'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao ragazze, è un po' che non entro più in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!! Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho...
Ciao sposine e future sposine, sto pensando a come fare i segnatavolo e il tableau... Visto il tema pensavo di fare i segnatavolo con i disegni e i nomi dei vari personaggi e una citazione o frase del...
Buonasera sposine, sono super felice finalmente abbiamo le foto ufficiali! Ve ne mostro qualcuna... Spero vi piacciono, io non smetto di guardarle! IL MIO MERAVIGLIOSO ABITOL'ACCONCIATURAIO E IL MIO...
Ciao future sposine e neo sposine, vorrei condividere con voi in un piccolo trailer il giorno del mio matrimonio... É stata un giorno meraviglioso nonostante il tempo non fosse bellissimo, ma nel mio...
Ciao sposine e future sposine della Community, oggi è la festa degli innamorati 😍😍 e allora come avete deciso di festeggiare? Cosa regalerete al vostro lui o alla vostra lei? Per noi è l'ottavo San...
Buongiorno sposine, dopo quasi 5 mesi abbiamo ritirato il nostro album di matrimonio, l'album del viaggio di nozze e gli album x i genitori (firmato mini 😁) Non vedevo l'ora per poter rivivere quei...
Ciao sposine, ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli per un secondo viaggio di nozze che vorremmo fare io e mio marito! Siamo indecisi se Cuba o Aruba ma i mesi sono luglio o agosto e...
Ciao future sposine, l'acconciatura e il trucco per il grande giorno sono sempre state una decisione molto difficile e discussa da sempre...! C'è chi dice che siano fondamentali e chi dice che chi fa...
Ciao sposine, chi di voi è stata a Firenze? Io ci sono stata per la prima volta alcuni anni fa quando io e mio marito ci eravamo fidanzati da pochi anni e me ne ero innamorata... Purtroppo però non...
Ciao sposine, non so ' voi, ma io nn faccio altro che riguardare le foto del mio matrimonio e ogni volta è sempre un'emozione immensa... Sono trascorsi più di 130 gg dal grande giorno, ma riguardare i...
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio: quest'estate vorremmo andare in vacanza in Sicilia, ma io ci Sn stata una sola volta e non conosco molte località! Io ero stata a Cefalù...
Ciao sposine, eccomi dopo tanto che non scrivo, ma vi leggo.... Mi è venuta in mente una idea e ho una curiosità... Vi piacciono le foto in bianco e nero? Ne farete per il vostro matrimonio? Vi va di...
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie...
Ciao miei care sposine lombarde, io sono Brigitte e mio marito si chiama Alessandro, abbiamo quasi 30 anni e siamo sposati da un mese e 2 gg 😅😅! Come non dirvi che è un giorno meraviglioso e che...
Ciao sposine, io adoro il Natale, non solo per il significato religioso ma anche perché trovo sia magico! Mi ricorda quando ero piccolina, l'emozione di svegliarmi la mattina di Natale e poter aprire...
Ecco come esaltare lo sguardo grazie alla propria specifica forma d’occhio!! A volte servono piccole ‘correzioni’, ma in generale gli occhi hanno bisogno solo di essere messi in risalto grazie a...
Ciao a tutte mamme, neo mamme e future mamme, vi scrivo perché ho bisogno di voi. Io e mio marito vorremmo cercare un bimbo ma vorrei capire cosa fare prima di rimanere incinta per evitare...
Ciao sposine, oggi mi sono cimentata a fare la torta di mele (non ci credere ma non l'ho mai fatta!). Mio marito mi dice che non gli faccio mai cose gustose (noi siamo sempre a dieta viviamo di riso,...
Ciao sposine, questa volta vi scrivo perché è arrivato il, tanto atteso momento, di scegliere l'album di nozze. Siamo indecisi sulla forma e quindi sulle dimensioni, quadrata o rettangolare?!, 🤔🤔Vi...
Ciao sposine, oggi abbiamo consegnato le foto che abbiamo scelto per il nostro album e mi è balenata in testa un'idea... Vorrei mettere all'interno dell'album qualche frase significativa del nostro...
Ciao sposine e future sposine, mi rivolgo alle future spose, una delle tante cose a cui dovete pensare, oltre a Chiesa, location etc, non di vitale importanza, ma comunque da fare é l'addobbo del...
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto... Dobbiamo scegliere la foto per l'ingrandimento ma siamo molto indecisi! Mi date una mano?! Voi quale scegliereste fra queste 4? FOTO 1Foto 2 FOTO 3
Ciao sposine, sono appena rientrata a casa e il cuore mi scoppia di felicità... É stato un giorno meraviglioso, indimenticabile è andato tutto benissimo ancora meglio di ciò che mi immaginavo, abbiamo...
Ciao ragazze, mi mancate un sacco, ma sono in viaggio di nozze e trovo tempo solo ora per scrivervi! La Thailandia è un posto meraviglioso, settimana scorsa abbiamo fatto il tour e mi ha lasciato un...
Buonasera a tutte 😊, vorrei mostrarvi, con grande soddisfazione, il mio tableau e i miei segnatavolo finiti stasera 😱 ovviamente non ho fatto tutto da sola! È stato impegnativissimo anche x motivi di...
Ciao sposine, mi date un'idea su dove poter mettere, al ristorante le istruzioni per gli invitati di come utilizzare e scaricare wedshoots. Vorrei poter condividere le foto con tutti i miei...
Buongiorno sposine belle, il grande giorno è arrivato 😍😍 ho l'ansia a mille... Sono emozionatissima ma così felice! Tra un'oretta inizieranno i preparativi e alle 14.30 mi sposo☺️... Vi abbraccio...
Ciao sposine, tra un giorno mi sposo e sono immensamente triste! Tra i vari preparativi e le ultime cose da terminare sono davvero abbattuta... Il peggior incubo di ogni sposa, la pioggia, mi sta...
Ciao sposine, manca sempre meno che ve ne pare delle mie unghie?!
Ciao sposine, ho appena terminato i miei coni con i petali 😍😍🤗 sono molto soddisfatta!che Ve ne pare?
Sposine di settembre buondì, credo di essere la prima del mese che si sposa e ho un'ansia incredibile! Ieri ho fatto l'ultima prova abito, ogni volta che lo rivedo mi innamoro sempre di più......
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata, secondo voi x una 60tina di invitati vanno bene 45 coni e 30 coccarde? O devo farne di più?
Fotografi garanzie ANFM