Masone, Genova · Da Ottobre 2015
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso... Visualizza altro
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso istituto, e ci siamo rincontrati 10 anni dopo circa, abbiamo capito subito che facevamo l'uno per l'altra =)
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3233 giorni fa
Ciao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede bicolore di 3.5 mmOra volevo chiedervi se vi va di...
Ho caricato una foto nel post di Brilla
3247 giorni fa
È andata, tutto meraviglioso, entrambi tranquillissimi ce la siamo goduta alla grande, abbiamo ricevuto solo complimenti x i fai da te, gli abiti, la musica, la location, meglio di così non poteva andare! Vi lascio qualche fotina che ci hanno mandato...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3249 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3261 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho comprato queste scarpe e ho pensato che potrei usarle come scarpe di ricambio... Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3277 giorni fa
Volevo sapere chi come me sta optando per non usare le calze.. anche se da una parte mi piacerebbe. Mi sposo il 30 settembre
3316 giorni fa
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton, raccolto spettinato per le più sbarazzine, sciolti o con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3321 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Vorrei un semiracolto e su pintarest ho trovato poche foto... voi avete qualcuna? Ho solo queste 2 ma non sn 100% innamorata
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3321 giorni fa
Ciao sposine voi come farete le unghiè. .io continuo le prove ma nn mi convince niente..questa volta addirittura una diversa dalla altra per provare vari modi..l unica che mi piace sul serio e quella della anulare super brillantinosa ma le altre nn...
Ho caricato una foto nel post di Love
3326 giorni fa
Ciao ragazze, allora ho girato in lungo e in largo tutti i negozi di corredo, biacheria x casa ma niente pantofole - ciabatte sposa... Ne ho trovati solo un paio da 36 euro, di una Bruttezza piu unica che rara Ho provato anche da bassetti, magari...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3397 giorni fa
Pronte sposine per saccheggiare il lidl io ci sto andando ora spero di trovare la taglia più tardi vi aggiorno l
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3400 giorni fa
ragazze ultimo natale da fidanzati .... l'anno prossimo tutte moglie... tanti auguriiiii
Ho caricato una foto nel post di Simina
3414 giorni fa
Uno smokey leggero direi che mi rispecchia molto di più del classico trucco nude da sposa. Spero di avere abbastanza sangue freddo quel giorno da potermi truccare da sola e truccare anche mia mamma.
Ho caricato una foto nel post di Diana
3427 giorni fa
Allora sto impazzendo... l'abito è un dark ivory, nonchè champagne (?) ecco non so che orecchini abbinare premetto che li vorrei un pò pendenti (oro rosa? perle champagne?) , colore bouquet sul fucsia (gerbere fucsia e rose avorio scuro) starà bene?...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3435 giorni fa
ragazze ho cercato tanto un modello così.....il colore lo adoro....... cosa ne pensate? scarpe
Ho caricato una foto nel post di Gemma
3441 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando le scarpe, per l esattezza un paio di sandali bianchi...ma non ho intenzione di spendere 200 euro per un paio di scarpe solo perché sono bianche, sapreste consigliarmi qualche negozio di scarpe "normale" dove posso trovare...
3446 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM