ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli per un secondo viaggio di nozze che vorremmo fare io e mio marito! Siamo indecisi se Cuba o Aruba ma i mesi sono luglio o agosto e avremmo disponibili 2 settimane! Io da sempre sogno i Caraibi ma dicono non siano i mesi migliori anche se in agenzia ci hanno detto che comunque se piove ci sono dei brevi acquazzoni e poi torna a splendere il sole. Ora avrei bisogno di vostri consigli o pareri di chi c'รจ stato e soprattutto a Cuba faremmo comunque escursioni ma ad Aruba cosa si puรฒ fare? Solo mare oppure si possono fare delle escursioni? E come prezzi? Cuba 2 settimane ci hanno chiesto 3400 compreso di volo e villaggio all inclusive... Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Bella domanda. Io a Cuba sono stata a luglio, ad Aruba a giugno. A Cuba a luglio ho sempre trovato bellissimo (una notte diluviato) ma sono stata fortunata. Un caldo atroce, questo si. Purtroppo รจ imprevedibile, puรฒ non piovere mai come rovinarti la vacanza con un uragano. ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Grazie Laura... Infatti siamo piรน propensi x Cuba... Ma a luglio secondo te si puรฒ fare o รจ meglio di no? Nn vorrei trovarmi brutto tempo...
Sono stata sia ad Aruba che a Cuba in vacanza,sono due destinazioni molto diverse ma belle entrambe. Ad Aruba hai mare e molto poco da visitare, giusto una giornata. A Cuba ho fatto una settimana di tour e una settimana di mare invece
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ยท
Segnala
Io sto pensando di andarci per il 40esimo compleanno di mio marito che sarร allโinizio del 2021. Sto seguendo un gruppo su fb che parla proprio di Cuba e sto trovando tantissime info utili
Ciao cara, certamente vorremmo andare 2 settimane proprio x poterla vivere! Grazie x il tuo consigli๐
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ยท
Segnala
Cuba! Varadero รจ una delle spiagge piรน belle.. cerca perรฒ di viverla uscendo e non stando fissi in villaggio.. da loro esistono le case particluar che sono tipo dei B&B che puoi prenotare da una cittร allโaltra cosรฌ puoi vivere Cuba