Vai ai contenuti principali
Brigitte
Brigitte

'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018

Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro

Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2416giorni 9hh

175
Ordina per:
Ultimo messaggio
Brigitte
Delusione indescrivibile
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2019 alle 19:44

Buonasera a tutte, scusate ma ho bisogno di sfogarmi un attimo... Siamo in ballo x le partecipazioni da gennaio/febbraio e ho dovuto sollecitare diverse volte x il preventivo che non è mai arrivato...

Annalisa, giovedì 2-Mag-19 94 1.214
Brigitte
Prova trucco e parrucco
Brigitte in Moda nozze, Il 20 Marzo 2019 alle 14:47

Ciao brides, Oggi ho fatto la seconda prova di trucco e parrucco, non mi convince molto il trucco vorrei che ne pensate? Dovrei provare altro?!

Brigitte, lunedì 29-Apr-19 66 1.038
Brigitte
Petali x coni quanti?
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2019 alle 18:32

Ciao ragazze, ho acquistato i coni portapetali (50) non di più xké non voglio esagerare, secondo voi quanti petali devo acquistare x riempirli?

Rossella, sabato 27-Apr-19 13 100
Brigitte
Partecipazioni la Bella e la Bestia quasi pronte 😍
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2019 alle 22:47

Buonasera a tutte 😊, le nostre partecipazioni sono quasi pronte a giorni ci verranno consegnate 😍😍 sulla busta in alto verrà stampata una rosa come quella che c'è in alto all'Interno, vi chiedo un...

Jessica, giovedì 25-Apr-19 26 294
Brigitte
dove fare tableau e segnatavolo Personalizzati?
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2019 alle 12:58

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha fatto fare il tableau e i segnatavolo personalizzati? Avrei bisogno di siti o negozi in provincia di Varese che li facciano! Il mio tema è La Bella e La bestia e...

Brigitte, giovedì 25-Apr-19 4 47
Brigitte
Documenti matrimonio
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2019 alle 18:56

Ciao ragazze, ho un vuoto di memoria.... Confido nel vostro aiuto! Noi ci sposeremo a Gazzada, paese dove ho vissuto per moltissimi anni e ho fatto comunione e cresima, mentre il battesimo in un altro...

Serena, mercoledì 24-Apr-19 3 89
Brigitte
Recensioni fornitori
Brigitte in Matrimonio.com, Il 19 Aprile 2019 alle 21:18

Ciao a tutte, i fornitori si possono recensire? come si fa? lo posso fare solo dopo il matrimonio o anche adesso? Inoltre vorrei sapere se, gli stessi vengono verificati/controllati oppure si può...

Elisabetta, martedì 23-Apr-19 4 82
Brigitte
Abiti testimoni donne
Brigitte in Moda nozze, Il 21 Marzo 2019 alle 21:31

Ciao ragazze, le mie testimoni saranno mia sorella e la mia migliore amica. Io vorrei si vestissero di rosa poiché i colori del mio matrimonio saranno il bianco e il rosa antico... Mia sorella ha...

Sposina👰, sabato 20-Apr-19 46 1.014
Brigitte
Che tipo di gioielli scegliere?
Brigitte in Moda nozze, Il 12 Marzo 2019 alle 11:10

Ciao brides, sono indecisa sul tipo di gioelli da mettere il giorno del mio matrimonio... Non so' se optare x orecchini e collana molto semplici tipo punto luce oppure solo orecchini magari pendenti!...

Brigitte, venerdì 19-Apr-19 91 1.102
Brigitte
Abito Radiosa
Brigitte in Moda nozze, Il 18 Aprile 2019 alle 13:20

Qualche sposina che ha scelto come me un abito di Radiosa atelier anziché i conosciuti Pronovias, Nicole, Maggie Sottero, Jillian e chi più ne ha più ne metta?! 😊😊

Brigitte, giovedì 18-Apr-19 12 159
Brigitte
Fuochi d'artificio taglio torta
Brigitte in Ricevimento di nozze, Il 18 Aprile 2019 alle 10:14

Ciao ragazze, per il taglio della torta, volevo fare qualcosa di "speciale" e scenico per esempio avevo pensato ai fuochi d'artificio, ma purtroppo mi hanno chiesto una botta, inoltre essendo la...

Veronica, giovedì 18-Apr-19 18 250
Brigitte
Sacchettini invitati taglio della torta
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2019 alle 19:42

Ciao brides, cosa ne pensate di questi sacchettini da regalare agli invitati che verranno solo al taglio delle torta, come x esempio colleghi di lavoro ecc... ?! Voi cosa regalerete? Mi fare vedere le...

Grazia, mercoledì 17-Apr-19 34 463
Brigitte
Secondo prova trucco...
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2019 alle 18:19

Ciao ragazze, Oggi ho fatto un'altra prova trucco, che ne pensate? La terza foto ha una luce differente x cui sembra più forte il trucco, ma in realtà è lo stesso delle prime due foto, con meno luce! ...

Brigitte, domenica 14-Apr-19 45 495
Brigitte
Paggetto e damigelle piccole
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 8 Aprile 2019 alle 20:43

Ciao ragazze/i, qualcuno sa indicarmi esattamente come dovrei entrare in Chiesa con damigelle e pagetto? Ho fatto fare due bouquet piccoli x le bimbe damigelle e il pagetto avrà il classico fiore...

Brigitte, giovedì 11-Apr-19 11 111
Brigitte
Acconciatura semiraccolta help
Brigitte in Moda nozze, Il 4 Aprile 2019 alle 11:41

Ciao brides, Giovedì prossimo ho un'altra prova trucco e parrucco ma sono totalmente in panico! Io vorrei fare un semiraccolto laterale visto l'importanza dell'abito non voglio esagerare ed essendo...

Brigitte, venerdì 5-Apr-19 34 381
Brigitte
Bouquet
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2019 alle 22:08

Ciao brides, Voi che tipo di bouquet avete scelto? In base a che cosa? Io ho trovato questi tipi di bouquet ma non so'... Avete dei consigli da darmi o sapete indicarmi che tipo di bouquet esistono e...

Chiara, giovedì 4-Apr-19 13 139
Brigitte
Trucco e parrucco provincia di Varese e limitrofi
Brigitte in Nozze Lombardia, Il 23 Marzo 2019 alle 22:23

Ciao Ragazze, non riesco a trovare una truccatrice e una parrucchiera x il giorno delle mie nozze ... Vorrei una persona che faccia entrambi, ma ho fatto due prove e non mi sono trovata bene......

Brigitte, mercoledì 3-Apr-19 7 58
Brigitte
sms privati
Brigitte in Assistenza, Il 29 Marzo 2019 alle 16:30

Ragazze come si fa a scrivere in privato?

Brigitte, mercoledì 3-Apr-19 10 115
Brigitte
Dubbi, paranoie ecc help
Brigitte in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2019 alle 11:06

Ciao brides, vi scrivo xké sono in paranoia e non capisco come mai.... Premetto che io vivo tt in maniera molto amplificata e sono molto ansiosa fin da piccola! Vengo al dunque! Mi sposo il 6...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 3-Apr-19 5 103
Brigitte
Vestaglia e kimono preparazione, intimo sposa e ciabattine
Brigitte in Moda nozze, Il 28 Marzo 2019 alle 13:36

Ciao ragazze, ho acquistato intimo , vestaglietta e kimono Yamamay per la preparazione, ma ho un dubbio non so' se utilizzare questo intimo anche sotto l'abito o se metterlo solo per la prima notte,...

Katia, venerdì 29-Mar-19 42 1.445
Brigitte
Bomboniere finite finalmente 😍😍😍
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2019 alle 22:03

Ciao brides, sono felicissima delle nostre bomboniere... mi piacciono tantissimo 😍😍...Oggi la signora che è ce le ha fatte mi ha mandato la foto che sono quasi pronte....! Ecco il risultato finale.......

Giuseppina, venerdì 29-Mar-19 39 620
Brigitte
Coni portariso/petali
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2019 alle 11:13

Ciao a tutte, qalcuna sa indicarmi quanti coni devo preparare in base agli invitati? Uno ad ognuno o sono troppi?

Daniela, mercoledì 27-Mar-19 12 155
Brigitte
Ciabattine per la preparazione
Brigitte in Moda nozze, Il 26 Marzo 2019 alle 13:38

Ciao brides, qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso trovare le ciabatte per la preparazione?! Ho provato a Yamamay ma le avevano solo bianche e a me servirebbero grigio perla 😥...

Brigitte, mercoledì 27-Mar-19 19 281
Brigitte
Abiti Damigelle gemelline 😍😍😍
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 13:28

Ciao brides, stamattina ho fatto un giretto x aiutare mia cugina, che è la mamma delle mie damigelle, a trovare un'abito che piacesse ad entrambe e soprattutto che riprendesse un po' il mio abito!...

Eleonora, martedì 19-Mar-19 28 368
Brigitte
Guest book si o no? che ne pensate?
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2019 alle 10:26

Ciao a tutte 😊, ho pensato di predisporre al ristorante un tavolo con il famoso guest book così che rimanga un ricordo utile perché può, in seguito, essere appeso come quadro, ed inoltre penso sia una...

Elena, lunedì 18-Mar-19 34 409
Brigitte
Segnaposto personalizzati!
Brigitte in Ricevimento di nozze, Il 24 Febbraio 2019 alle 12:42

Ciao brides, fino a pochi giorni fa avevo deciso di non fare i segnaposto con i nomi xké penso che una volta deciso e stabiliti i tavoli ognuno si possa sedere dove vuole... Ma ieri ho avuto...

Brigitte, domenica 17-Mar-19 19 457
Brigitte
Fedi nuziali
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 5 Febbraio 2019 alle 12:00

Ciao sposine, sono in crisi totale con le fedi poiché io le prediligo un po' più "particolari" con diamanti mentre il mio futuro marito più semplice soprattutto x motivi di lavoro! Abbiamo fatto un...

Giulia, venerdì 8-Mar-19 44 917
Brigitte
Prima prova trucco e parrucco
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2019 alle 22:02

Buonasera a tutte le future sposine 😊, oggi ho fatto la mia prima prova trucco e parrucco... Un vero disastro!!! Sono abbastanza demoralizzata xké forse sono io che sono troppo pretenziosa e pignola,...

Brigitte, venerdì 8-Mar-19 109 1.433
Brigitte
Partecipazioni la Bella e la Bestia
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2019 alle 13:04

Ciao brides, oggi ho ritirato le bozze delle partecipazioni sono una più bella dell'altra... A voi quale piace di più 1 (prima immagine)/2 (seconda e terza immagine)/3 (quarta quinta e sesta...

Brigitte, mercoledì 6-Mar-19 59 560
Brigitte
Fedi Polello chi come noi?!
Brigitte in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2019 alle 12:09

Ciao brides, noi oggi abbiamo scelto e confermato le nostre fedi Polello in oro rosa, eravamo partiti dall'oro bianco ma poi abbiamo totalmente cambiato idea... Chi come noi le ha acquistate e a che...

Antonella, mercoledì 6-Mar-19 62 1.755
Brigitte
Sposo- Abiti su misura Varese e provincia
Brigitte in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2019 alle 19:30

Ciao a tutte, richiedo il vostro aiuto perché il mio Fm ha bisogno di fare l'abito su misura 😅, ma non conosciamo nessuno nella nostra zona che li faccia! Qualcuna/o della provincia di Varese e...

Brigitte, mercoledì 6-Mar-19 6 94
Brigitte
Abito sposo... Non resisto alla curiosità!
Brigitte in Moda nozze, Il 5 Marzo 2019 alle 11:05

Ciao ragazze, Ieri il mio Fm ha fatto la prima prova ovviamente io nn ero presente,mi ha raccontato un po' le impressioni ecc... Ma io non resisto alla curiosità nel non vedere l'abito fino al...

Brigitte, martedì 5-Mar-19 26 188

Gruppi generali

Ispirazione