tra un giorno mi sposo e sono immensamente triste! Tra i vari preparativi e le ultime cose da terminare sono davvero abbattuta... Il peggior incubo di ogni sposa, la pioggia, mi sta rovinando tutto... Fino ad oggi bello, domani pioggia e sabato bello!! Non 猫 giusto... 馃槳馃槳馃槳 Non pretendo il sole ma la pioggia no 猫 una gran rottura!
Andr脿 tutto bene tesoro vedrai, come dice il detto sposa bagnata sposa fortunata, Cmq dai nn e detto che piove, sar脿 tutto meraviglioso in bocca al lupo x domani 馃崁馃馃鉂わ笍
Non ci pensare!! Ultimamente le previsioni meteo non sono (almeno qui) tanto attendibili... E anche se fosse pensa che sposi il tuo amore e non c'猫 cosa pi霉 bella 馃挅
Tesoro 鉂わ笍mi ricordi me 4 mesi fa terrorizza dal meteo e dal ciclo... Poi sai che successe? In una settimana, quella di pasqua (ho sposato il 25 aprile) che pioveva sempre, il giorno del mio matrimonio 猫 uscita una giornata estiva!!!!
Il ciclo... Doveva arrivare prima del 25 ma tardava e io ero esasperata perch茅 ho detto "ecco, mo me viene il 25 guarda te 猫!".... Il giorno dopo!!!!! 馃ぃ馃ぃ馃ぃ Quindi... Non lo puoi prevedere. Prega e basta. E comunque, apparte gli scherzi... E il tuo matrimonio, pensa solo a questo se dovesse piovere, sar脿 comunque magico!!!!! Non farti rovinare l umore da niente!!!!!!!!!!!!!
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia 路
Segnala
Dai dai, cerchiamo di essere ottimiste!
Quelli del meteo, ultimamente, nelle mie zone poi, sbagliano sempre! Quindi non abbatterti.vedrai che andr脿 tutto bene! 馃槝馃槝
脠 l鈥檜bica cosa Che non si pu貌 controllare, bisogna prendere quello che viene e come hanno scritto varie spose a volte piove mentre siete in chiesa o seduti a mangiare e nessuno se ne accorge.. non pensarci e come va va
Visualizza messaggio citato
Ragazze grazie di cuore a tutte per il vostro sostegno e affetto! Ora non resta che incriciare le dita e sperare che almeno nn diluvi! Vi terr貌 comunque aggiornate! In questo ultimo giorno sono un po' presa e sono molto nervosa...
No dai non ci pensare, ti rovini la giornata! Il meteo 猫 l'unica cosa che non puoi controllare quindi non perderci la testa! E in ogni caso io sono stata a matrimonio in cui ha piovuto e sono stati stupendi lo stesso quindi vai serena
Ciao Bri! Non abbatterti proprio oggi! Ormai sappiamo che le previsioni NON sono pi霉 attendibili perch猫 sbagliano di continuo! e l'articolo di Silvia ne 猫 la prova!!
Stando alle previsioni per esempio, ieri dovevano esserci temporali serali e invece nemmeno una goccia .... oggi dovevano esserci acquazzoni e c'猫 il sole ....
Lo so che girano perch猫 si immagina il proprio giorno con il sole .... ma purtroppo possiamo programmare tutto nei minimi dettagli al di fuori delle previsioni del tempo!
Non perdere di vista la cosa pi霉 importante! Stai per sposare l'uomo che hai scelto per la vita!
E tu sarai emozionata e felice come non mai .... sole, pioggia, vento ... chissene!
Ciao! Stessa identica situazione...oggi bellissimo sole, domani mi sposo e danno pioggia da mattina a sera...sabato sole. Non ci volevo credere nemmeno io..addio alla mia bella cerimonia in giardino, abbiamo spostato tutto dentro e ho comprato l鈥檕mbrello. Spero solo di riuscire a salire e scendere dalla macchina senza il diluvio! In bocca al lupo a noi contro il mal tempo! 馃崁
Bhe se la sala del ricevimento in caso di pioggia ce l'avete, non c'猫 nulla di cui ti devi preoccupare perch茅 sar脿 comunque uno dei giorni pi霉 importanti della tua vita e una volta l矛, pioggia o no, non te ne renderai neanche conto!Io sono un po' preoccupata perch茅 la nostra sala interna non 猫 un granch茅, ma anche se piovesse vado a sposare l'uomo dei miei sogni,cosa vuoi che mi importer脿 quel giorno!
E' un titano contro il quale tutte le spose devono lottare e pregare! Purtroppo 猫 una variabile da mettere in conto, spero tu abbia un piano B (dove svolgere il ricevimento) altrettanto carino!
In ogni caso so che 猫 difficile, ma cerca di non pensarci e goditi la tua bellissima giornata!