COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

-5 ci siamo quasi

Brigitte, il 1 Settembre 2019 alle 10:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato Salva
Rispondi

Sposine di settembre buondì,

credo di essere la prima del mese che si sposa e ho un'ansia incredibile!

Ieri ho fatto l'ultima prova abito, ogni volta che lo rivedo mi innamoro sempre di più... Smiley love Mancano gli ultimi aggiustamenti perchè ho perso qualche chiletto e mercoledì lo ritirerò! Sono felicissima... Smiley smile

Abbiamo ritirato i documenti per il viaggio e consegnato bomboniere, tableau, scritte varie, confetti etc alla location.

Sono contenta, ma allo stesso tempo triste, delusa, amareggiata perchè, come vi raccontavo nei miei post, per chi mi ha letto sà, mia mamma non verrà nemmeno in Chiesa a vedermi e questo è stato un ulteriore colpo... Sapevo già ma ci speravo fino all'ultimo! L'unica cosa certa è che non mi vedrà più e non la voglio vedere nemmeno quando avrò un bimbo, se mai lo avrò! Con me ha chiuso!

Ieri poi mi manda un sms, con scritto "Mirko non vuole venire al matrimonio!" (mio fratello di 13 anni) io ho semplicemente risposto con il pollice sù e ho scritto non dico altro che è meglio... da lì silenzio totale!!!

Sembra che a nessuno interessi nulla del mio matrimonio... Comunque non voglio più rovinarmi i giorni del countdawn visto che fino ad oggi ho solo pianto... da adesso voglio solo pensare a me, alla mia felicità, alla vita insieme al mio fm e a ciò che il futuro ci riserverà!

Sposine vi abbraccio tutte e vi faccio un a grandissimo in bocca al lupo!!!

17 Risposte

Ultime attività da Brigitte, il 1 Settembre 2019 alle 21:07
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii aiuto!!!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    Hai ragione! Grazie Deborah
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2021 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Ci sei quasi cari mamma mia che emozioneeee
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Hanno già detto tutto le altre. Posso solo dirti che non hai nulla da rimproverarti. È una sua scelta uscire dalla tua vita e tu devi solo guardare avanti verso la tua nuova vita con fm e con chi ti vuole bene
    tenor.gif
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala

Già sono d'accordo con te!!! Che si arrangi si pentirà per tutta la vita e sarà solo suo il rimorso!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    Se le hai provate tutte, lasciala andare per la sua strada. Già il fatto che ti scriva queste cose su whatsapp da l’idea che non ha capito l’importanza della questione, e trascinare con se nella decisione un fratellino che non può andare contro a sua mamma è una cosa meschina.
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala

Hai ragione Valentina.

Purtroppo ci abbiamo provato in tutti i modi, ci ha provato anche mia sorella, la ex moglie di mio, mio zio ma nulla da rare! Lei rimane ferma sulle sue idee e sulle sue convinzioni! Affari suoi, sono stufa onestamente di star male x gli altri!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    È un momento molto delicato: anche se si vivono delle tensioni in famiglia, e non ti sto a raccontare quello che stiamo passando noi, bisognerebbe aver il buon senso di stare fermi zitti 🤐 e lasciare passare una giornata così importante.
    Da decisioni estreme come non andare al matrimonio di una figlia non si torna indietro facilmente e sono il preludio ad un rancore che poi vi accompagnerà per sempre. Non so cosa sia successo, ma se si riuscisse a ricomporre la situazione almeno “di facciata” sarebbe più facile in futuro mantenere un minimo di rapporto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Ma di che figurati ❤️
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala

Ciao Wewola,

hai ragione!! Grazie

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala

Grazie Federica ci proverò... Sei stata davvero carina a scrivermi queste parole!! Un abbracio a teSmiley smile

• Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Brigitte...io con la mia genitrice ho più o meno la stessa situazione...
    Anchio come te ho deciso:se non ci sarà non mi vede più nemmeno in cartolina😊
    Goditi questo momento con le persone che davvero tengono a te e lo meritano...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Immagino quanto sia difficile, purtroppo nella vita si prendono delle decisioni egoiste e si pensa solo a se stessi quando invece in questo caso la tua mamma dovrebbe pensare alla tua felicità e non a tutto il contesto! Non ti arrendere, hai ancora 5 giorni per poterle fare cambiare idea, dille che questo giorno nella tua vita capiterà solo 1 volta e che lei morirà di rimpianti se non verrà, falle capire che quello che conta quel giorno sarà anche l’amore di una figlia verso la sua mamma e viceversa, ma soprattutto dalle capire che non venendo darà ancora aria alla bocca di chi vuole straparlare! Provaci ancora, un ultima volta, dille di indossare il suo abito più bello, ma soprattutto il suo sorriso più bello, di presentarsi e di restare al tuo fianco durante i tuoi preparativi e anche dopo, un rapporto da madre e figlia da fare invidia agli altri! Nel caso in cui ancora la tua prova sarà fallita, goditi il tuo giorno e cerca di non pensarci, perché nessun pensiero e nessuna persona può permetterti di rovinare il momento più bello della tua vita! Nonostante tutto sii forte!
    Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala

Ciao Kagura... Hai pienamente ragione! Grazie di cuore per gli auguri...

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Online ·
    • Segnala
    Ciao Brigitte! Mi sa che qualche post me lo sono perso ma mi spiace molto per questa situazione! 😔 però come dici tu non farti rovinare il countdown e il tuo giorno da chi evidentemente non mette al primo posto la tua felicità ! Un abbraccio e tanti auguri!! 😘
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala

Tanti auguri allora Silvia Smiley smile

Grazie di cuore!

• Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo il 6!!
    Cmq tanti auguri!! Non pensare a chi non ci sarà, ma a tutti quelli che invece quel giorno saranno accanto a te per condividerela tua gioia e la tua felicità!! 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti