Vai ai contenuti principali
Brigitte
Brigitte

'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018

Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro

Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2416giorni 10hh

175
Ordina per:
Ultimo messaggio
Brigitte
Trucco sposa
Brigitte in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Febbraio 2019 alle 22:46

Ciao neo sposine, vorrei un consiglio sul trucco da fare x il gran giorno... Premetto che ho i capelli biondo cenere lunghi e ho occhi azzurri, sono abbastanza amante del dettaglio e sono molto...

Brigitte, venerdì 1-Mar-19 4 511
Brigitte
Cancellazione messaggi community
Brigitte in Assistenza, Il 22 Febbraio 2019 alle 11:12

Buongiorno, c'è la possibilità di cancellare i messaggi inviati e ricevuti?! Come devo fare? Grazie anticipatamente per l'attenzione

Verdiana, lunedì 25-Feb-19 5 103
Brigitte
Parenti sposa invito o non invito?
Brigitte in Ricevimento di nozze, Il 21 Febbraio 2019 alle 10:38

Buongiorno brides, chiedo il vostro aiuto o quantomeno un vostro consiglio... Vi anticipo che sarà un post lungo, ma ho bisogno di sfogarmi un po' e spero di non annoiarvi! Mi spiego meglio......

Brigitte, venerdì 22-Feb-19 49 401
Brigitte
Acconciatura raccolto o mezzo raccolto?! Lisci o mossi?!
Brigitte in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2019 alle 12:40

Ciao brides, ho bisogno del vostro aiuto perché sono in crisi sull'acconciatura. 😥 Ho acquistato un abito "stile romantico" 😍😍😍 ma sono indecisa se fare un raccolto o un mezzo raccolto, liscio o...

Brigitte, mercoledì 13-Feb-19 25 446
Brigitte
Cosa regalare ai testimoni maschi?
Brigitte in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2019 alle 11:15

Buongiorno a tutte, chi di voi ha già acquistato i regali per le/i testimoni? Io mi sposerò il 6 settembre quindi ho ancora tempo, ma x i testimoni non saprei... Alle mie due testimoni, mia sorella e...

Brigitte, giovedì 7-Feb-19 13 221
Brigitte
Trucco e parrucco sposa
Brigitte in Nozze Lombardia, Il 6 Febbraio 2019 alle 12:16

Ciao a tutte 😊, io mi sposerò il 6 settembre di quest'anno in provincia di Varese e sto iniziando a cercare delle make-up artist e hairstaylist. Preferirei trovare una persona che faccia entrambi, ma...

Brigitte, mercoledì 6-Feb-19 4 38
Brigitte
Scarpe rosa antico
Brigitte in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2018 alle 21:26

Buonasera a tutte le sposine... Sono nuova su quest'app, ed è la prima volta che scrivo, speriamo rispondete in molte 😊 Vado subito al sodo, il mio matrimonio avrà come colori il bianco (in realtà...

Antonia, giovedì 3-Gen-19 9 350
Brigitte
Sito web sposi matrimonio.com
Brigitte in Assistenza, Il 18 Dicembre 2018 alle 13:26

Buongiorno a tutte, sono nuova in quest'applicazione, devo ancora capire come va usata x cui se faccio qualche disastro non insultatemi... Vorrei sapere, il sito che viene creato tramite quest'app a...

Brigitte, mercoledì 19-Dic-18 7 182

Gruppi generali

Ispirazione