COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

Seconda luna di miele ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Varadero Cuba o Arubao

Brigitte, il 26 Gennaio 2020 alle 20:08 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine,

ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli per un secondo viaggio di nozze che vorremmo fare io e mio marito!
Siamo indecisi se Cuba o Aruba ma i mesi sono luglio o agosto e avremmo disponibili 2 settimane! Io da sempre sogno i Caraibi ma dicono non siano i mesi migliori anche se in agenzia ci hanno detto che comunque se piove ci sono dei brevi acquazzoni e poi torna a splendere il sole. Ora avrei bisogno di vostri consigli o pareri di chi c'รจ stato e soprattutto a Cuba faremmo comunque escursioni ma ad Aruba cosa si puรฒ fare? Solo mare oppure si possono fare delle escursioni? E come prezzi? Cuba 2 settimane ci hanno chiesto 3400 compreso di volo e villaggio all inclusive... Cosa ne pensate?

7 Risposte

Ultime attivitร  da Laura, il 27 Gennaio 2020 alle 18:52
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bella domanda.
    Io a Cuba sono stata a luglio, ad Aruba a giugno.
    A Cuba a luglio ho sempre trovato bellissimo (una notte diluviato) ma sono stata fortunata. Un caldo atroce, questo si. Purtroppo รจ imprevedibile, puรฒ non piovere mai come rovinarti la vacanza con un uragano. ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Luana Online ยท
    • Segnala

Io ed il mio FM probabilmente andremo in viaggio di nozze a Cuba Smiley smile Anche noi abbiamo solamente 14gg.

Per evitare la stagione delle piogge, abbiamo optato per posticipare il viaggio di nozze ad ottobre, anche l'agenzia ci ha sconsigliato luglio

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ยท
    • Segnala
    Grazie Laura... Infatti siamo piรน propensi x Cuba... Ma a luglio secondo te si puรฒ fare o รจ meglio di no? Nn vorrei trovarmi brutto tempo...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    Sono stata sia ad Aruba che a Cuba in vacanza,sono due destinazioni molto diverse ma belle entrambe. Ad Aruba hai mare e molto poco da visitare, giusto una giornata. A Cuba ho fatto una settimana di tour e una settimana di mare invece
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ยท
    • Segnala
    Io sto pensando di andarci per il 40esimo compleanno di mio marito che sarร  allโ€™inizio del 2021. Sto seguendo un gruppo su fb che parla proprio di Cuba e sto trovando tantissime info utili
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ยท
    • Segnala
    Ciao cara, certamente vorremmo andare 2 settimane proprio x poterla vivere! Grazie x il tuo consigli๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ยท
    • Segnala
    Cuba! Varadero รจ una delle spiagge piรน belle.. cerca perรฒ di viverla uscendo e non stando fissi in villaggio.. da loro esistono le case particluar che sono tipo dei B&B che puoi prenotare da una cittร  allโ€™altra cosรฌ puoi vivere Cuba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti