Masone, Genova · Da Ottobre 2015
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso... Visualizza altro
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso istituto, e ci siamo rincontrati 10 anni dopo circa, abbiamo capito subito che facevamo l'uno per l'altra =)
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3233 giorni fa
Ciao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede bicolore di 3.5 mmOra volevo chiedervi se vi va di...
Ho partecipato al post di Giamaica
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Brilla
3247 giorni fa
Ho creato un post
3247 giorni faÈ andata, tutto meraviglioso, entrambi tranquillissimi ce la siamo goduta alla grande, abbiamo ricevuto solo complimenti x i fai da te, gli abiti, la musica, la location, meglio di così non poteva andare! Vi lascio qualche fotina che ci hanno mandato...
Ho creato un post
3248 giorni faEccoci arrivati al gran giorno, dopo due mesi insonni stanotte ho dormito, tra poco vado dalla parrucchiera
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3249 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho partecipato al post di Verdiana
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3261 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho comprato queste scarpe e ho pensato che potrei usarle come scarpe di ricambio... Che ve ne pare?
Ho partecipato al post di Angelica
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
3266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM