Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

tra un giorno mi sposo e il meteo non promette nulla di buono 😔😔

Brigitte, il 5 Settembre 2019 alle 11:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao sposine,

tra un giorno mi sposo e sono immensamente triste! Tra i vari preparativi e le ultime cose da terminare sono davvero abbattuta... Il peggior incubo di ogni sposa, la pioggia, mi sta rovinando tutto...
Fino ad oggi bello, domani pioggia e sabato bello!! Non è giusto... 😪😪😪 Non pretendo il sole ma la pioggia no è una gran rottura!

20 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 5 Settembre 2019 alle 21:43
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene tesoro vedrai, come dice il detto sposa bagnata sposa fortunata, Cmq dai nn e detto che piove, sarà tutto meraviglioso in bocca al lupo x domani 🍀🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Pensa che proprio ieri mio padre mi ha detto che spera che il giorno del mio matrimonio si metta a piovere tanto

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare!! Ultimamente le previsioni meteo non sono (almeno qui) tanto attendibili... E anche se fosse pensa che sposi il tuo amore e non c'è cosa più bella 💖

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❤️mi ricordi me 4 mesi fa terrorizza dal meteo e dal ciclo... Poi sai che successe? In una settimana, quella di pasqua (ho sposato il 25 aprile) che pioveva sempre, il giorno del mio matrimonio è uscita una giornata estiva!!!!
    Il ciclo... Doveva arrivare prima del 25 ma tardava e io ero esasperata perché ho detto "ecco, mo me viene il 25 guarda te è!".... Il giorno dopo!!!!! 🤣🤣🤣
    Quindi... Non lo puoi prevedere. Prega e basta. E comunque, apparte gli scherzi... E il tuo matrimonio, pensa solo a questo se dovesse piovere, sarà comunque magico!!!!! Non farti rovinare l umore da niente!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, cerchiamo di essere ottimiste!
    Quelli del meteo, ultimamente, nelle mie zone poi, sbagliano sempre!
    Quindi non abbatterti.vedrai che andrà tutto bene! 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’ubica cosa Che non si può controllare, bisogna prendere quello che viene e come hanno scritto varie spose a volte piove mentre siete in chiesa o seduti a mangiare e nessuno se ne accorge.. non pensarci e come va va
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie di cuore a tutte per il vostro sostegno e affetto! Ora non resta che incriciare le dita e sperare che almeno nn diluvi! Vi terrò comunque aggiornate! In questo ultimo giorno sono un po' presa e sono molto nervosa...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti...sarà comunque un giorno speciale...e poi questa settimana il meteo è variato tantissimo e non è detto che cambi all'ultimo 💪♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai non ci pensare, ti rovini la giornata! Il meteo è l'unica cosa che non puoi controllare quindi non perderci la testa! E in ogni caso io sono stata a matrimonio in cui ha piovuto e sono stati stupendi lo stesso quindi vai serena

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bri! Non abbatterti proprio oggi! Ormai sappiamo che le previsioni NON sono più attendibili perchè sbagliano di continuo! Smiley surprise e l'articolo di Silvia ne è la prova!!

    Stando alle previsioni per esempio, ieri dovevano esserci temporali serali e invece nemmeno una goccia .... oggi dovevano esserci acquazzoni e c'è il sole .... Smiley amazing

    Lo so che girano perchè si immagina il proprio giorno con il sole .... ma purtroppo possiamo programmare tutto nei minimi dettagli al di fuori delle previsioni del tempo!

    Non perdere di vista la cosa più importante! Stai per sposare l'uomo che hai scelto per la vita! Smiley heart

    E tu sarai emozionata e felice come non mai .... sole, pioggia, vento ... chissene!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai vedrai che non pioverà tutto il giorno 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Briii vedrai che andrà bene, pensieri positivi!!!


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brigitte.. ecco a te cosa dicono gli esperti sulle previsioni STAI TRANQUILLA!! 😘😘


    tra un giorno mi sposo e il meteo non promette nulla di buono 😔😔 1tra un giorno mi sposo e il meteo non promette nulla di buono 😔😔 2
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa identica situazione...oggi bellissimo sole, domani mi sposo e danno pioggia da mattina a sera...sabato sole. Non ci volevo credere nemmeno io..addio alla mia bella cerimonia in giardino, abbiamo spostato tutto dentro e ho comprato l’ombrello. Spero solo di riuscire a salire e scendere dalla macchina senza il diluvio!
    In bocca al lupo a noi contro il mal tempo! 🍀
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione !!! Dicono tutti di non pensarci ma è una grande rottura !!
    Auguroni!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brigitteeeee non ti abbatteeereeee
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bri, non disperare, le previsioni cambiano anche il giorno stesso!

    Le mie mettevano pioggia a mezzogiorno, e invece c'era il sole e manco una nuvola!

    E anche se piovesse, sarà comunque il vostro giorno speciale, e nulla potrà rovinarlo Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se la sala del ricevimento in caso di pioggia ce l'avete, non c'è nulla di cui ti devi preoccupare perché sarà comunque uno dei giorni più importanti della tua vita e una volta lì, pioggia o no, non te ne renderai neanche conto!Io sono un po' preoccupata perché la nostra sala interna non è un granché, ma anche se piovesse vado a sposare l'uomo dei miei sogni,cosa vuoi che mi importerà quel giorno!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un titano contro il quale tutte le spose devono lottare e pregare! Purtroppo è una variabile da mettere in conto, spero tu abbia un piano B (dove svolgere il ricevimento) altrettanto carino!

    In ogni caso so che è difficile, ma cerca di non pensarci e goditi la tua bellissima giornata!

    Pioggia o no, è il giorno più bello di sempre!

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo cambino le previsioni Smiley sad o che nn ci sai la pioggia almeno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione