Masone, Genova · Da Ottobre 2015
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso... Visualizza altro
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso istituto, e ci siamo rincontrati 10 anni dopo circa, abbiamo capito subito che facevamo l'uno per l'altra =)
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
È andata, tutto meraviglioso, entrambi tranquillissimi ce la siamo goduta alla grande, abbiamo ricevuto solo complimenti x i fai da te, gli abiti, la musica, la location, meglio di così non poteva...
Eccoci arrivati al gran giorno, dopo due mesi insonni stanotte ho dormito, tra poco vado dalla parrucchiera
Sono un po indecisa, nel menù in fondo volevo mettere a seguire open bar x comunicare agli invitati che c'è e sopratutto che possono prendere quello che vogliono senza dover pagare nulla... ma...
Buongiorno sposine... a -54 tiro le somme, manca davvero poco! Dobbiamo finire le.bomboniere, il tableau, devo stampare menù libretti messa segnatavolo e segnagusti.... mi sto preparando...
Domanda, di che misura avete fatto i coni per il riso?
Tempo fa una ragazza ha postato le.foto del suo matrimonio dicendo che partecipaZioni e grafica le aveva fatte fare da una ragazza su instagram ma.Non ricordo il nome help!!!
Ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale, un altro bel passo è fatto :-)
Andremo negli states, sapete se ci vuole la patente internazionale? Ho letto di si, ma l'agenzia dice che non è obbligatoria...
Ciao a tutte! A quanto pare ci accomuna data e luogo :-) voi a che punto siete? Avete già scelto chiesa e location?
È arrivato il mio ordine!!! Sono molto felice delle scarpe :-)
Conoscete qualche sito che invia i campioni dei nastri?
Che confetti avete preso e a quale prezzo?
Ciao a tutte/i, non sono un'amante delle converse e quindi non vorrei spendere 100-200€ per l'alternativa alle scarpe alte, ma non saprei proprio cosa cercare, le vorrei cmq chiuse non un saldalo o...
In che resort siete stati? Come vi siete trovati? Noi andremo a giugno ma non abbiamo ancora scelto la struttura, un'agenzia mi ha suggerito il divi ma non sono molto convinta
Conoscete just peruzzi a Bogliasco? Non ho trovato recensioni sul portale, sul sito sembra carino con una bella vista e prezzo abb contenuto € 58€ buffet e 1 primo e 1 secondo seduti. Ieri sono andata...
Mi sono innamorata di un vestito di Monique lhuiller che non potrò mai avere
Chiesa o locationcosa avete bloccato prima? Io sinceramente non ho ancora parlato con il prete anche perchè non sono ancora sicura per la chiesa, vorrei sposarmi in quella dove sono nata e cresciuta e...
Qualcuno parteciperà alla giornata sposi al Castello di tagliolo il 31 gennaio?
Ciao a tutte, qualcuno ha info sul catering gemi eventi? Ho visto che lavora con villa chiossone in corso italia e vorrei qualche info,costi e recensioni Grazie
Ciao a tutte, qualcuno conosce questa location e ha qualche recensione/informazione? Dalla scheda mi sembra interessante...
L'anno prossimo! Finalmente potrò dire l'anno prossimo e non nel 2017... tutto mo sembra più vicino ora e tra poco dovremo iniziare a visitare qualche location
Ciao a tutte, il congedo matrimoniale deve partire dal giorno delle nozze? Se decido di sposarmi a maggio posso usare il congedo per il viaggio di nozze in estate?
Fotografi garanzie ANFM