono stanca, nervosa e abbastanza stressata anche x il lavoro, è stata una settimana pesante e inoltre ho discusso con il mio...
Buongiorno a tutte , mi sapete dire indicativamente quanto vi hanno chiesto per l'animazione in Chiesa?
Ciao sposine, che brano avete scelto per il vostro ingresso? Io ho scelto ONLY TIME di ENYA...
Ciao ragazze, sono in crisi nera sull'acconciatura da scegliere x il grande giorno 😥 Ho fatto una prova (foto 1) che mi piaceva molto ma vorrei fare almeno un'altra prova x avere un termine di...
Buongiorno ragazze ieri ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura non fate caso agli accessori che ho provato poiché ci siamo arrangiati con quello che avevamo, ma l'idea è questa! Cosa ne pensate? A...
Buonasera ragazze, vi mostro le mie scarpe per il grande giorno fatte su misura e scelte da me, ovviamente non sono finite, x cui non fate caso ai pezzetti sporgenti ecc. Guardate solo il modello! Sul...
Ciao sposine, lunedì avrò l'ultima prova dell'acconciatura e la prima prova dell'abito! Sono super emozionata ma anche in crisi totale perché non so che acconciatura provare! Il mio è un abito ampio...
Buonasera ragazze, eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto! Stasera abbiamo avuto l'incontro con il parrocco per consegnargli i documenti x le pubblicazioni e x la prossima volta, nel quale faremo...
Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto per capire da dove partire! Per evitare di fare giri inutili, visto il poco tempo libero che abbiamo, il primo passo da fare per avviare la pratica matrimoniale...
Ciao ragazze, sono alla presa con i libretti messa qualcuna di voi sa dirmi con precisione in che momenti della celebrazione vanno inseriti i canti, di modo che sono certa di non sbagliare?! Inoltre...
Ciao sposine, Il tempo vole e l'ansia di non riuscire a far tutto sale...! Abbiamo fatto moltissime cose, mancano i dettagli ma ho paura di dimenticarmi di qualcosa...! Voi sposine del 6 settembre ci...
Ciao carissime, non so' se qualcuna di voi ricorda le mie disavventure con le partecipazioni, ma alla fine è andato tutto bene!!! Come si dice: "tutto è bene quel che finisce bene 😊😍😍😍"!!! Sono troppo...
Ragazze, ho un dubbio, ma sulle partecipazioni e gli inviti al solo taglio della torta, che consegnerò a mano devo scrivere i nomi o può anche essere evitato?
Ciao future sposine, sono in dubbio sul tipo di bouquet da scegliere, mi piacerebbe a cascata ma non in maniera esagerata, rotondo compatto non mi piace molto.... Io indosserò un abito romantico,...
Buongiorno a tutte carissime, Scrivo questo Post perché sono davvero triste e ancora sotto shock... Stamattina ho avuto un incubo sul matrimonio 😔 praticamente mio padre si accasciava a terra perché...
Ciao brides, un consiglio, secondo voi questo colore è adatto per un matrimonio? Visto che il mio colore è rosa antico e bianco ci può stare? Cosa dite? Io sarei più propensa su un colore tipo bianco...
Ciao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto... Devo iniziare a fare i libretti della Chiesa e sono in balia della scelta dei brani, quanti ne vanno scelti? 6/7? Chi sarebbe così gentile da farmi...
Ragazze non posso contenere la mia felicità... Oggi abbiamo visitato nuovamente la nostra location e la trovo stupenda! Voi cosa ne pensate? Inoltre il mio Fm ha realizzato un mio sogno: I FUOCHI...
Buonasera ragazze, oggi ho fatto la terza prova trucco e finalmente sono arrivata alla scelta... Ho trovato un make-up artist che finalmente ha capito subito cosa volevo, una persona capace di fare il...
Fotografi garanzie ANFM