'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Buonasera a tutte, scusate ma ho bisogno di sfogarmi un attimo... Siamo in ballo x le partecipazioni da gennaio/febbraio e ho dovuto sollecitare diverse volte x il preventivo che non è mai arrivato...
Ciao brides, Oggi ho fatto la seconda prova di trucco e parrucco, non mi convince molto il trucco vorrei che ne pensate? Dovrei provare altro?!
Ciao ragazze, ho acquistato i coni portapetali (50) non di più xké non voglio esagerare, secondo voi quanti petali devo acquistare x riempirli?
Buonasera a tutte 😊, le nostre partecipazioni sono quasi pronte a giorni ci verranno consegnate 😍😍 sulla busta in alto verrà stampata una rosa come quella che c'è in alto all'Interno, vi chiedo un...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha fatto fare il tableau e i segnatavolo personalizzati? Avrei bisogno di siti o negozi in provincia di Varese che li facciano! Il mio tema è La Bella e La bestia e...
Ciao ragazze, ho un vuoto di memoria.... Confido nel vostro aiuto! Noi ci sposeremo a Gazzada, paese dove ho vissuto per moltissimi anni e ho fatto comunione e cresima, mentre il battesimo in un altro...
Ciao a tutte, i fornitori si possono recensire? come si fa? lo posso fare solo dopo il matrimonio o anche adesso? Inoltre vorrei sapere se, gli stessi vengono verificati/controllati oppure si può...
Ciao ragazze, le mie testimoni saranno mia sorella e la mia migliore amica. Io vorrei si vestissero di rosa poiché i colori del mio matrimonio saranno il bianco e il rosa antico... Mia sorella ha...
Ciao brides, sono indecisa sul tipo di gioelli da mettere il giorno del mio matrimonio... Non so' se optare x orecchini e collana molto semplici tipo punto luce oppure solo orecchini magari pendenti!...
Qualche sposina che ha scelto come me un abito di Radiosa atelier anziché i conosciuti Pronovias, Nicole, Maggie Sottero, Jillian e chi più ne ha più ne metta?! 😊😊
Ciao ragazze, per il taglio della torta, volevo fare qualcosa di "speciale" e scenico per esempio avevo pensato ai fuochi d'artificio, ma purtroppo mi hanno chiesto una botta, inoltre essendo la...
Ciao brides, cosa ne pensate di questi sacchettini da regalare agli invitati che verranno solo al taglio delle torta, come x esempio colleghi di lavoro ecc... ?! Voi cosa regalerete? Mi fare vedere le...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto un'altra prova trucco, che ne pensate? La terza foto ha una luce differente x cui sembra più forte il trucco, ma in realtà è lo stesso delle prime due foto, con meno luce! ...
Ciao ragazze/i, qualcuno sa indicarmi esattamente come dovrei entrare in Chiesa con damigelle e pagetto? Ho fatto fare due bouquet piccoli x le bimbe damigelle e il pagetto avrà il classico fiore...
Ciao brides, Giovedì prossimo ho un'altra prova trucco e parrucco ma sono totalmente in panico! Io vorrei fare un semiraccolto laterale visto l'importanza dell'abito non voglio esagerare ed essendo...
Ciao brides, Voi che tipo di bouquet avete scelto? In base a che cosa? Io ho trovato questi tipi di bouquet ma non so'... Avete dei consigli da darmi o sapete indicarmi che tipo di bouquet esistono e...
Ciao Ragazze, non riesco a trovare una truccatrice e una parrucchiera x il giorno delle mie nozze ... Vorrei una persona che faccia entrambi, ma ho fatto due prove e non mi sono trovata bene......
Ragazze come si fa a scrivere in privato?
Ciao brides, vi scrivo xké sono in paranoia e non capisco come mai.... Premetto che io vivo tt in maniera molto amplificata e sono molto ansiosa fin da piccola! Vengo al dunque! Mi sposo il 6...
Ciao ragazze, ho acquistato intimo , vestaglietta e kimono Yamamay per la preparazione, ma ho un dubbio non so' se utilizzare questo intimo anche sotto l'abito o se metterlo solo per la prima notte,...
Ciao brides, sono felicissima delle nostre bomboniere... mi piacciono tantissimo 😍😍...Oggi la signora che è ce le ha fatte mi ha mandato la foto che sono quasi pronte....! Ecco il risultato finale.......
Ciao a tutte, qalcuna sa indicarmi quanti coni devo preparare in base agli invitati? Uno ad ognuno o sono troppi?
Ciao brides, qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso trovare le ciabatte per la preparazione?! Ho provato a Yamamay ma le avevano solo bianche e a me servirebbero grigio perla 😥...
Ciao brides, stamattina ho fatto un giretto x aiutare mia cugina, che è la mamma delle mie damigelle, a trovare un'abito che piacesse ad entrambe e soprattutto che riprendesse un po' il mio abito!...
Ciao a tutte 😊, ho pensato di predisporre al ristorante un tavolo con il famoso guest book così che rimanga un ricordo utile perché può, in seguito, essere appeso come quadro, ed inoltre penso sia una...
Ciao brides, fino a pochi giorni fa avevo deciso di non fare i segnaposto con i nomi xké penso che una volta deciso e stabiliti i tavoli ognuno si possa sedere dove vuole... Ma ieri ho avuto...
Ciao sposine, sono in crisi totale con le fedi poiché io le prediligo un po' più "particolari" con diamanti mentre il mio futuro marito più semplice soprattutto x motivi di lavoro! Abbiamo fatto un...
Buonasera a tutte le future sposine 😊, oggi ho fatto la mia prima prova trucco e parrucco... Un vero disastro!!! Sono abbastanza demoralizzata xké forse sono io che sono troppo pretenziosa e pignola,...
Ciao brides, oggi ho ritirato le bozze delle partecipazioni sono una più bella dell'altra... A voi quale piace di più 1 (prima immagine)/2 (seconda e terza immagine)/3 (quarta quinta e sesta...
Ciao brides, noi oggi abbiamo scelto e confermato le nostre fedi Polello in oro rosa, eravamo partiti dall'oro bianco ma poi abbiamo totalmente cambiato idea... Chi come noi le ha acquistate e a che...
Ciao a tutte, richiedo il vostro aiuto perché il mio Fm ha bisogno di fare l'abito su misura 😅, ma non conosciamo nessuno nella nostra zona che li faccia! Qualcuna/o della provincia di Varese e...
Ciao ragazze, Ieri il mio Fm ha fatto la prima prova ovviamente io nn ero presente,mi ha raccontato un po' le impressioni ecc... Ma io non resisto alla curiosità nel non vedere l'abito fino al...
Fotografi garanzie ANFM