Sposine di settembre buondì,
credo di essere la prima del mese che si sposa e ho un'ansia incredibile!
Ieri ho fatto l'ultima prova abito, ogni volta che lo rivedo mi innamoro sempre di più... Mancano gli ultimi aggiustamenti perchè ho perso qualche chiletto e mercoledì lo ritirerò! Sono felicissima...
Abbiamo ritirato i documenti per il viaggio e consegnato bomboniere, tableau, scritte varie, confetti etc alla location.
Sono contenta, ma allo stesso tempo triste, delusa, amareggiata perchè, come vi raccontavo nei miei post, per chi mi ha letto sà, mia mamma non verrà nemmeno in Chiesa a vedermi e questo è stato un ulteriore colpo... Sapevo già ma ci speravo fino all'ultimo! L'unica cosa certa è che non mi vedrà più e non la voglio vedere nemmeno quando avrò un bimbo, se mai lo avrò! Con me ha chiuso!
Ieri poi mi manda un sms, con scritto "Mirko non vuole venire al matrimonio!" (mio fratello di 13 anni) io ho semplicemente risposto con il pollice sù e ho scritto non dico altro che è meglio... da lì silenzio totale!!!
Sembra che a nessuno interessi nulla del mio matrimonio... Comunque non voglio più rovinarmi i giorni del countdawn visto che fino ad oggi ho solo pianto... da adesso voglio solo pensare a me, alla mia felicità, alla vita insieme al mio fm e a ciò che il futuro ci riserverà!
Sposine vi abbraccio tutte e vi faccio un a grandissimo in bocca al lupo!!!